Filippo Bisciglia torna da stasera alla guida della nuova edizione di Temptation Island, il reality estivo che, come annunciato dallo stesso conduttore in una recente intervista a Blogo sarà caratterizzato, in ogni puntata, da un colpo di scena, pur mantenendo intatta la stessa struttura di sempre. Ancor prima dell’esordio, però, il programma è andato incontro, come ogni anno, a delle critiche in merito alla presunta mancanza di autenticità nelle dinamiche tra i protagonisti. “Chi partecipa al programma lo conosce, essendo arrivato alla quinta edizione, pensa ‘vado lì, non faccio niente, è tutto tranquillo’. Il fatto è che è così solo per i primi tre giorni, poi ti dimentichi delle telecamere, ti senti a casa tua e ti lasci andare”, ha spiegato Bisciglia a Blogo. A suo dire però, non dobbiamo necessariamente pensare subito a tradimenti fisici, ma anche solo a frasi fino a quel momento mai dette al proprio partner. “Mi fa ridere che le persone pensino che sia tutto finto e che ci sia la mano degli autori dietro”, commenta Filippo. E proprio a chi continua a pensarlo è lui stesso a porre una domanda: “questo programma è più facile farlo vero o finto?”. A sua detta, dunque, dietro ogni puntata di Temptation Island non ci sarebbe alcun trucco né inganno: “Quello che succede nel villaggio è qualcosa di naturale e di ovvio. Temptation nasce come esperimento sociologico, proprio come il Grande Fratello, per studiare i comportamenti delle persone”, aggiunge, mettendo così a tacere le critiche. (Aggiornamento di Emanuela Longo)



Filippo Bisciglia di nuovo alla guida di Temptation Island

Filippo Bisciglia ha già ultimato le riprese di Temptation Island 2018 nei giorni scorsi ed è rientrato nella città di residenza. Assisterà quindi alla messa in onda del programma, dopo aver affrontato lo scorso martedì l’ultimo falò di confronto fra le coppie rimaste in gara. Lo comunica lo stesso conduttore sui social, mostrandosi in una delle sue classiche pose e stretto in un completo blu su cui risalta il suo sorriso smagliante. Clicca qui per vedere la foto di Filippo Bisciglia. Ne vedremo delle belle: è questa la promessa di Bisciglia, che si prepara non solo ad alimentare il trash degli appassionati del genere, ma anche di scoprire al fianco dei telespettatori come andrà davvero a finire fra i concorrenti del reality. I telespettatori che seguono la trasmissione da tempo sanno ormai come funziona: fra un mese esatto e quindi mentre le puntate andranno in onda sul piccolo schermo, Bisciglia farà un breve controllo di tutti gli innamorati o ex fidanzati. Intanto il conduttore si potrà concedere un po’ di respiro, soprattutto considerando quale impegno abbia richiesto la realizzazione di questa stagione del programma.



Un’edizione ricca di colpi di scena

È successo qualcosa di scottante nell’ultima settimana di Temptation Island 2018? A svelare possibili gossip è Filippo Bisciglia con uno degli ultimi video pubblicati su Instagram, in cui parla del tour de force affrontato nella fase finale del reality. Falò di confronto all’ordine del giorno prima di chiudere i battenti dell’edizione di quest’anno, ma dalle sue parole sembra che sia successo qualcos’altro. Nella clip, il conduttore si scusa infatti con i suoi followers per essere stato assente dai social per alcuni giorni. Parla inoltre di impegni, tantissimi impegni, e per questo crede di essere giustificato. “Sicuramente saprete il perché, lo immaginerete, lo capirete“, aggiunge subito dopo. Parole che sembrano riferirsi al fatto che l’ultima settimana abbia richiesto uno sforzo in più al timoniere di Temptation Island 2018, anche se quel “lo capirete” a conclusione della frase potrebbe significare turbolenze in arrivo. Dopo tutto l’edizione di quest’anno è iniziata con alcune difficoltà, dallo slittamento della messa in onda, che dal 5 luglio è stata rimandata a questa sera, fino alla decisione di una delle coppie di abbandonare la trasmissione a soli sette giorni dalla sua partenza. Assisteremo a qualche ulteriore colpo di scena? Clicca qui per vedere il video di Filippo Bisciglia.

Leggi anche

Genitori Filippo Bisciglia, chi sono Piero ed Elisabetta/ "A papà è stata amputata una gamba"