Ad infiammare la platea del Wind Summer Festival 2018 ci sarà anche la Dark Polo Gang che, circondata dalla magica atmosfera offerta da piazza del Popolo a Roma, si esibirà sulle note di British, il singolo dei record pubblicato lo scorso 11 maggio, nato da uno slang giovanile che il collettivo trap definisce “linguaggio alieno”. La clip ufficiale di British, che vede alla regia Lickas Pruchnik, è stata girata in una villa esclusiva di Los Angeles e vede i componenti della band ostentare una certa ricchezza, senza mai discostarsi da quello stile tipicamente britannico che richiama il titolo del brano (se vi siete persi il video potete cliccare qui e visualizzarlo direttamente su Youtube). Oltre al Wind Summer Festival, tra i prossimi appuntamenti del gruppo romano ricordiamo quello previsto al Rock In Roma per l’apertura del primo concerto italiano di Post Malone, che si terrà all’Ippodromo delle Capannelle il 10 luglio.
L’ADDIO DI SIDE BABY
Questa sera la Dark Polo Gang si esibirà sul palco del Wind Summer Festival 2018 senza Side Baby, che qualche settimana fa ha lasciato la band e ha iniziato il suo percorso da solista. Da quel momento, ha raccontato il cantante a Giovanni Robertini per Rollingstone, i contatti con i suoi ex compagni sono stati sempre più sporadici, dal momento che la band, nelle scorse settimane, è stata impegnata oltreoceano con le registrazioni del video clip ufficiale di British. “Quando ho iniziato a cercare di risolvere i miei problemi di salute con loro ci sentivamo poco, erano concentrati sulle loro cose, stavano lavorando al nuovo singolo British ma non me ne avevano parlato – ha raccontato Side Baby ripercorrendo il suo periodo di profondo malessere – Dopo, quando ho iniziato a stare meglio, non li ho più sentiti. Nessuno ha più cercato nessuno. Solo con Pyrex mi sono sentito una volta”.
IL SUCCESSO DI TWINS E IL NUOVO LOOK
Dopo lo straordinario successo dei giorni scorsi ai Wind Music Award, dove sono stati premiati per “Twins”, oggi disco di platino, i ragazzi della Dark Polo Gang sono pronti a replicare il boom dei giorni scorsi al Wind Summer Festival 2018, dove porterannoin scena il loro ultimo grande successo. A rivelarlo sono stati proprio i componenti del collettivo trap romano, che qualche giorno fa, annunciando la loro presenza sul palco allestito a piazza del Popolo a Roma, hanno dato appuntamento a tutti i loro fan. “Stasera Roma è British!”, si legge sul profilo ufficiale Instagram della band, dove fa la sua comparsa uno scatto che per la prima volta ritrae il trio con un look biondo che ha lasciato senza parole i numerosissimi followers. Se vi siete persi l’immagine postata sui social dalla band, potete cliccare qui e visualizzarla direttamente su Instagram.