La location di Temptation Island è lo splendido Is Morus Relais di Santa Margherita di Pula in Sardegna. Sicuramente è un posto meraviglioso dove emergono dei straordinari cottage dove probabilmente si muoveranno i protagonisti del reality show dell’estate di Mediaset. Il Junior Suite Cottage Urano vista mare è una sistemazione di grande prestigio, forse quella con la migliore vista verso il mare. La Junior Suite in cottage invece è più delicata e regala tranquillità e coccole a chi la abita, grazie anche ai colori dei drappeggi in crema e alla luminosità che arriva dall’esterno. Prestige offre un nuovo modo di concepire l’ospitalità per i suoi inquilini, grazie a un design accattivante e anche grazie al verde che la circonda. La Junior Suite vista mare offre molti dettagli rifiniti e la possibilità di rilassarsi attorno anche ai minimi particolari. Ci si perde poi di fronte a tanti situaizoni che offrono comfort e anche scenari decisamente adatti a una trasmissione televisiva. (agg. di Matteo Fantozzi)



Come e perché è cambiato il villaggio?

La nuova edizione di Temptation Island è stata registrata a Santa Margherita di Pula. Per le registrazioni non è stato scelto un villaggio qualunque, ma Is Morus Relais, una garanzia per la produzione capeggiata da Maria De Filippi. Dopo la prima edizione svoltasi a Gaeta, il reality di Mediaset si è spostato nella popolare isola sarda. Negli ultimi due anni i produttori hanno però apportato delle modifiche per evitare gli errori del passato. Ad esempio, le stanze dove alloggiano i concorrenti sono più grandi del solito, mentre il villaggio delle fidanzate è stato collocato più lontano rispetto a quello dei fidanzati. Ora, dunque, i due complessi sono distanti l’uno dall’altro circa un chilometro. In questo modo sono scongiurate possibili “escursioni”, come accaduto con Teresa e Salvatore e Cristian e Tara. Oltre a essere la location di Temptation Island, Is Morus Relais è anche una location da sogno per matrimoni e meeting aziendali. 



Dove si trova la location di Temptation Island 2018

Esiste un luogo incantevole in quel di Pula, in Sardegna, in cui i telespettatori vorrebbero curiosare ogni estate. Si tratta della location scelta da Temptation Island 2018, il reality che metterà a dura prova le coppie di concorrenti, alle prese con single intriganti e non solo. La location è infatti una nota fondamentale del pentagramma ideato da Maria De Filippi, che grazie al conduttore Filippo Bisciglia riuscirà a gestire le diverse fasi del programma. I concorrenti si ritroveranno all’Is Morus Relais di Santa Margherita di Pula, a sud dell’isola italiana e che si estende fino a toccare quasi la costa di Chia. Composta da baie e spiagge, offrirà di certo lo scenario perfetto per le coppie del reality, fra falò che raccoglieranno i presenti verso la riva e le escursioni nei luoghi incantevoli presenti nelle vicinanze. Anche per questo e per la presenza del Resort Is Morus Relais, Santa Margherita è considerata una delle mete preferite dei vip dello spettacolo italiano, così come dello sport e dell’alta finanza. Lusso, eleganza, un verde paradisiaco che sarà una gioia per gli occhi: saranno questi i comfort messi a disposizione delle nuove coppie di quest’anno e di tutti i fan che grazie alle telecamere potranno vivere le loro avventure. Ed anche immergersi da remoto in quell’aria intima e complice che solo il Resort potrà offrire. 



Una location da sogno

Svago e relax sono le offerte principali del Resort Is Morus Relais di Santa Margherita di Pula. La location sarda offre una vista su mare, in un contatto intimo che prevede la presenza di mirti, eucaliptus, olivastri, allori e molto altro ancora. Meta preferita da chi cerca riposo ed un contatto armonico con la natura, per una destinazione che mette al primo posto i valori della Terra e di tutte le persone. Temptation Island 2018 avrà la fortuna di accogliere le coppie della quinta edizione proprio in questo Resort che mette in primo piano ogni sfaccettatura della natura. Lo dimostra la luminosità degli ambienti interni e delle camere, situate nel corpo centrale della struttura. Un ambiente semplice e ricercato allo stesso tempo, come sottolinea il portale, per dare una continuità fra esterno e interno. Caldo come l’ospitalità tipica della popolazione sarda, l’arredo è curato in ogni dettagli, a partire dai tessuti scelti grazie all’intensa attività artigianale dell’isola italiana. Tutto per dare la possibilità agli ospiti di poter contare su un ambiente familiare, confortevole e rilassante. Il Resort Is Morus offre inoltre un’ampia scelta per tutti i gusti, dalla Junior Suite nell’esclusivo cottage Urano, con vista mare e giardino privato, fino agli otto cottage con patio e spazio verde immersi nel massimo del verde. Un ambiente romantico per le coppie, informale per le persone d’affari che cercano indipendenza e solitudine dal resto del resort. 

L’offerta dell’Is Morus Relais

Non solo Temptation Island 2018 per Santa Margherita di Pula e il suo Resort Is Morus Relais. Tante famiglie, coppie e persone in generale si sono affidati negli anni alla bellezza di questi luoghi. Spiagge uniche per una Sardegna tutta da visitare, con un particolare sguardo alla location destinata per il riposo o per staccare dalle intense attività quotidiane. La struttura alberghiera offre infatti diverse soluzioni, come la possibilità di ospitare famiglie in una camera di 30 metri quadri e dotata di un letto matrimoniale e fino a due letti singoli. Una zona soggiorno accogliente, un minibar per le serate a due e il balcone con vista giardino fra i servizi in camera disponibili su richiesta, il tutto a partire da 125 euro. Gli amanti del mare troveranno invece un’ampia scelta grazie alle camere Comfort previste per due persone, con balconcino che affaccia sul tappeto cristallino del mare e con un costo che parte dai 125 euro a seconda dei servizi aggiuntivi richiesti. Chi adora invece risvegliarsi a stretto contatto della natura, ascoltare il canto degli uccellini ed assaporare il fresco dell’area boschiva potrà optare per Comfort parco, la soluzione disponibile per due persone con vista giardino, atmosfera soft e arredi ricercati in legno. Il prezzo in questo caso è a partire da 121 euro. Centro relax per una giornata all’insegna del benessere, campi da golf in cui sfidare i rivali di turno grazie a 27 buche e corsi personalizzati, senza dimenticare l’accogliente Cigar Room sono solo alcuni dei servizi aggiuntivi messi a disposizione dal Resort Is Morus Relais. In particolare, gli amanti dei sigari potranno concedersi uno spazio privato grazie all’angolo dedicato.