Meghan Markle e il Principe Harry non si scambiano mai gesti d’affetto in pubblico. Se fino a quando erano fidanzati, la Duchessa e il Duca del Sussex erano soliti passeggiare mano nella mano, dallo scorso 19 maggio, tutto è cambiato. L’ex attrice, infatti, si sta attenendo al rigido cerimoniale di corte per evitare di mettere in imbarazzo il marito. La Markle, però, durante il Young Leaders Reception a Buckingham Palace, alla presenza della Regina Elisabetta, ha provato ad avvicinare il marito prendendogli la mano. Harry, per evitare problemi, ha preso le distanze dalla moglie. La Regina Elisabetta, infatti, non gradirebbe i gesti d’affetto pubblico al punto che lei e il principe Filippo in 70 anni di matrimonio non sono mai strati sorpresi in gesti intimi. «Non si sono mai tenuti per mano in pubblico a causa dei “valori stoici” della loro generazione», ha spiegato a People il biografo reale Gyles Brandreth. Anche Kate Middleton e il Principe William seguono la stessa linea mantenendo sempre un atteggiamento impeccabile. Dopo aver ottenuto il consenso dalla nonna per sposare Meghan, dunque, il Principe Harry avrebbe deciso di rispettare il suo valore mostrandosi sempre a distanza dalla moglie durante gli eventi pubblici.



MEGHAN MARKLE: IL NUOVO LOOK COSTA UN MILIONE DI DOLLARI

Sempre bellissima e impeccabile, Meghan Markle, da quando è entrata a far parte della Famiglia Reale inglese non solo ha detto addio alla sua carriera di attrice, ma ha anche stravolto il suo look. Dall’armadio della moglie del Principe Harry sono scomparsi i vestiti trasparenti, scuri, alla moda e provocanti. Via libera, invece, agli abiti cast, dai toni chiari e alle calze color carne che sfoggia in tutti gli eventi pubblici essendo vietato per le donne della casa reale inglese presentarsi con le gambe nude. Un look, quello di Meghan studiato a tavolino per mettere in risalto la sua figura e che sta conquistando le donne di tutto il mondo che cercano di copiarlo. I nuovi outfit dell’ex attrice, tuttavia, non sarebbero alla portata di tutti. Pare, infatti, che per rifare il look di Meghan Markle sia stata spesa la cifra di un milione di euro come sottolinea Grazia. Meghan Markle, però, potrebbe seguire le orme della cognata Kate e cominciare riciclare gli abiti mettendo così tutti d’accordo.

Leggi anche

Aurora e Sofia, chi sono le figlie Matilde Brandi? / La dedica: "Cucciole di mamma, vi devo dire una cosa..."Manuel Pia è il compagno di Dalila Di Lazzaro?/ "E' il mio gemello maschio, abbiamo un'intesa enorme"