Filippo Bisciglia torna a parlare prima dell’inizio della nuova edizione di Temptation Island 2018. Su Instagram, il conduttore con un breve video fa sapere: “Allora, so che è stata spoilerata qualche notizia sulla prima puntata di Temptation Island ma vi voglio dire una cosa: tutto ciò che pensate possa accadere… potrebbe essere l’esatto contrario”. Filippo ha rimescolato le carte in tavola prima dell’inizio, creando scompiglio tra i fan della trasmissione. D’altronde, anche Raffaella Mennoia ha scritto nelle ultime ore un messaggio che sembra tralasciare qualche indizio su quanto vedremo. Tra le parole, si legge: “la vita non è quella dei film dove il problema più grande è se lui ti lascia o se lei scopre un tradimento..la vita è accettazione delle differenze è un genitore che non c è più o che non c è mai stato e provare ad essere migliore di lui per i tuoi figli …è capire se un amore finisce e stop” (Aggiornamento di Anna Montesano)



UNA CORTEGGIATRICE DI UOMINI E DONNE NEL CAST

Fra le tentatrici che a partire da lunedì daranno del filo da torcere alle gelosissime fidanzate di Temptation Island 2018 c’è un volto che il pubblico di Uomini e Donne conosce molto bene. Si tratta di Teresa Langella, che in passato è stata tra i protagonisti del parterre del trono classico alla corte di Leonardo Greco e successivamente di Andrea Angelini. A scovare il suo volto fra quelli delle single di questa edizione sono stati proprio i fan del noto dating show di Maria De Filippi, che nel primo pomeriggio di oggi hanno comunicato i risultarti delle loro puntuali indagini al Vicolo delle News. Sul noto portale di gossip e tv si legge inoltre che dopo aver partecipato al programma del pomeriggio di Canale 5, la corteggiatrice ha preso parte a un film diretto da Paolo Sorrentino ed è stata la protagonista di una serie di eventi mediatici in tutta Europa. Come se la caverà nel corso della sua nuova avventura nel resort delle tentazioni? (Agg. di Fabiola Iuliano) 



RAFFAELLA MENNOIA: “NON PENSATE SOLO ALL’AMORE…”

Raffaella Mennoia, rientrata da pochi giorni dopo le riprese di Temptation Island, scrive un nuovo messaggio che sembra contenere un palese riferimento a quanto accaduto ad alcune coppie durante il programma. “Ma guarda che la vita non è quella dei film dove il problema più grande è se lui ti lascia o se lei scopre un tradimento..la vita è accettazione delle differenze è un genitore che non c è più o che non c è mai stato e provare ad essere migliore di lui per i tuoi figli – scrive l’autrice si Instagram, e prosegue – è capire se un amore finisce e stop punto ciao addio peggio per te o solo capire che L amore può finire stop senza colpe..del mollare chi non ti ama per dignità più che per odio […] la vita è difficile io lo so..sono cambiata già mille volte per poter sopravvivere..delle volte ho sbagliato pensando di essere nel giusto altre ho solo sbagliato e non L ho capito subito..la vita non è facile ma io provo a fare il mio meglio…e con il caxxxx che mi peggioro per nessuno..non per diventate la migliore ma per esserlo…la vita è..noi siamo poco..donne non pensate solo all amore vi prego”. Cosa avrà voluto dire? (Aggiornamento di Anna Montesano)



FLIRT IN VISTA PER VALENTINA?

Come si aspettavano gli utenti dei social, Oronzo e Valentina saranno i protagonisti della prima puntata di Temptation Island 2018 che regalerà subito forti emozioni. Il fidanzato che, nel video di presentazione, ha dichiarato di essere un amante delle donne e di aver tradito la fidanzata, perderà letteralmente la testa al punto da portare via la sua Valentina. Quest’ultima, nel promo che è stato diffuso, appare molto a suo agio con uno dei tentatori che sfoggia un fisico pazzesco. Di fronte all’atteggiamento disinvolto della fidanzata, Oronzo perderà la testa chiedendo immediatamente il falò di confronto. Il punto, ora, è: la coppia lascerà insieme il villaggio di Temptation Island 2018 o il rapporto sarà giunto alla fine? Su cosa sia accaduto durante il falò tra Oronzo e Valentina non è dato saperlo, ma evidente che la gelosia di lui abbia dato vita ad un momento imperdibile per i fans del programma condotto da Filippo Bisciglia (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

