“Devo farvi un annuncio importante”: è così che inizia la story su Instagram con la quale Georgette Polizzi svela un imprevisto spiacevole capitatole. “Succede che a volte io sbagli a scrivere il numero aziendale con il quale poi mi contattate, stavolta però è accaduta una cosa bruttissima” prosegue la stilista, che poi svela di aver sbagliato a scrivere il numero del suo brand, stavolta pubblicando quello di una persona reale che, in poc tempo, ha iniziato a ricevere centinaia di messaggi per ordinazioni. La persona in questione si è molto arrabbiata ed è per questo che Georgette ha voluto scusarsi pubblicamente. “Mi scuso davvero tanto, prometto che non lo farò più” ha dichiarato la Polizzi, nella speranza che la persona in questione la perdoni dopo l’imprevisto. (Aggiornamento di Anna Montesano)
LE RIVELAZIONI DI GEORGETTE
Georgette Polizzi si racconta ai microfoni del settimanale Oggi. Sin dalla sua partecipazione a Temptation Island, la stilista aveva dimostrato di avere un carattere forte grazie al quale sta combattendo contro la sclerosi multipla, la malattia che le è stata diagnosticata poco tempo fa e alla quale non vuole darla vinta. Nonostante la difficile battaglia che la aspetta, infatti, Georgette Polizzi che è anche finita su una sedia a rotelle, sta tirando fuori la forza di una leonessa che ha dovuto trovare anche per la difficile vita che ha avuto. Dopo aver perso la mamma quando era piccolissima, Georgette ha scoperto di avere un padre biologico con il quale, però, non ha mai riallacciato i contatti. Una famiglia, però, la Polizzi è riuscita a costruirla da sola. Oggi, la stilista è circondata da tantissime persone che le vogliono bene e che si fanno in quattro per lei. Tra tutte, la più importante è sicuramente il fidanzato Davide Tresse che lei ha tentato di lasciare quando ha scoperto di avere la sclerosi multipla. Spinto dall’immenso amore che prova per la fidanzata, però, Davide ha rilanciato chiedendole di sposarlo. Con l’amore di Davide con cui ha anche condiviso l’avventura di Temptation Island, Georgette sta combattendo per tornare quella di una volta. “Non mi sono mai lasciata abbattere. Sto combattendo giorno dopo giorno per tornare la Georgette di sempre. E anche grazie a Davide e a tutte le persone a me vicine” – ha spiegato la Polizzi a Oggi.
GEORGETTE POLIZZI: IL MOTTO CONTRO LA SCLEROSI MULTIPLA
Sempre sorridente e ottimista, Georgette Polizzi lancia un messaggio importante a tutte le persone che ogni giorno combattono, come lei, contro una malattia. La stilista condivide così il suo motto della vita con il quale sta portando avanti la sua battaglia più importante. “Sarò un po’ volgare, ma il mio motto è #nonsimollauncazzo. Parlando con i medici ho imparato che ogni malattia autoimmune è comandata per una buona percentuale dalla testa. Se la testa sta bene, accetta la malattia e fa di tutto per combatterla” – spiega Georgette che poi rivolge un appello alle persone malate – “Quello che mi sento di dire è: non abbattetevi. Perseguite i vostri obiettivi. Credete nei vostri sogni. Se lo si vuole, tutto può diventare realtà”. E Georgette sa bene che è così. Da sola, con le sue forse, è riuscita a realizzare i suoi sogni professionali diventando una stilista e a trovare nel fidanzato Davide quella famiglia che non ha mai avuto.