La vita da genitori di Chiara Ferragni e Fedez si svolge in un super attico, pieno di ogni genere di comfort, in quel di Milano dove la coppia, dopo il ritorno da Los Angeles, si è trasferita con il piccolo Leone. La fashion blogger e il rapper hanno mostrato alcune stanze della loro lussuosa dimora ai fans attraverso alcuni video. Una casa in cui la coppia e i loro ospiti possono essere coccolati sotto ogni aspetto. Oggi, però, arriva il clamoroso scoop e a lanciarlo è proprio il settimanale Oggi. Secondo quanto si legge sul famoso rotocalco, l’attico potrebbe essere un regalo ricevuto dalla coppia per pubblicità. “Arrivati al punto in cui mostrano la camera della tata di Leo, sia Fedez sia Chiara si lasciano sfuggire: ‘Cambieremo il letto, questo è un po’ triste’” – dicono nel video in cui hanno mostrato la casa ai fans. Secondo quanto si legge su Oggi, le parole pronunciate dalla fashion blogger e dal rapper avrebbero un significato preciso: “Non l’abbiano scelto loro e sembrerebbe rafforzare una voce che gira, quella secondo cui la casa da sogno i due non l’abbiano davvero comprata, ma se la siano fatta mettere a disposizione in cambio di pubblicità”. Come replicherà la coppia più social a tale indiscrezione? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).



TRE GIORNI DI FESTA IN SICILIA PER IL MATRIMONIO

Chiara Ferragni e Fedez stanno contando i giorni che mancano al 1° settembre quando diventeranno ufficialmente marito e moglie. Dopo aver atteso la nascita di Leone ed essersi dedicati totalmente a lui durante i suoi primi mesi di vita, la fashion blogger e il rapper sono pronti per convolare a giuste nozze. In quel della Sicilia che ospiterà il matrimonio italiano più atteso dell’anno ci saranno tre giorni di festa a cui parteciperanno amici, parenti e fans della coppia più social del momento. Attraverso foto, video e dirette, infatti, i followers di Fedez e Chiara Ferragni potranno sentirsi partecipi del giorno più bello dei loro beniamini. Il settimanale Chi ha svelato alcuni dettagli sulle nozze di Fedez e Chiara Ferragni. La griffe dell’abito che indosserà la fashion blogger più famosa del mondo non è stata ancora svelata, ma sicuramente saprà mettere in risalto la bellezza e lo stile della futura moglie di Fedez. Il rito civile, invece, dovrebbe essere celebrato a Palazzo Ducezio, sede del Comune mentre il ricevimento la tenuta ottocentesca la Dimora delle Balze dove gli ospiti degli sposi potranno divertirsi e gustare le prelibatezze della cucina siciliana.



CHIARA FERRAGNI: LE SORELLE VALENTINA E FRANCESCA AL SUO FIANCO

Per il suo giorno più bello, Chiara Ferragni avrà al suo fianco sia i genitori, ma soprattutto le sorelle Valentina e Francesca con cui ha un legame indissolubile nonostante non trascorrano tanto tempo insieme. Le tre sorelle Ferragni di cui Chiara è la maggiore sono tre giovani donne indipendenti, libere e legate da un affetto sincero. Con Valentina, poi, Chiara Ferragni condivide la passione per la moda. La più piccola della Ferragni è una fashion blogger in ascesa che è considerata l’erede naturale della sorella Chiara. Sia Valentina che Francesca (28, odontoiatra come papà Marco), secondo quanto riporta il settimanale Chi, avranno un ruolo di primo piano al matrimonio dei Ferragnez. Entrambe, infatti, saranno le testimoni della fashion blogger che per pronunciare il fatidico sì ha scelto di circondarsi delle persone più importanti della sua vita. In attesa delle nozze, Chiara continua a partecipare anche agli eventi. Con la sorella Valentina è volata a Parigi per assistere alle sfilate dove hanno incantato tutti con la loro bellezza. Cliccate qui per vedere il post.

Leggi anche

Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera, prime foto "di coppia"/ Pizzicati insieme tra selfie e sorrisi