RISSA SFIORATA TRA FIDANZATI E TENTATORI

Accadrà davvero di tutto nella prima puntata di Temptation Island 2018 in onda lunedì 9 luglio. Oltre alle incomprensioni tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri (leggete in basso), infatti, si sfiorerà la rissa tra fidanzati e tentatori. La clip pubblicata da Witty tv e che anticipa ciò che il pubblico vedrà nel primo appuntamento mostra atteggiamenti sopra le righe tra due fidanzati e i tentatori. Cosa accadrà precisamente. Al momento non è dato saperlo, ma è evidente che i single tenteranno subito di mettere in crisi i rapporti di coppia. Il fine del programma è testare la solidità dei sentimenti che legano i fidanzati e le fidanzate e, dalle prime anticipazioni, sembra che in quel della Sardegna sia accaduto davvero di tutto. Oltre alle gelosie, dunque, ci saranno anche tradimenti? Per scoprirlo sarà necessario aspettare ancora un po’, ma è evidente che l’attesa soddisferà le aspettative del pubblico (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Gelosie e incomprensioni tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri

Incomprensioni e gelosie saranno all’ordine del giorno durante il percorso di Ida Platano e Riccardo Guarnieri a Temptation Island. Il promo della prima puntata mostra la coppia alle prese con i primi problemi sin dall’inizio. A scatenare le incomprensioni tra i due sarà la gelosia di Ida nei confronti di Riccardo che, a sua volta, si mostrerà parecchio infastidito dall’atteggiamento della compagna. Indizi che lasciano supporre che l’avventura della coppia di Uomini e Donne nel villaggio dell’amore sarà particolarmente tormentata. I rumors, infatti, parlano di una rottura tra i due e gli indizi lo confermerebbero. Sarà, dunque, una prima puntata elettrizzante quella che andrà in onda lunedì 9 luglio. Diversamente dalle precedenti edizioni, infatti, la prima puntata non sarà dedicata solo alle presentazioni delle coppie e dei single, ma si entrerà subito nel vivo. Ida e Riccardo, dunque, si candidano per essere i protagonisti di Temptation Island. La gelosia della Platano sarà giustificata? Non ci resta che aspettare per scoprirlo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Temptation Island : ecco perchè le coppie partecipano

Ormai manca sempre meno alla prima puntata della nuova edizione di Temptation Island 2018. Filippo Bisciglia da lunedì 9 luglio è pronto a presentarci le sei coppie che cercheranno di capire se quello che stanno vivendo rappresenta appieno la classica storia d’amore fatta di certezze e conferme. La prima coppia che si metterà in gioco è quella formata da Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Direttamente dal trono over di Uomini e Donne, si sono conosciuti durante la passata stagione e stanno insieme da ormai 7 mesi. Entrambi innamoratissimi, vogliono scoprire se la loro storia è destinata a proseguire. Poi ci sono Giada e Francesco, rispettivamente di 27 e 28 anni. Lei fa la segretaria per l’azienda di famiglia mentre lui vende automobili. Stanno insieme da ben 9 anni e da 5 convivono. Francesco è molto geloso e questo rende Giada desiderosa di più libertà. Partecipano perché lui vuole capire se di lei può davvero fidarsi oppure, fa bene a tenerla “sottochiave”. Lara e Michael sono la terza coppia. Lui 30 anni e lei 26, lavorano rispettivamente come tatuatore e imprenditrice di costumi da bagno. Hanno molte difficoltà e vogliono capire se sia il caso di andare avanti oppure no.

Temptation Island 2018, le coppie

Valentina e Oronzo sono la quarta coppia che parteciperà a Temptation Island 2018. Lei ha 25 anni e lavora come estetista. Lui di anni ne ha 29 ed è disoccupato. Stanno insieme da ben 11 anni e lei non si fida di lui per colpa dei ripetuti tradimenti. Hanno deciso di partecipare per capire se Oronzo almeno una volta nella vita, sarà rispettoso con la sua fidanzata oppure no. Martina e Gianpaolo sono la quinta coppia del reality. Lei lavora come receptionist a Roma ed ha 30 anni. Lui ha 24 anni e lavora come orafo nella gioielleria di famiglia. Stanno insieme da cinque anni e da un anno convivono nella stessa casa dei genitori di lui e questo rappresenta un problema per lei. La sesta e ultima coppia che prenderà parte al programma è quella formata da Raffaela e Andrea. Lei ha voluto partecipare per capire se può davvero fidarsi di lui mentre il ragazzo si sente soffocato dalla sua gelosia: ancora amore oppure semplice abitudine? Nel frattempo, sono già emersi i primi dettagli: nella prima puntata Valentina e Oronzo hanno chiesto il falò mentre Ida e Riccardo non si seguono più sui social.