Primi cenni di crisi anche per Giada e Francesco. La prima puntata di Temptation Island 2018 non li ha visti grandi protagonisti ma, al primo falò per i fidanzati, Francesco riceve un video abbastanza eloquente. La ragazza si diverte tra i tentatori e sembra assolutamente a suo agio, anzi, sembra pensare ben poco al suo fidanzato, palesando invece la voglia di sentirsi libera, visto che lui “Mi sta sempre addosso, sembra che ha sempre qualcosa da rimproverarmi”. Lui però è furioso, soprattutto quando un tentatore fa notare a Giada che nella coppia “Sei tu ad avere i pantaloni”. Tornato in villaggio con gli altri fidanzati, Francesco sbotta: “I pantaloni a casa mia li porto io! Ma come si permette questo? E lei, neppure una parola per difendermi!” Inizia la crisi anche per loro? (Aggiornamento di Anna Montesano)
LUI TROPPO GELOSO, LEI…
Giada Giovanelli e Francesco Pensa hanno scatenato il gossip di Temptation Island 2018, ancora prima della partenza del programma. Le anticipazioni hanno infatti rivelato che una delle coppie in gara ha abbandonato il reality a solo una settimana di distanza dall’inizio delle registrazioni e in base al video di presentazione dei due ragazzi, si ipotizza che possano essere proprio loro ad aver deciso di concludere in fretta questa nuova esperienza. Rivedi il video di presentazione di Giada e Francesco per Temptation Island 2018. Giada e Francesco sembrano avere una relazione zoppicante e il motivo lo svela proprio la segretaria di 27 anni. “A causa della sua gelosia”, inizia nel suo intervento, “siamo solo io e lui, io vorrei avere più spazi ed essere me stessa”. Ovviamente senza avere il costante timore di perdere il fidanzato. Francesco ha 28 anni e vende automobili ed è del tutto certo di avere fin troppi motivi per essere geloso della sua fidanzata. La sua partecipazione nella trasmissione è dovuta proprio al fatto che vuole avere la prova di aver ragione, giusto per smentire eventuali dubbi emersi nel corso della loro relazione. Nove anni di rapporto e cinque di convivenza per i due ragazzi: saranno loro ad aver scelto di non confrontarsi con le tentazioni offerte dal reality?
La gelosia di Francesco
Temptation Island 2018 ha dato modo a tutti i fan di andare a caccia di informazioni su Giada Giovanelli e Francesco Pensa. Sono diversi i particolari che hanno spinto i telespettatori a dare quasi per certo che sarà la loro coppia a non proseguire il gioco. Molte coppie si seguono infatti su Instagram, anche se alcune hanno dimostrato una chiusura maggiore nei confronti delle altre e questo la potrebbe dire lunga su ciò che potrebbe accadere nelle prossime settimane. Giada ha bisogno di libertà e questo spinge tanti fan a credere che non si lascerà sfuggire l’occasione di vivere questa parentesi isolana con tutta la libertà possibile. Si tratta forse dell’unica occasione che la ragazza ha la possibilità di incontrare altre persone senza la presenza costante di Francesco. Di contro la gelosia potrebbe obbligare quest’ultimo a richiedere che la fidanzata lo segua all’esterno del villaggio, diretti verso casa. Un sentimento così ossessivo, anche se a ragion veduta, può corrodere l’esperienza del ragazzo.
Saranno i primi a lasciare il programma?
Se Temptation Island 2018 non vedrà Giada Giovanelli e Francesco Pensa abbandonare i giochi prima del tempo, possiamo stare sicuri che avremo modo di conoscerli molto da vicino. Possibili anticipazioni sono legate infatti al loro video di presentazione ed è facile immaginare che la segretaria coglierà al volo la possibilità di fare le esterne con qualche Tentatore, magari una cena romantica in riva al mare. Dato che la gelosia è il suo tallone d’Achille, Francesco potrebbe seguire l’esempio di uno dei concorrenti della precedente edizione. Alessio Bruno ha messo a dura prova infatti la serenità di Valeria Bigella, sia con il proprio comportamento che con le scenate di gelosia. Il napoletano si era dichiarato uno sciupafemmine, ma quando ha visto la fidanzata iniziare a guardarsi attorno, ha scelto di fare marcia indietro. Nervosismo alle stelle in quel caso: sarà lo stesso anche per Francesco? Di certo lo possiamo immaginare mentre si aggira inquieto all’interno del villaggio dei maschi.