Gemma Galgani è uno dei pilastri di Uomini e Donne e Maria De Filippi lo sa bene. In molti si sono chiesti a cosa sia dovuto tutto il successo della dama del Trono Over e l’affetto che il pubblico le dona giorno dopo giorno; a cercare di dare una risposta a questa domanda, è stata proprio Maria De Filippi in una recente intervista rilasciata a In Famiglia. Ecco le sue dichiarazioni: “Io sono una persona che delega quasi tutto e se c’è una cosa che chi lavora con me ha imparato a fare è andare dietro a ciò che fanno i protagonisti. E con Gemma è successo proprio questo, siamo andati dietro a lei, facendole fare quello che voleva.” Il successo di Gemma è dato, dunque, da una totale libertà di essere se stessa. Gemma contiene quindi in se stessa il suo successo. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Tina Cipollari e Chicco Nalli  sempre vicini

Tina Cipollari e Chicco Nalli continuano ad essere molto vicini. Nonostante il matrimonio sia finito con una separazione, la bionda opinionista di Uomini e Donne e il famoso hair syilist hanno ancora uno splendido rapporto. Ad unirli è non solo un affetto sincero nato nel corso degli anni trascorsi insieme, ma soprattutto i tre figli a cui, entrambi, stanno cercando di non far pesare la fine del rapporto. I due, così, sono riusciti a trasformare il rapporto di coppia in un legame d’amicizia al punto da cenare insieme quasi tutte le sere. “Quasi tutte le sere ceniamo insieme – ha svelato Chicco al settimanale Mio – Se dobbiamo presenziare a un impegno andiamo insieme. Per noi è importante che i nostri figli vivano come se nulla fosse accaduto. Chiaramente gli abbiamo spiegato che l’amore tra mamma e papà non c’è più però c’è e ci sarà sempre il volersi bene, il rispetto”. Un bell’esempio per le coppie che affrontano una separazione, ma anche per i tre ragazzi che hanno così modo di vivere regolarmente il rapporto con i genitori (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

BACINI FRESCHI PER I FANS DI GEMMA GALGANI

Lei è la paladina dell’amore, del perdono e della felicità, lei è corsa in Sardegna in soccorso dell’amica Ida Platano e sempre lei ha deciso di combattere per quello che crede. Naturalmente stiamo parlando di Gemma Galgani e della sua voglia di andare avanti sempre e comunque. Non ci sono segnali che la danno per fidanzata e questo significa che la dama torinese presto tornerà in tv nella nuova edizione di Uomini e donne e del trono over. Fino a quel momento, intanto, la dama cotinuerà ad allietare i suoi fan sui social e, anche poco fa, ha voluto inviare a tutti bacini freschi e in particolare, ha scritto: “Stamattina torino si è svegliata con un fresco venticello portato dalla pioggia insistente di ieri notte… chissà quanti pelosetti hanno avuto paura nel sentirla ma chissà quanto si godranno questa fresca giornata di giovedì!!! A tutte voi auguro una buona giornata!!! Bacini freschi”. Il fine settimana si avvicina, i bacini freschi lasceranno posto ad altro nella sua vita? (Hedda Hopper)

GIORGIO E SOSSIO TORNERANNO?

Mancano ancora molte settimane all’inizio della nuova edizione di Uomini e Donne che, al momento, è in vacanza, eppure non mancano sul web le richieste del pubblico. In particolare sono i telespettatori del trono Over ad avanzare richieste in vista della prossima stagione del dating show che, dopo anni, potrebbe non vedere tra i suoi protagonisti Giorgio Manetti. Ma ciò che chiede il pubblico di Uomini e Donne è soprattutto una “variazione dei suoi protagonisti”. Anche l’anno appena conclusosi ha visto Gemma Galgani grande protagonista, subito dopo Giorgio Manetti e Sossio Aruta con le sue varie conoscenze. “Basta con le solite scene, a settembre vogliamo gente nuova, storie fresche e non solo Gemma, le sue lacrime e i suoi amori impossibili” scrive qualcuno. D’altronde, da sempre, Gemma divide il pubblico tra chi ama le sue storie e chi se ne dice stufo.

GIANNI SPERTI RISPONDE ALLE CRITICHE

E non manca chi accusa il programma di essere sempre più trash, questo anche per colpa delle scenette di Tina Cipollari. A rispondere a queste critiche, qualche tempo fa, è stato Gianni Sperti. Intervistato da TvBlog, l’opinionista ha dichiarato: “Uomini e donne è un programma di intrattenimento che rispecchia uno spaccato della società, significa che forse è la società ad essere trash. Il programma è fatto dai concorrenti. Secondo me, però, non è per niente trash. Anzi, rispecchia molto la società. Se chi critica andasse una sera in discoteca, si renderebbe conto che quei ragazzi non sono così diversi da quelli che vengono da noi. E poi trovo molto più trash quei programmi che partono come dei programmi culturali, o di politica, e diventano molto altro”.