Elisabetta Gregoraci avrebbe rinunciato al Grande Fratello Vip 3. Secondo quanto si legge nella rubrica “Pillole di gossip” del settimanale Chi, la showgirl avrebbe voluto partecipare al reality show, ma avrebbe rinunciato per Flavio Briatore. Per lei, però, ci sarebbe un premio di consolazione. Dopo anni trascorsi alla Rai, infatti, sarebbe pronta a traslocare a Mediaset dove tornerà alla conduzione di un programma tutto suo su Italia 1 di cui non si conosce ancora in nome. I fans, dunque, dovranno rassegnarsi: niente docce e niente giornate in bikini per Elisabetta Gregoraci che, salvo clamorosi colpi di scena, non entrerà nella casa più spiata d’Italia il cui cast, nonostante le numerose indiscrezioni, non si è ancora formato. Sono tanti, tuttavia, i nomi che vengono accostati al reality, ma sicuramente ci saranno dei nomi a sorpresa. Cosa avrà in mente Ilary Blasi? Il sogno è quello di riuscire a mettere su un cast che unisca diverse generazioni come accaduto con la precedente edizione (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Grande Fratello Vip 3: l’appello di Sara Tommasi

Sara Tommasi dopo essere uscita dal periodo buio sogna il Grande Fratello Vip? Questo è l’appello dell’ex showgirl ha voluto lanciare tra le pagine di Nuovo. “Così avrei la possibilità di farmi conoscere dal pubblico per quella che sono realmente”, racconta l’ex concorrente de L’Isola dei Famosi. Dopo il grande supporto da parte dei medici esperti, sua madre l’ha convinta a farsi ricoverare e così, il percorso di rinascita è ricominciato. Adesso Sara sta decisamente meglio e racconta anche di avere trovato l’amore: Angelo, il fidanzato con cui vive a Terni insieme proprio a sua mamma. “Ha quarantasei anni e lavora come impiegato in un’azienda. Ci siamo incontrati al supermercato e tra noi è subito scattato il colpo di fulmine”, confida. Ilary Blasi e Alfonso Signorini accoglieranno il suo appello? Non è la prima volta che la Tommasi chiede di potere entrare nella Casa più spiata d’Italia. L’indiscrezione lo scorso mese, era emersa da Dagospia: “Sara” – si legge – “ha superato il suo periodo buio, fa una vita normale e ha una relazione stabile. La tv non è più una sua priorità ma dicono che se le offrissero di partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip non disdegnerebbe. Il suo sogno si realizzerà? Ah, saperlo…”.



Grande Fratello Vip, le ultime indiscrezioni

Nel frattempo, tra i potenziali nomi che potrebbero varcare la porta rossa della Casa del Grande Fratello Vip, c’è anche Gianluca Fubelli, in arte Scintilla. Il comico sarebbe in lizza per entrare a far parte della terza edizione del programma più spiato della televisione italiana che prenderà il via da settembre con Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Attualmente il comico è in vacanza a Formentera con alcuni amici ed Elena Morali. Dopo avere ufficializzato la rottura, i due paparazzati tra le pagine di Novella 2000, sembrano più affiatati che mai, tra baci e coccole: che sia finalmente tornato il sereno? Tra gli altri nomi, sono spuntati quelli di Francesca Cipriani, Giovanni Cottone, Annalisa Minetti e Valentina, la compagna di Veronica Satti, la figlia di Bobby Solo.

Leggi anche

Flavio Briatore e il rapporto con Elisabetta Gregoraci/ Il retroscena: "Non ci siamo mai allontanati davvero"