Nadia Toffa anche oggi è tornata a salutare i suoi tantissimi fan. E, ancora una volta, la Iena si mostra col suo più bel sorriso, spensierata e con tanta speranza negli occhi. Sul suo profilo social è un tripudio di commenti d’affetto: “Bellissimaaaa! Attorniata di colori solari come te. È felicità nel mio cuore vederti sorridente”; e ancora “Ciao Nadia ti ho seguita in silenzio anche io…..e sono molto contenta che stai meglio, ti auguro solo cose buone e tanta tanta salute …..un abbraccio forte forte”; “Che dio abbracci il tuo cuore e non ti faccia mai perdere il tuo sorriso… che ci diverte e ci riscalda il cuore, bellezza infinita!”; infine c’è chi le scrive: “La vita è piena di colori belli e brutti ma dopo i brutti arrivano sempre quelli belli …”. Tantissimo, come sempre, l’affetto per la Toffa. (Aggiornamento di Anna Montesano)
I FAN SENTONO LA SUA MANCANZA
Nadia Toffa sta meglio: lo ha affermato la stessa inviata e conduttrice de Le Iene, che sta lottando con determinazione e forza contro il cancro. Il suo ritorno sui social ha fatto gioire i tanti fan che non hanno mai smesso di informarsi sulle sue condizioni di salute. Un ritorno a metà, perché Nadia Toffa ha pubblicato due scatti solo su Instagram, mentre su Facebook e Twitter gli ultimi risalgono a diverse settimane fa. Il suo sorriso ha subito rassicurato i fan, colpiti dall’esplosione di colori contagiosa. «Torna presto in tv, ci manchi» scrive qualcuno. «Sei bellissima, ti vogliamo bene» si legge tra i commenti. E quando un fan le ha chiesto, sotto il suo post, come stessero andando le cure e come si sentisse ha risposto: «Non c’è male cavoli molto meglio sempre meglio». Continua a non perdersi d’animo l’inviata de Le Iene, che aveva tenuto nascosta la malattia per un periodo. (agg. di Silvana Palazzo)
ELEONORA BRIGLIADORI: “ATTENDO ANCORA LE SUE SCUSE…”
Nadia Toffa sta meglio e lo comunica ai fan. La notizia ha rallegrato tutti quanti e la iena più amata della televisione, aveva postato anche un fiore di Loto, per rispondere – probabilmente tra le righe – alle ultime sconvolgenti dichiarazioni di Eleonora Brigliadori. “Il loto è un fiore magico. Va aiutato ad aprirsi e cresce dal fango e lo stelo si allunga tantissimo per uscire dalla melma. Un fiore nobile che erge la testa orgoglioso. Una magia un incanto”, ha scritto Nadia. Nel frattempo, proprio la showgirl esclusa da Pechino Express, ha voluto dire la sua (ancora una volta). Intervistata tra le pagine del settimanale “Sono”, ha affermato: “Vorrei aiutarla a guarire, ma potrò farlo solo quando avrò conosciuto chi è lei. Ad oggi, non posso dire di conoscerla”. E sul famoso servizio delle Iene? “Sono in attesa delle scuse da parte di questa signora (…) È penale quello che ho subito. Sono stata aggredita (…) Spero che venga a trovarmi, per spiegarle che il contatto che c’è stato tra noi due non è stato un attacco, ma un gesto di protezione nei suoi confronti dettato dalle forze spirituali con le quali ero in contatto in quel momento, mentre stavo celebrando un rito funebre”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
IL PEGGIO E’ ALLE SPALLE?
