Tutti pazzi per Meghan. No, non stiamo parlando del sequel del celebre film dal titolo “Tutti pazzi per Mary”, bensì della Markle, neo sposa del Principe Harry. L’ex attrice è amata un po’ da tutti, regina Elisabetta compresa. Ecco perché, se volete avere un anello di fidanzamento (quasi) identico al suo, non dovrete fare altro che correre da Primark ed acquistarlo ad appena 2 euro! Non ci credete? Nel celebre store, potrete compare una copia del brillocco più invidiato e desiderato al mondo. Per realizzarlo infatti, il principe dai capelli rossi non ha badato a spese ed ha disegnato il gioiello insieme alla gioielleria Cleave & Co., dando vita ad una incastonatura in oro giallo, con due piccoli diamanti ai lati, provenienti da una spilla appartenuta a Lady Diana, e un raro diamante del Botswana. Valore stimato: circa 350 mila dollari. Una cifra che proprio in rari possono permettersi. Da oggi però, il prezioso anello si può compare da Primark, colosso britannico della moda low cost, che ne ha realizzato la sua perfetta compia. Si chiama Yellow Ring ed è uguale all’originale ma costa soltanto 2 sterline! (Aggiornamento di Valentina Gambino)



MEGHAN MARKLE E L’OUTFIT IN STILE LADY D.

Da quando ha lasciato i set cinematografici per diventare la moglie del Principe Harry, Meghan Markle è diventata una vera icona di stile, ma delle donne del passato, chi influenza le scelte stiliste della Duchessa del Sussex? Secondo il Corriere della Sera che ha messo a confronto alcuni outfit della Markle con quelli di Lady Diana, sarebbe proprio la madre del marito la donna che influenzerebbe tutte le sue decisioni. Meghan Markle, infatti, da quando è entrata a far parte della famiglia reale inglese, ha sfoggiato alcuni abiti che ricordano molto quelli indossati in passato da Lady Diana. Al Trooping the Colour del 2018, Meghan Markle ha indossato un abito color cipria molto simile a quello indossato da Lady Diana durante una visita ufficiale in Argentina nel 1995. Per il suo primo Natale con la Famiglia Reale, poi, Meghan ha indossato un cappotto color cammello simile per modello e toni a quello sfoggiato dalla compianta suocera per la visita al Derby College of Further Education nelle East Midlands. Lady Diana, dunque, è l’icona di stile di Meghan Markle che, in questo modo, non fa che conquistare ancora di più il cuore del Principe Harry e dei sudditi inglesi.



MEGHAN MARKLE: POLEMICA PER L’ACCENTO INGLESE

Meghan Markle scatena la polemica. La Duchessa del Markle è finita sott’accusa per uno scambio di battute con alcune fans risalente al mese di giugno. “Penso sia stata una giornata fantastica per tutti. Il sole splendeva per noi”, sono le parole pronunciate dall’ex attrice per ricordare il suo matrimonio con Harry. Alcuni utenti, però, non hanno apprezzato il modo con cui l’ha detto. In particolare, Meghan è stata accusata di aver marcato troppo l’accanto inglese, cosa che non è piaciuta a tutti. “Sì, si possono sentire alcuni cambiamenti di suono. Ad esempio, nel suono della ‘r’ alla fine delle sillabe. In alcuni recenti filmati, quelle ‘r’ sono più leggere rispetto al tipico accento americano. Lei, inoltre, utilizza anche la tipica vocale dell’accento british normalmente sentita nella parola ‘thought’ quando pronuncia la parola ‘all’”, ha spiegato il professor John Fleming ‘The Guardian’. Meghan si è trasferita in Inghilterra da pochi mesi. Troppo presto per avere l’accento british? Secondo qualcuno sì, ma l’esperto di linguistica Damien Hall, a ‘Esquire’, sottolinea: “A livello di subconscio, una persona è sempre portata ad adattarsi al contesto in cui si trova”.

Leggi anche

Moda e caporalato: l'inchiesta a Far West/ Sfruttamento nella catena produttiva dei grandi marchi del lusso