A quanto pare Elisabetta Gregoraci non parteciperà al Grande Fratello Vip. La conduttrice calabrese, avrebbe fatto un passo indietro dopo il rifiuto da parte del suo ex marito. Questo almeno, ciò che dice il gossip a tal proposito. Se il suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia non avverrà, pare che potrà consolarsi in altro modo. Secondo le “Pillole di gossip” del settimanale Chi, intanto, pare che l’imprenditore del “Twiga” stia spingendo per portare in Rai il programma “The Apprentice”, nato precedente su Sky e poi fermato. La Gregoraci inoltre, sarebbe in lizza per un programma tutto suo su Italia1: “Dopo quasi 10 anni lascia la Rai per passare a Mediaset” scrive la rivista diretta da Alfonso Signorini. Staremo a vedere cosa accadrà! Ed intanto, dopo la presentazione dei palinsesti Mediaset per la stagione 2018-2019, la terza edizione del reality show condotto da Ilary Blasi è confermatissima (a differenza della versione Nip con Barbara d’Urso… siete curiosi? Cliccate qui per capirci di più!). (Aggiornamento di Valentina Gambino)



MICHAEL TERLIZZI AL GRANDE FRATELLO VIP?

Siamo tutti in attesa di scoprire i nomi dei concorrenti del prossimo Grande Fratello Vip e in attesa che arrivi la conferma ufficiale della messa in onda il prossimo autunno con la presentazione dei palinsesti Mediaset, c’è già chi ha iniziato il toto nome. Tra i possibili concorrenti della nuova edizione vip potrebbe esserci un volto “noto” della televisione di Barbara d’Urso, colui che era dato per certo concorrente della versione nip e che è finito invece alla corte di Maria De Filippi come tentatore in Temptation Island 2018. Di chi stiamo parlando? Ma del bel Michael Terlizzi, figlio di Franco, concorrente dell’Isola dei Famosi 2017. Proprio suo figlio potrebbe essere protagonista nel reality sui sentimenti e poi, in autunno, spostarsi nella casa di Cinecittà per il Grande Fratello, sarà vero oppure no? Lo scopriremo con l’arrivo dei primi annunci ufficiali. (Hedda Hopper)



LE ULTIME INDISCREZIONI

Chi varcherà la porta rossa per la terza edizione del Grande Fratello Vip? I provini sono ufficialmente iniziati e, mentre Ilary Blasi si divide tra Balalaika e Wind Summer Festival, la produzione del GF Vip è al lavoro. Tra presunti concorrenti, candidati e auto-candidature, i nomi su piazza al momento sono davvero tanti anche se nessuno trova ancora conferma ufficiale. Quest’anno però, il Grande Fratello Vip potrebbe farsi “hot” con l’arrivo di due nomi che il pubblico ben conosce: Sara Tommasi e Malena Mastromarino. Arriva da entrambe la conferma che una possibile partecipazione al reality di Canale 5, in partenza a settembre, non è affatto da escludere, anzi, entrambe sembrano pronte ad autocandidarsi in alcune recenti interviste rilasciate.



L’APPELLO DI MALENA E SARA TOMMASI

Intervistata da Nuovo, Sara Tommasi ha manifestato il desiderio di essere convocata per il Grande Fratello Vip, perché: “Così avrei la possibilità di farmi conoscere dal pubblico per quella che sono realmente”. Intervistata, invece, da Libero, Malena La Pugliese ha dichiarato in merito: “Se viene anche il Grande Fratello Vip che ben venga, mi farebbe piacere. Mi piacerebbe far vedere che oltre ad essere una p*rnostar sono una persona e che sono in grado di poter stare in diversi ambienti.” Insomma, le due affascinanti donne sono pronte a mettersi alla prova e, chissà, a far girare la testa di alcuni dei coinquilini. Ricordiamo che, tra i papapili concorrenti, ci sono anche due “bellissimi”, Marco Ferri e Francesco Monte, la star di Beautiful Katherine Kelly Lang oltre a note attrici che hanno fatto la storia della commedia italiana.