Il peggio è alle spalle? Nadia Toffa torna sui social, sorvola sulla polemica con Eleonora Brigliadori, e mostra un sorriso sincero ma stanco di chi ha sofferto ma ha combattuto come un leone. I capelli le escono dal foulard che porta in testa e lascia pensare che forse il peggio sia ormai passato. Non sappiamo se quella che indossa sia ancora una parrucca ma quello che è certo è che gli ultimi due post, in poche ore, fanno ben sperare i fan. Nadia Toffa è finalmente sorridente e risponde ai fan confermando di sentirsi sempre meglio e lasciando credere che forse a settmebre la rivedremo finalmente in tv. E’ stato un momento difficile per lei, mesi complicati in cui la forza non è mai mancata e adesso appare all’aria aperta e felice racconta quello che vive e sta vedendo: “Poltrona pollicino a #mosaico#bellissima #divertirsiconpoco #artedavivere“. Clicca qui per vedere la foto postata poco fa e che già ha raccolto migliaia di commenti positivi e di sostegno. (Hedda Hopper)
NADIA TOFFA RISPONDE ALLE DOMANDE DEI FAN
Nadia Toffa torna a scrivere sui social e commuove il web. La iena più famosa della televisione lancia un messaggio di speranza per se stessa e tutte le persone che, come lei, combattono ogni giorno contro la malattia. Le parole della Toffa hanno commosso il popolo del web che, sin dal giorno in cui fu colpita dal malore, si è schierato al suo fianco sostenendola e incoraggiandola a non mollare mai. Tanti i messaggi dei fans apparsi sotto il suo ultimo post. Nadia ha anche risposto a qualcuno dimostrando di essere attenta a ciò che le scrivono sui social. “Non mi eri sicuramente simpatica, ti ho criticata. Ora ti auguro solamente tanta felicità e un sincero in bocca al lupo” – scrive un utente a cui la Toffa risponde così – “bello cambiare idea, sinonimo d’intelligenza”. A chi le chiede come stia, poi, la iena risponde: “non c’è male, molto meglio sempre meglio”. Insomma, giorno dopo giorno, Nadia sta recuperando la sua forma migliore (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
FRECCIATINA AD ELEONORA BRIGLIADORI?
È di quattro ore fa l’ultimo post, pubblicato su Instagram, di Nadia Toffa. La foto rappresenta un fior di Loto, ma sono le parole a incuriosire i seguaci. “Il loto è un fiore magico. Va aiutato ad aprirsi e cresce dal fango e lo stelo si allunga tantissimo per uscire dalla melma. Un fiore nobile che erge la testa orgoglioso. Una magia un incanto”. Parole dolci che possono, quasi sicuramente, alludere al suo stato di salute. Probabilmente Nadia Toffa vorrebbe essere un po’ come un fiore di loto che nasce da ciò che di più può allontanarsi dalla bellezza, e sebbene il fiore nasca dal fango e dalla melma, sboccia bellissimo. In tanti, però, hanno interpretato questo messaggio come una chiara frecciatina a Eleonora Brigliadori e alle parole rilasciate al settimanale Sono: “Potrò aiutarla quando avrò conosciuto chi è”. Tra i commenti, però, nessuna energia negativa, la Iena continua a ricevere messaggi di auguri e di affetto. (Agg. Camilla Catalano)
UN FIORE DI LOTO SOCIAL
Come sta Nadia Toffa? La domanda compare ogni giorno sui social della “Iena” che sta combattendo la sua battaglia più grande. E così, dopo giorni di assenza dai social, Nadia torna a scrivere e lo fa con un messaggio che sembra contenere una metafora profonda, importante. “Il loto è un fiore magico. Va aiutato ad aprirsi e cresce dal fango e lo stelo si allunga tantissimo per uscire dalla melma. Un fiore nobile che erge la testa orgoglioso. Una magia un incanto. #fiore sublime #rarità #unico #magico #daidiamantinonnasceniente #daletame #chemeraviglia #chebellasorpresa #grazie” scrive la Toffa, accompagnando le sue parole proprio allo scatto del fiore citato. E piovono sul web messaggi d’affetto per lei: “Forza ragazza bionda ……le iene senza te sono tristi….ti aspettiamo!!!!”; e ancora “Ciao bella….stiamo combattendo la stessa battaglia. …Non è x niente facile…cmq dobbiamo essere più forti del ” mostro”… Io sono della provincia di Messina e salgo a Pavia al cnao ogni 4 mesi dopo la radio. …Forza cara”.
UNA RISPOSTA ALLE DICHIARAZIONI DELLA BRIGLIADORI?
Ma proprio in queste ore, Eleonora Brigliadori è tornata a citare Nadia Toffa. Intervistata dal settimanale Sono, ha dichiarato: “Nadia Toffa? Vorrei aiutarla a guarire, ma potrò farlo solo quando avrò conosciuto chi è lei. Ad oggi, non posso dire di conoscerla”. Parole che hanno ancora una volta indignato il web e, proprio il fatto che Nadia sia tornata a scrivere sui social dopo queste dichiarazioni, porta qualcuno a pensare che sia proprio una risposta alla Brigliadori. “Il fiore di loto, Nadia cara, è sinonimo di forza e caparbietà, perchè -come hai scritto tu- si innalza dal fango. E quando fiorisce è alto e stupendo. Si è lasciato la “melma” alle spalle” scrive, infatti, una fan di Nadia.