Fabrizio Corona da domani, venerdì 6 luglio 2018 è in edicola con la sua nuova rivista dal titolo “Io Spio”. L’ex re dei paparazzi al suo interno ha voluto fare una dedica d’amore a Silvia Provvedi, sua attuale fidanzata. Per essere precisi, l’imprenditore farà da consulente al giornale e quindi, ci sarà la forte impronta che lo contraddistingue. “Con Silvia è tornato il sereno, sono gelosissimo della mia giovane e bella compagna. Entrambi abbiamo voglia di stare insieme, di pensare al futuro, ma da superstizioso quale sono non posso dire che il nostro amore sarà per sempre”, racconta nel suo editoriale in chiave molto personale. Nel corso della presentazione del giornale in quel di Saranno, Corona non aveva escluso un futuro in politica: “Cosa penso del governo del cambiamento? Che non vedo nessun cambiamento. Non mi piace e non mi piace nessuno di quelli che ci governano. A breve mi darò alla politica”.



Fabrizio Corona, la dedica d’amore per Silvia Provvedi

Fabrizio Corona è in attesa della prossima udienza del 26 novembre, presso il Tribunale di Milano. Intanto, come avrete avuto modo di notare anche da soli, è tornato al suo lavoro come un tempo. Ed infatti, attualmente può anche utilizzare i social network e, in questo caso, non serve ribadire che ne sta facendo un uso massiccio. Per testimoniare anche la passione per Instagram, ha creato un nuovo profilo “MarloReal” dove insieme a Silvia Provvedi, racconta vari episodi della vita di coppia. Una volta uscito dal carcere, Corona ha perso nuovamente di vista le sue priorità, dedicando poco tempo alla sua compagna. Questa iniziale crisi aveva generato anche una separazione ma al momento, pare che le cose stiano andando decisamente meglio. Vedremo se Fabrizio saprà rispettare le giuste priorità. Del resto, il diretto interessato intervistato da Mattino Cinque, aveva confessato: “Ora viviamo insieme, adesso faccio il serio. L’ultima litigata che abbiamo fatto è stata bruttissima, ci ha veramente separato e ha rischiato di far finire la nostra storia ma oggi posso dire che non siamo mai stati così bene”.

Leggi anche

Chi è Giorgio De Stefano, compagno di Silvia Provvedi/ Condanna a 12 anni per 'Malefix': "Nostra figlia ha.."Claudio, papà di Giulia e Silvia Provvedi: com’è morto/ Il racconto straziante: "Caduto dalla sedia e..."