Questa sera assisteremo al debutto televisivo del piccolo Onestini, Gianmarco. Dopo mesi in cui i riflettori si sono soffermati su Luca, anche il fratello ha decisamente voglia di mettersi in gioco. È così partito con la squadra di Temptation Island per vivere insieme alle fidanzate, da tentatore. Prima di sedersi comodo sul divano, per vedere il risultato del suo viaggio in Sardegna, Gianmarco Onestini ha dato il suo ultimo esame universitario della sessione estiva. A commentare la giornata è stato proprio lui che ha postato una fotografia su Instagram: “Finalmente anche per me inizia l’estate!”. In tantissimi hanno commentato il bel traguardo di Gianmarco Onestini, tra i tanti anche Luca: “Bellissima questa notizia! Daje Frate!”, il tutto completato dall’hashtag #SecchiaWay. Il classico modo simpatico di Luca Onestini che ha conquistato tutta Italia durante il Grande Fratello Vip. (Agg. Camilla Catalano)

UNA GIORNATA DA 30 E LODE

Come già vi abbiamo anticipato, nella giornata che vedrà la messa in onda della prima puntata di Temptation Island 2018, Gianmarco Onestini si è taggato in prossimità della sua facoltà, dove questa mattina era previsto il suo ultimo esame della stagione. Ma come si è conclusa la sessione estiva del nuovo tentatore del reality di Canale 5? A svelarlo è proprio lui, che poche ore fa, condividendo un’immagine sui social, ha annunciato di aver superato l’esame di Diritto Canonico con successo portando a casa un bel 30 e lode. Nello scatto, Onestini si mostra pieno di gioia mentre lancia in aria il libro sul quale ha studiato per molte settimane: da oggi è infatti finalmente libero di concentrarsi sulla sua esperienza televisiva, in attesa che il prossimo esame bussi alla sua porta. Se non volete perdervi lo scatto pubblicato oggi su Instagram dal celebre fratello di Luca Onestini, potete cliccare qui. (Agg. di Fabiola Iuliano)

ESAMI PER LUI, HA COLPITO LE FIDANZATE?

Gianmarco Onestini sarà tra i tentatori di questa edizione di Temptation Island 2018 ma, a quanto pare, con poco successo. Il bel fratello di Luca Onestini è tornato a casa prima della fine delle riprese della nuova edizione del programma e questo lascia pensare che non sia stato notato dalle fidanzate o che quella che lo aveva notato ha lasciato il programma prima della fine. Fatto sta che oggi, nella giornata del suo “esordio” in tv, Gianmarco Onestini è alle prese con la sezione estiva degli esami all’Università e poco fa ha postato una diretta Instagram in cui si mostra a Bologna alle prese con un nuovo test della facoltà di Giurisprudenza. La partecipazione a Temptation Island non lo ha tenuto lontano dai libri, cosa riuscirà a fare oggi Gianmarco in Università e nel villaggio? Lo scopriremo solo nella nuova puntata in onda oggi. (Hedda Hopper)

FRATELLO “VIP” PER IL TENTATORE

Troppo fumo e niente arrosto? Con queste parole potremo riassumere l’esperienza di Gianmarco Onestini a Temptation Island 2018. Proprio il fratello dell’ex tronista e gieffino Luca Onestini figura tra i tentatori “noti” della nuova edizione del reality show dei sentimenti in onda a partire da oggi, 9 luglio. Fin qui tutto normale se non fosse che, secondo i rumors, la sua esperienza in tv non è durata poi tanto. A pochi giorni dall’inizio delle riprese, infatti, Gianmarco Onestini è stato nuovamente avvistato e questo lascia pensare che non tutto sia andato come previsto una volta giunto al villaggio. Chi segue il programma sa bene che i tentatori sono chiamati a scegliere la propria “fidanzata” preferita e sperare anche di essere ricambiato e, magari, contattato per un’uscita a due e non solo. In quel caso il tentatore può dirsi già a metà dell’opera ma, in caso contrario, per loro si riapriranno le porte del ritorno a casa e questo deve essere successo a Gianmarco visto che, dopo pochi giorni, era già di ritorno.

LO SCONTRO CON SOLEIL SORGE’ E IL GRANDE FRATELLO

I fan non credono ai rumors soprattutto alla luce del fatto che Gianmarco Onestini è sempre stato un tipo combattivo e pronto a tenere alta la bandiera della sua famiglia. Proprio per via di quello che è successo al fratello Luca durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello, il grande pubblico ha avuto modo di conoscerlo. Il fratello del tronista è colui che ha raggiunto il fratello per raccontargli tutto quello che stava succedendo fuori dalla casa e le mosse false di Soleil Sorgè che, senza tenere conto di Luca e dei suoi sentimenti, era stata avvistata un paio di volte con l’altro tronista “rivale” Marco Cartasegna con il quale ormai sta da quasi un anno. Lo stesso Gianmarco ha spinto Luca verso la decisione di lasciare la sua corteggiatrice e, in seguito, ha difeso il fratello a spada tratta sui social proprio arrivando allo scontro con la stessa Soleil. Questo gli ha permesso di mettersi in mostra e, perché no, arrivare alla corte di Maria De Filippi.

GIAMARCO ONESTINI PROSSIMO TRONISTA?

Bello, muscolo, social e anche studioso, classe 1996, Gianmarco Onestini ha tutte le carte in tavola per essere protagonista della prossima stagione televisiva e, in particolare, di essere il nuovo tronista di Uomini e donne. Il suo nome circola ormai dai tempi in cui Luca ha scelto e lo ha fatto proprio alla presenza dell’amico e fratello Gianmarco. Se a questo ci mettiamo anche il fatto che ha un diploma in lingue, ne parla tre e adesso studia giurispudenza il gioco è fatto. Il giovane sembra deciso a fare carriera e tra uno scatto a petto nudo e uno in costume, Gianmarco Onestini è uno dei papabili tronisti della prossima edizione e Temptation Island poteva essere per lui un trampolino di lancio, davvero le cose sono andate male e il suo sogno sfumerà con la messa in onda del programma a partire da questa sera?