Meno male che non voleva più replicare, queste sono le parole usate da Sara Affi Fella poco fa sui social usando le storie di Instagram. La bella tronista si riferisce alle parole di Luigi Mastroianni che ha voluto rispondere a tono alle dichiarazioni che la sua ex fidanzata ha rilasciato a Uomini e donne Magazine parlando di tutte le bugie, che a suo dire, il corteggiatore avrebbe raccontato solo per il fatto di non aver fatto l’amore con lui la prima notte passata insieme. Con tanto di risata social e questa significativa frase, Sara ha voluto mettere un punto a tutto quello che è successo in questi giorni sin da quando la rottura con Luigi è venuta a galla. Sembra ormai certo che tra Sara e Luigi tutto sia finito ma come reagirà la tronista alla difesa che il suo “no” continua a fare nei suoi confronti? Forse il loro primo incontro fortuito potrebbe presto diventare qualcosa di reale quando le acque si calmeranno? Lo scopriremo nel prossimo capitolo di questa intricata saga estiva. (Hedda Hopper)



LA DIFESA DI LORENZO

Lorenzo Riccardi lancia una nuova frecciatina. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne non si sta di certo perdendo il botta e risposta tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni e, di fronte all’ultima risposta dell’ex rivale, torna a pungere. Il “Cobra” su Instagram, con una story, fa sapere: “Allora ragazzi, ricordatevi una cosa che un vero signore non si dà del signore da solo e un vero umile non se lo dice da solo, altrimenti sei tutt’altro, senza togliere niente a nessuno”. Il riferimento è al post scritto da Luigi poco prima dove, rispondendo a Sara, dichiarava: “Alle chiacchiere delle interviste ci sono i fatti che tutti hanno avuto modo di notare. Purtroppo le farse non le so fare e tanto meno a portarle avanti…A dire certe cose ci vuole coraggio. Per quanto mi riguarda, capitolo chiuso…”, dichiarando infine di essere stato anche troppo signore. Che sia finita qui? (Aggiornamento di Anna Montesano)



LA RISPOSTA DI LUIGI A SARA

La guerra tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni (nella quale si intromette anche Lorenzo Riccardi) non sembra avere fine. Alle accuse dell’ex tronista di Uomini e Donne, Luigi ha risposto: “Alle chiacchiere delle interviste ci sono i fatti che tutti hanno avuto modo di notare. Purtroppo le farse non le so fare e tanto meno a portarle avanti…A dire certe cose ci vuole coraggio. Per quanto mi riguarda, capitolo chiuso…” Finita qui? Nulla affatto! Sara, lette le dichiarazioni del suo ex, ha così commentato: “E menomale non voleva più replicare…ahahahahaha” Un botta e risposta che sembra ora sia finito ma che è destinato a far discutere ancora per molto dopo l’intervista rilasciata dalla Affi Fella nel quale accusa Luigi di aves avuto un comportamento di cattivo gusto. (Aggiornamento di Anna Montesano)



SARA AFFI FELLA RILANCIA…

Quando una storia finisce non è mai colpa di una sola persona, con questa frase fatta Sara Affi Fella risponde all’intervista che, per l’ennesima volta, la vede protagonista su Uomini e donne Magazine. La tronista si dice delusa dall’amore e pronta a prendere un anno sabatico dall’amore per godersi le sue amicizie e i suoi 21 anni ma su Luigi ha ancora tanto da dire soprattutto smentire le sue bugie. La tronista non è d’accordo su quanto ha detto il corteggiatore e ad ogni sua frase ha una versione tutta sua riconducibile al grande problema di fondo ovvero il fatto che “lei è una ragazza all’antica che ha bisogno dei suoi tempi per lasciarsi andare”. Forse proprio la mancanza di intimità ha messo con le spalle al muro Luigi costringendolo a pensare che forse Sara non avesse scelto con il cuore e avrebbe preferito Lorenzo se tutto fosse stato diverso? Lei è convinta che il problema sia questo e che non ci sia da parte sua nessun motivo per pensarla diversamente. La risposta arriverà di nuovo sul prossimo numero di Uomini e donne Magazine o via social proprio tramite diretta Instagram come nei giorni scorsi? (Hedda Hopper)

LORENZO RICCARDI CONTRO I FAN O I DUE EX PICCIONCINI?

Lorenzo Riccardi continua a provocare sui social. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, su Instagram, ha lanciato l’ennesima frecciatina a Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni. Dopo essere stato rifiutato dalla tronista napoletana, Lorenzo si sta togliendo i sassolini dalle scarpe commentando ironicamente la fine della storia tra Sara e Luigi Mastroianni. Se, nei giorni scorsi, Riccardi ha puntato il dito direttamente contro Sara, stavolta lancia una provocazione molto sottile. L’ex corteggiatore, infatti, sulle storie di Instagram, ha pubblicato un video girato mentre è sul water in cui dice: “Ragazzi, ma quante cag*te sparate?“. Pur senza nominare l’ex tronista e il suo rivale, Lorenzo si lascia andare ad una frecciatina, non troppo velata, nei confronti dei due. Nei giorni scorsi, infatti, la stessa Sara, nel commentare l’intervista rilasciata da Luigi Mastroianni al magazine ufficiale di Uomini e donne, aveva detto: “Dopo essere stata lasciata stamattina mi alzo e leggo tante ca…te”. Le parole di Lorenzo, dunque, sono una semplice casualità?

LORENZO RICCARDI: IL PRESUNTO INCONTRO CON SARA AFFI FELLA

Il nome di Lorenzo Riccardi è stato nuovamente accostato a Sara Affi Fella dopo che il portale Isa e Chia ha pubblicato la segnalazione di una lettrice che avrebbe visto i due insieme. I rumors su un riavvicinamento tra i due sono esplosi, ma a fare immediatamente chiarezza sono stati i protagonisti. Lorenzo, infatti, intervenuto sui social ha fatto sapere di aver incontrato per caso Sara e di averla semplicemente salutata. Stesso concetto espresso dalla Affi Fella che ha smentito tutto spiegando che, spesso, la fantasia supera la realtà. Nessun riavvicinamento, dunque, tra i due. Lorenzo, del resto, nel corso di una diretta, subito dopo l’annuncio della rottura con Luigi Mastroianni, si era scagliato così contro Sara: “No, ma lei non voleva nessuno! Non hai capito, forse non ti è chiara questa cosa… Le persone poi mi vengono a dire che io sono stato falso, che io sono qua, che io sono là… perché non sapete mai cosa dirmi. E poi ero io a essere lì solo per il trono!”.