Finalista dodici anni fa per il concorso Il più bello del Mondo, Davide Evangelisti è pronto a tentare la sorte a Temptation Island 2018. Lo vedremo infatti al fianco degli altri single che cercheranno di creare confusione nei cuori delle concorrenti di quest’anno. Ha partecipato alcuni mesi fa a Take Me Out, il programma di Real Time condotto da Gabriele Corsi. In quell’occasione ha strappato più di una risata alle single presenti in studio e ai telespettatori, soprattutto per la gag che si è creata con una delle concorrenti, che in quanto anatomopatologa ha cercato di convincerlo a “morire”. Clicca qui per vedere il video di Davide Evangelisti. Davide è inoltre originario di Roma, come si può notare con grande facilità dalla sua parlata con una forte inflessione dialettale. Gioca però molto sull’ambiguità del suo volto e sulla possibilità che in realtà abbia origini cubane o brasiliane, dettaglio per ora non ancora del tutto chiaro. Fra le sue passioni ci sono senza dubbio la moda, ridere, ma anche i suoi tesori. Due cagnoloni razza Maremmano che ha accolto dal canile ed a cui è molto affezionato. 



Da Temptation Island a Uomini e Donne?

Di Davide Evangelisti si hanno ben poche notizie e quindi le fan di Temptation Island 2018 dovranno per forza attendere la prima puntata prima di saperne di più sul suo conto. Sembra però che qualche followers di Instagram gli abbia già rivolto qualche domanda audace, soprattutto per quanto riguarda la forma delle sue labbra. Una linea particolare e carnosa, tanto che gli è stato chiesto in alcuni commenti se fosse tutto frutto della chirurgia estetica. La risposta è arrivata pronta proprio da Davide tramite una Stories di Instagram, in cui ha negato tutto. “Non ho mai fatto nessun trattamento. Fortunatamente la natura mi ha aiutato“, ha sottolineato aggiungendo anche che le sue labbra sono così, semplicemente carnose. Oltre a questo salta all’occhio un certo dimagrimento, almeno rispetto ad altri scatti meno recenti. Non è chiaro però se sia dovuto ad un effetto ottico oppure se l’avventura televisiva lo abbia spinto a perdere qualche kg. Sembra che sia single, soprattutto perché fatta eccezione per una misteriosa ragazza che definisce “il mio angelo” nel settembre dell’anno scorso, non c’è alcuna traccia femminile sui suoi profili social. In una Stories della settimana scorsa ipotizza tra l’altro di poter sbarcare a Uomini e Donne come tronista nella prossima edizione, visto che non avrebbe trovato ancora una fidanzata.

Leggi anche

Diandra e Valerio dopo Temptation Island 2024: "Un figlio adesso è il sogno più grande"/ "Innamorati folli"Chi è Valerio Palma, protagonista di Temptation Island 2024/ Il sacrificio d'amore per la fidanzata Diandra