Anche tra Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta si mette in mezza una nuova persona; si tratta della single Bianca che passa molto tempo in compagnia del fidanzato. La coppia, sull’isola della tentazione per capire meglio la loro relazione, ha un problema principale: la differenza di età. Lui, 24 anni, ha voglia di vivere spensieratamente, lei, invece, 30 anni, ha voglia di creare una famiglia. Gianpaolo parla con Bianca: “Viaggiare, vivere insieme, è la cosa più bella e più grande di una relazione”. Ma subito si dedica a piccole frasi rivolte alla tentatrice: “Hai un sorriso bellissimo, sei affascinante. Ma che ragazza sei? Passionale, gelosa o possessiva?”. Martina non crede alle parole del fidanzato e si infuria: “È uno sfigato. Voglio morire zitella”. Durante il falò Martina osserva altri momenti che il fidanzato ha condiviso con Bianca: i due sono andati a cavallo insieme e Gianpaolo si è sempre esposto con frasi sdolcinate rivolte alla single. (Agg. Camilla Catalano)

A CASA CON LA MAMMA DI LUI

Il fatto che Martina Sebastiani abbia lasciato la sua casa e le sue amicizie per andare a vivere in casa dei genitori di Gianpaolo Quarta non è andato giù ai tanti fan di Temptation Island 2018, che non hanno potuto fare a meno di commentare questa scelta in maniera molto aspra. Sui social c’è infatti chi pensa che la fidanzata abbia fatto la scelta più sbagliata della propria vita, fino a chi arriva a scomodare anche i decenni di battaglie, portati avanti nell’ultimo secolo dalle donne. Ecco, di seguito, i commenti più interessanti: “Che tristezza. C’è il mondo fuori, ma lei preferisce vivere in una stanza di fronte alla suocera! Anni di lotte femministe buttate al vento!”, “Lei lascia la sua famiglia per andare a vivere con lui… e la suocera? ADDIOS questo si è portato pure la mamma nel villaggio perché da solo non sa cambiarsi manco le mutande”. Fra commenti e disapprovazioni, una cosa sembra però mettere d’accordo tutti: questa coppia è destinata a regalare momenti di trash del tutto imperdibili. (Agg. di Fabiola Iuliano)

Il video di presentazione

Gianpaolo Quarta e Martina Sebastiani stanno per iniziare la loro esperienza a Temptation Island 2018. Il video di presentazione su questa nuova coppia di quest’anno ci ha permesso di scoprire qualcosa di più sul loro rapporto e non solo. Martina ha infatti bisogno di crearsi una famiglia e soprattutto di vivere la sua relazione con il fidanzato lontano dagli occhi indiscreti della suocera. I due vivono a casa di Gianpaolo e la loro camera si trova proprio di fronte a quella della madre del ragazzo. Di contro, il fidanzato è deciso a cavalcare l’onda del momento e vivere i suoi 24 anni nella loro pienezza. E sembra proprio che faccia fatica a far capire alla fidanzata quanto per lui sia importante il divertimento e la leggerezza. La loro coppia sembra quindi viaggiare su binari del tutto diversi: chi dei due scenderà a compromessi con l’altro? In ballo dopo tutto c’è la possibilità di crearsi una famiglia ed a quanto pare il lui della situazione sembra ancora legato alla seconda fase dell’adolescenza. Clicca qui per rivedere il video di presentazione di Gianpaolo Quarta e Martina Sebastiani.

Gianpaolo troppo immaturo?

Fra le coppie di Temptation Island 2018, quella formata da Gianpaolo Quarta e Martina Sebastiani potrebbe rivelare grandi sorprese. Se lo augurano i fan, che si sono subito scagliati contro il 24enne per via delle dichiarazioni rese durante la prima fase del programma. I telespettatori non hanno gradito la sua immaturità e credono che viva in un mondo distante da quello della fidanzata, come si può notare dai tanti commenti sui social. Molti fan non comprendono inoltre la decisione della coppia di vivere a così breve distanza dalla madre di Gianpaolo, anche se per Martina è stata una scelta obbligata. “Ma quando fanno i fatti loro, la mamma sta a guardare?”; “Prevedo tanto trash”; “Ma che senso ha? Spiegatemelo”: sono questi alcuni dei commenti lasciati sul profilo ufficiale Instagram del programma, da parte di chi non riesce proprio a concepire come possa esistere una situazione di questo tipo. Soprattutto perché non si tratta di una scelta obbligata, ma forse di un tentativo da parte di Gianpaolo di sfuggire alle proprie responsabilità future. Secondo altri telespettatori le possibilità che ci sia un tradimento da parte del ragazzo sono inoltre molto alte. Martina sta esagerando a chiedere di passare al prossimo step della loro relazione? Difficile tra l’altro per la ragazza riuscire a confrontarsi alla pari con il Gianpaolo, già inquadrato dal pubblico come un gran mammone. Martina proverà a far ingelosire Gianpaolo? Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta ci regaleranno delle soddisfazioni a Temptation Island 2018? La loro coppia ha sollevato di certo tante discussioni sui social ed ora ci si chiederà come andrà a finire.

Data la decisione della fidanzata di voler vivere il loro rapporto con una maturità maggiore di quella attuale, il ragazzo potrebbe decidere di lasciarsi ammaliare da una delle single del programma. La decisione di convivere con la ragazza senza allontanarsi troppo dalla madre la dice lunga sulla sua volontà di rimanere ancora bambino e forse anche sui suoi dubbi sul rapporto che ha creato con Martina. La situazione in cui si trovano a convivere tuttavia denota uno stallo e non una presa di posizione netta, anche se Gianpaolo si dichiara sicuro di non voler creare ancora una famiglia. Non si tratta di negare questa possibilità anche per il futuro, ma per i prossimi anni il ragazzo sembra aver già in mente come agire: divertirsi e fare ancora il fidazantino. Ed è proprio per questo che appare assai improbabile che Martina si getti fra le braccia di un Tentatore. A meno che non decida di giocarsi la carta della gelosia, nella speranza che il fidanzato corra subito ai ripari.