È cominciato subito il dibattito social sull’outfit di Ilary Blasi a Balalaika. La puntata è cominciata più tardi visto che Russia-Croazia si è decisa ai rigori, ma sui social sono partiti i commenti subito dopo l’apparizione della conduttrice a Canale 5 al fianco di Nicola Savino. Per stasera la moglie di Francesco Totti ha deciso di non provocare troppo, e chissà se su questa scelta hanno inciso le polemiche per il suo ultimo nude look. Sta di fatto che i social si sono subiti divisi sulla scelta di Ilary Blasi di puntare su una lunga gonna blu con un top dello stesso colore a esaltarne le forme. Per fortuna qualcuno lo ha fatto con ironia, seppur pungente. «#Balalaika anche stasera alla Blasi è mancata la stoffa per fare un vestito intero» ha scritto un utente su Twitter. «Blasi ti sei vestita semplice per non umiliare Belen #Balalaika». E c’è chi si è spinto oltre nei complimenti: «Bellissima Ilary Blasi stasera». (agg. di Silvana Palazzo)
COME SARÀ VESTITA STASERA? ATTESA SUI SOCIAL
Tra gli argomenti di giornata c’è anche l’outfit di Ilary Blasi che abbiamo potuto ammirare ieri sera a Balalaika, un nude look che ha alzato davvero molte polemiche. Il pubblico ha continuato a parlarne tutto il giorno con grande curiosità sul come sarà vestita nella puntata di stasera, in onda subito dopo l’ultimo quarto di finale dei Mondiali 2018 Russia-Croazia. Sui social non ci sono ancora anticipazioni della puntata e come sempre le anticipazioni della trasmissione hanno visto inquadrato solo Nicola Savino. C’è quindi grande curiosità di vedere se dopo il Wind Summer Festival e la puntata di ieri sera di Balalaika la conduttrice, e moglie di Francesco Totti, abbia deciso di vestire ancora trasparente. Impossibile pensare che non ci siano dei condizionamenti legati anche a quanto si è parlato durante queste ore, difficile pensare che però lei decida di parlarne in diretta. (agg. di Matteo Fantozzi)
PIOVONO CRITICHE DAL WEB
Troppo sexy e per molti inadatto l’abito indossato da Ilary Blasi nell’ultima puntata di Balalaika. Tantissimi i commenti del web che, pur complimentandosi con la bellezza della conduttrice, hanno sottolineato come il vestito non le stesse bene. Ecco alcuni dei commenti dei fan della Blasi: “Senza dubbi sei stupenda e bellissima ma i vestiti uno più brutto dell’.altro sarà moda ma sono orrendi tu con quel fisico ti puoi permettere di tutto”; e ancora “Non è colpa sua se certi stilisti le propongono certi abiti tra virgolette.. era ancora peggio se lo metteva Belen!”; e infine c’è chi sentenzia “Ieri sera eri veramente indecente. È molto meglio il vedo non vedo. Ma così ti mancavano solo la sdraia e l’ombrellone. Troppo volgare. Sei bella non capisco perché ti conci così.” (Aggiornamento di Anna Montesano)
ANCORA CRITICHE PER LADY TOTTI
Polemiche oppure no? Il popolo dei social ancora una volta è chiamato a dire la sua sulla questione rovente di questo fine settimana ovvero il nude look di Lady Totti. Ilary Blasi è ormai sulla cresta dell’onda e ogni cosa che fa è sempre un vero e proprio pomo della discordia. Nei giorni scorsi ha saltato Balalaika per scappare in vacanza con Totti dopo 4 serate del Wind Summer Festival e ieri sera si è presentata in studio ancora una volta optando per il nude look dopo le “polemiche” in seguito alla prima puntata della kermesse. A quanto pare, però, non tutti sono d’accordo sul fatto che la bella conduttrice fosse volgare, anzi, alcuni hanno trovato più sconcia la posa di Belen Rodriguez che, con il suo mini abitino aveva in mostra tutte le gambe e non solo. A quanto pare i fan di Ilary Blasi sono sempre pronti a difenderla anche a discapito di chi, come l’argentina, finisce nel mirino per sbaglio. La bella Lady Totti continuerà ad optare per il suo nude look. (Hedda Hopper)
LE POLEMICHE NON MANCANO MAI
Ilary Blasi è una delle conduttrici televisive più amate in Italia e negli ultimi tempi è protagonista su Canale Cinque, punta di diamante di Mediaset. Ieri sera, giovedì 5 luglio 2018, la moglie di Francesco Totti ha affiancato Rudy Zerbi e Daniele Battaglia alla conduzione del Wind Summer Festival 2018, in programma in Piazza del Popolo a Roma. E ha fatto molto discutere sui social network la sua mise: un nude look che ha trovato tanti complimenti ma anche tante critiche per le trasparenze sibilline. Ma Ilary Blasi ha deciso di continuare su questa strada: in questi minuti, sempre su Canale Cinque, la showgirl è alla conduzione di Balalaika, programma dedicato ai Mondiali 2018, e ha scelto di riproporre un nude look, seppur più soft rispetto al precedente.
ILARY BLASI, NUDE LOOK A BALALAIKA
Come vi abbiamo detto, il popolo del web sta prendendo posizione sul vestito indossato questa sera da Ilary Blasi e piovono critiche, soprattutto sull’accostamento a una zanzariera: “@BalalaikaIT ma in studio ci sono le zanzare?? Perché @ilaryblasi si messa una zanzariera?! E pensare che l’Italia era lo stile assoluto… Pensavo che dopo #TikiTaka non si potesse fare peggio, poi è arrivata #Balalaika #SemprePeggio #ComeSiamoFinitiMale #InvoluzioneDellaSpecie”, “#balalaika Nota di servizio: #ilaryblasi raggiunga il camerino e restituisca la zanzariera che ha indosso…”, “Si ma comprateli i vestiti ad @ilaryblasi , se vi mancano i soldi percchè i cinesi li hanno finiti facciamo una colletta noi telespettatori perchè stasera è inguardabile! #MaComeTiVesti #IlaryBlasi”. Non mancano, comunque, i commenti positivi per la conduttrice: “È la più bella punto il caso è chiuso. #balalaika”, “Ilary Blasi illegale in 78 stati stasera. #Balalaika”. (Aggiornamento di Massimo Balsamo)
Avete detto shopping? ?
Il calciomercato secondo Ilary Blasi ??#MondialiMediaset #Balalaika pic.twitter.com/GeQpKBd9ZR— Balalaika Mediaset (@BalalaikaIT) 1 luglio 2018