Ieri la presentazione dei Palinsesti Rai 2018 è ufficialmente terminata con l’unica novità rappresentata da Virginia Raffaele che tornerà con uno show in primavera. Tra i programmi infatti non ci sono novità rilevanti ma una piccola sorpresa potremmo trovarla nella prossima stagione di Tale e Quale Show. Sulla passerella hanno infatti filato insieme Giovanni Ciacci, Salvo Sottile e Alberto Matano, volti dei tre canali principali della Rai. Ciacci, dopo aver posato dinanzi ai fotografi, ha dichiarato: “Poi capirete perché!“. Ciacci, che ritorna su Raidue con Detto Fatto, assieme a Bianca Guaccero, è rimasto praticamente tutta la sera assieme a Salvo Sottile e Alberto Matano con i tre che parlavano tra di loro senza far trapelare nulla.



Insieme a Tale e Quale Show 2018?

Tante le ipotesi riguardo tre professionisti che potrebbero condurre una trasmissione insieme. C’è chi quindi ha parlato di Tale e Quale Show e chi di un programma tutto loro, solo ipotesi oppure c’è qualche verità? Intanto Giovanni Ciacci, attraverso un’intervista rilasciata a Vero, ha fatto trapelare qualcosa sul futuro prossimo: “Non so se tornerò a Detto Fatto. Sicuramente sono molto legato al programma, ma mi hanno offerto altre cose, sto valutando. Il mio futuro è incerto”. Sul rapporto professionale con Caterina Balivo: “Il nostro rapporto prosegue in amicizia. E stiamo lavorando per farlo proseguire anche sul lato professionale. Faremo qualcos’altro in coppia”. Futuro che comunque dovrebbe essere proprio il programma Detto Fatto, viste le indiscrezioni trapelate negli ultimi giorni.

Leggi anche

Sonia Bruganelli contro Selvaggia Lucarelli/ "Ridicolizzata gratuitamente, pensavo a mia figlia"Sonia Bruganelli, Alberto Matano replica alla frecciatina/ Paola Ferrari la attacca: "Lei non mi piace!"