Sonia Bruganelli sa come scatenare le critiche del web anche se questa volta non è l’ostentazione della sua ricchezza a causare un gran polverone mediatico. Intervistata da Dagospia, infatti, la signora Bonolis ha parlato di fedeltà, famiglia e degli scatti social da lei condivisi nel suo profilo. Oltre ad avere spiegato come la fedeltà sia un sentimento innaturale nell’essere umano, la Bruganelli ha parlato dell’importanza della passione all’interno di un rapporto di coppia: “È una conditio sine qua non. Ma è importante anche ritagliarsi degli spazi di libertà. E’ fondamentale avere del tempo solo per se stessi. Aprire nel proprio quotidiano dei varchi di autonomia e di libertà in cui il proprio partner non interviene”. Ecco perché, in risposta alle necessità di privacy, la moglie di Bonolis sottolinea l’importanza di dormire a volte in stanze diverse: “Io credo che sia ad esempio un atto di civiltà dormire anche in camere separate”. [Agg. di Dorigo Annalisa]



LA CONFESSIONE

La confessione su Dagospia di Sonia Bruganelli ha pietrificato il web. “Non siamo nati per resistere alle tentazioni e ai piaceri del corpo. La fedeltà è un complesso, nobile che appartiene all’anima”. Le parole della Bruganelli possono essere facilmente fraintese, ma la moglie di Bonolis puntualizza, facendo proprio un esempio riguardo alla sua famiglia. La moglie di Bonolis parla di fedeltà come un legame tra due persone che condividono qualcosa di importante come la costruzione di una famiglia e la protezione dei figli. Sa molto bene che cosa sia la gelosia. “Conobbi Paolo che avevo poco più di 20 anni. Lui più grande di me, già famoso. Una gelosi folle che nasceva probabilmente dall’insicurezza. In Mediaset alcuni dirigenti ancora ricordano le mie sfuriate. Ero incontenibile, non riuscivo a controllarmi”.



SOGNI SAFFICI

Dopo le ultime dichiarazioni di Sonia Bruganelli rilasciate a Dagospia, gli scatti della sua vita agiata passeranno senza ombra di dubbi in secondo piano. La moglie di Paolo Bonolis, infatti, ha affrontato temi particolarmente piccanti passando dall’argomento fedeltà alle sue fantasie più o meno recondite. Alla domanda su cosa rappresenti per lei la fedeltà, la Bruganelli ha replicato: “La fedeltà fisica, pur perseguendola, è qualcosa di innaturale. Una sovrastruttura culturale. Non siamo nati per resistere alle tentazioni e ai piaceri del corpo”. Per lei, la fedeltà rappresenta qualcosa che ha a che fare piuttosto con lo spirito: “E’ un sentimento complesso, nobile. Che appartiene all’anima. La fedeltà non può prescindere dalla stima e dalla complicità”, dice. Come sarà possibile, quindi, restare fedeli con il corpo, nel suo caso a Paolo Bonolis? “Bisogna avere un progetto comune. Nel mio caso sono i figli, la costruzione di una famiglia. Ecco, il segreto in una coppia è perseguire insieme un progetto. Qualsiasi esso sia”, spiega. Ovviamente per lei la passione gioca un ruolo importante nel suo rapporto di coppia ma altrettanto importante è riuscire a ritagliarsi i propri spazi. Ed in merito ai suoi sogni piccanti ammette di averne fatto qualcuno anche a sfondo saffico: “Sognare non costa nulla…”. (Aggiornamento di Emanuela Longo)



LA VITA SOCIAL DELLA MOGLIE DI BONOLIS

La moglie di Bonolis, Sonia Bruganelli, è ancora sotto attacco a causa delle foto postate sul suo profilo Instagram. La cosa che fa sorridere è che la Bruganelli non pubblica fotografie anomale, illegali o che rappresentano qualcosa di “losco”, ma semplicemente la sua vita. Nell’era dei social, ognuno condivide con il prossimo proprie giornate e, certo, chiunque cerca di mostrare quei piccoli attimi di gioia e di benessere. Anche per Sonia Bruganelli è così, semplicemente condivide la sua vita con i suoi 318 mila seguaci. Una vita, senza dubbio, fatta di benessere, agio, di una bella famiglia e un marito che porta, indubbiamente, serenità economica. A colpire il popolo italiano sono state due fotografie condivise quattro giorni fa. La prima in cui viene ritratto un aereo privato – “Ancora alcuni minuti”, scrive lei – e nella seconda sono stati immortalati Bonolis e la figlia che salgono su un taxi nautico – “Si parte! From Ibiza to Formentera”. In pochi secondi i commenti hanno invaso le due fotografie: “è uno schiaffo alla povertà”.

I COMMENTI

Non è la prima volta che Sonia Bruganelli viene attaccata sul social perché solita a condividere tratti di una vita agiata e benestante. Ma proprio quei piccoli momenti di vita cadono sul discorso di una troppa ostentazione della ricchezza. In interviste precedenti lo stesso Bonolis aveva dichiarato che la moglie si divertiva a provocare la rete con determinate fotografie, un gioco che a lei riesce molto bene. Così, passando ai commenti, si può leggere tutta, perlopiù, invidia degli uomini, uomini che per primi seguiranno lo stesso Bonolis e che sarebbero i primi a fermare la coppia per strada per poter scattare e poi pubblicare un selfie insieme. Ma oltre a messaggi in cui la Bruganelli viene definita burina, buzzicona, cafona, povera frustrata e in tanti altri aggettivi negativi, c’è anche chi la difende, rendendosi conto che la Bruganelli non è l’unica a pubblicare determinate foto, e poi, in fin dei conti, quella è la sua vita: “Mi fate tanta pena voi che insultate e disprezzate così facilmente questa donna, sono certa che vi piacerebbe tantissimo essere al suo posto, e invece dovete vivere quotidianamente con la vostra povera fallita vita”, “Per fortuna esistono persone che possono spendere e spendono. Possono? Beati loro”.