Continua senza sosta lo straordinario successo di Ermal Meta, questa sera fra i big della musica italiana per il Wind Summer Festival 2018 e nelle prossime settimane protagonista di un tour che si preannuncia spettacolare. Da Rimini a Brescia, passando per Firenze, Taormina e San Benedetto del Tronto, la tournée, dal titolo Non Abbiamo Armi Tour, conta oggi moltissime tappe in tutta Italia; tuttavia, negli ultimi giorni, alla lunga lista si è aggiunto un nuovo live, che vedrà l’artista esibirsi in un posto a lui molto caro, dove già in passato ha avuto la possibilità di portare la sua musica. “Nuova data. Era il 3 settembre 2011 quando la prima volta suonai all’ HOME FESTIVAL di Treviso sul palco B – si legge sul profilo social del cantautore – Quest’anno ci ritorno da headliner. Un grande onore. È uno dei festival più belli d’Europa”. Se non volete perdervi il post di Ermal Meta e tutte le date previste per la sua tournée, potete cliccare qui.
UN MESSAGGIO PER DIRE GRAZIE AI SUOI FAN
Ha preso il via qualche giorno fa con la data prevista a Fiorenzuola d’Arda il Non Abbiamo Armi Tour e, in occasione della sua prima tappa, Ermal Meta è tornato sui social per ringraziare chi, negli ultimi periodi, non gli ha mai fatto mancare il suo supporto. “Grazie per gli ultimi tre anni, sono stati davvero indescrivibili, non trovo le parole necessarie per potervi davvero ringraziare – ha rivelato il cantautore in un video condiviso sui suoi profili social ufficiali – non mi sono sentito solo neanche per un istante. Sono stati tre album accolti benissimo”. “Domani partirà il non abbiamo armi tour da Fiorenzuola d’Arda, poi andrà avanti per tutta l’estate e anche oltre e non mancheranno possibilità per incontrarci – ha annunciato Ermal Meta nella clip – però, prima di iniziare, volevo ringraziarvi, perché guardandomi un attimino indietro penso a quante cose possono succedere nel corso di due anni e mezzo, tre. Possono sembrare pochi però a volte sono tantissimi, sono veramente tanti”.
“IL BENE SI RIPAGA SOLO CON IL BENE”, VIDEO
Ermal Meta questa sera accenderà il pubblico del Wind Summer Festival 2018, dove si esibirà con il suo successo dal titolo Dall’alba al tramonto, secondo singolo estratto dall’album Non abbiamo armi; inoltre, da qualche giorno l’artista ha dato il via alla sua straordinaria tournée, che nel corso dell’estate lo porterà in lungo e in largo per l’Italia e darà ai suoi numerosissimi fan la possibilità di ascoltare live i suoi brani più amati. Proprio ripercorrendo tutti i successi degli ultimi tre anni, Ermal Meta ha recentemente lasciato un messaggio ai suoi followers nel quale ha ripercorso il suo viaggio nel mondo della musica, alla luce dell’affetto ricevuto: “Devo dire che mi sembra che sia passata un’eternità, ma un giorno solo, non so bene spiegarlo – ha rivelato Ermal Meta in un video pubblicato su Facebook – Mi avete fatto veramente del bene e se riuscirò a ripagare almeno la metà di questo bene che mi avete regalato in questo periodo, in questi tre anni, sarò molto soddisfatto, perché il bene si ripaga solo con il bene. Quindi vi ringrazio”. Per ascoltare il messaggio affettuoso che Ermal Meta ha riservato ai suoi numerosissimi followers, potete cliccare qui e visualizzare la clip direttamente sul suo profilo ufficiale.