Mancano ormai pochissime ore alla prima puntata della quinta edizione di Temptation Island 2018. Ed infatti, domani sera si apriranno nuovamente i battenti insieme a Filippo Bisciglia. Le sei coppie avranno modo di farsi conoscere dal pubblico per cinque puntate differenti ma, come più volte svelato, una di loro chiederà il falò già dalla battute iniziali. Cosa sappiamo del reality? Le sei coppie sono state già presentate così come le bollenti indiscrezioni. Tra le altre, Gemma Galgani avrà il piacere di sbarcare in Sardegna per dare il suo sostegno all’amica Ida Platano, arrivata in gioco con Riccardo Guarnieri dopo una conoscenza nata durante il trono over di Uomini e Donne. Ed intanto sul programma si è abbattuta anche una bomba giudiziaria non di poco conto con protagonista Andrea Celentano, uno dei fidanzati (precisamente sta insieme a Raffaella Giudice). Lui e suo padre, insieme ad altre sette persone, sarebbero addirittura accusati di parte di un’associazione a delinquere. A quanto riporta Cronache della Campania, gli indagati “adescavano facoltosi clienti stranieri attraverso il web e “rifilavano” loro dei fantomatici veicoli di lusso d’epoca incassando lauti compensi prima di svanire nel nulla”. Di quelle auto, il gruppo non avrebbe avuto “reale disponibilità”, e gli inquirenti avrebbero dimostrato l’esistenza di “12 truffe per un danno complessivo di un milione di euro”, oltre a bloccare “ulteriori 2 truffe per un danno potenziale di circa 300mila euro”. Lui però, sollecitato a dire la sua su Instagram, si è mostrato sereno, tanto da dichiarare: “Posso solo sorridere! Ne stanno scrivendo una al giorno ma mi scivola tutto addosso”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
LE PRIME ANTICIPAZIONI
Nonostante le tantissime indiscrezioni che stanno circolando sul web in questi giorni, sembra proprio che sono nulla rispetto a quanto ci attende a partire dalla puntata di lunedì, 9 luglio in prima serata su Canale 5. Temptation Island, quest’anno, è pronto a battere ogni record ma, di fronte a tanti gossip e rivelazioni, Filippo Bisciglia ha deciso di rimescolare le carte in tavola, svelando che “Di tutto ciò che avete saputo finora potrebbe accadere l’esatto contrario”. D’altronde, anche Raffaella Mennoia ha lasciato intuire che ì, quest’anno, ci saranno scene mai viste prima ma, soprattutto, sembra chiaro ci sia stato almeno un tradimento. Intanto, dal portale NewsUeD, arrivano nuovi nomi delle tentatrici di questa edizione. Oltre alla già svelata Teresa Langella, ex tronista di Uomini e Donne, troviamo: Vale Nica, Rita Cardinale, Afef Sommur, Carolina Schiavi.
NUOVE INDISCREZIONI SCOTTANTI
C’è grandissima attesa per il primo appuntamento di Temptation Island 2018, soprattutto viste le ultime rivelazioni fatte da Filippo Bisciglia a Quotidiano,net. «Ogni puntata sarà ricca di colpi di scena. Rispetto al passato ci sono molti più litigi, imprevisti, crisi di gelosia, errori di valutazione, dubbi e cambiamenti repentini delle situazioni. Saranno cinque serate tutte da seguire perché niente è come sembra. – ha fatto sapere il conduttore – E certe condizioni hanno spiazzato tutta la produzione e anche me, come nel caso del falò di confronto subito alla prima puntata, cosa mai accaduta prima». Ma cosa accadrà di così inaspettato da spiazzare tutti, produzione compresa? La curiosità dei fan è alle stelle!