Michael, durante il primissimo falò, riceve da Filippo un video che riguarda la sua fidanzata Lara. La ragazza non è caduta nelle tentazioni dei ragazzi single, ma le scene che la redazione mostra a Michael sono momenti di confessioni verso le ragazze e verso qualche ragazzo. Lara racconta di avere dei problemi economici, di essere in un periodo difficile e che tante volte quando è stressata tende ad ingrassare: “Sono ingrassata di otto chili e Michael si arrabbia per questo”. Michael reagisce a quel video: “Non voglio passare per il mostro. Ascoltando quel video sembra che tratto Lara da schifo, dalla mattina alla sera, ma a fine mese lo pago io l’affitto. Ho sentito solo cattiverie”. Poi, Michael, fa una piccola pausa. Sembra esserci rimasto molto male. “Mi fa male, ma fa più male se lo sento dire in questo modo. Con questa leggerezza. Ma forse me lo merito”. Dall’altra parte, però, anche Lara riceve due video, ma questa volta non sono confessioni, come le sue. Ma due uscite insieme a una tentatrice: “Sono disgustata, non voglio un uomo così accanto. Voglio un uomo che sappia ciò che vuole”. (Aggiornamento di Camilla Catalano)

ASSENZA DI INTIMITA’ DA NOVEMBRE

Michael De Giorgio è uno dei primi fidanzati ad essersi avvicinato a una tentatrice. La donna in questione è Rita che, subito, ascolta i turbamenti del giovane. “Lei vuole di più”, racconta, riferendosi alla sua fidanzata Lara e continua: “Mi sento limitato in tutto e riguardo all’intimità… Non va bene da novembre, siamo diventati due coinquilini. Da questa esperienza voglio vedere se sto stare senza di lei o se mi manca. Voglio capire se sto bene da solo. Voglio sentire il sangue che ribolle”. La fidanzata, Rita, viene chiamata per vedere le immagini che ritraggono il fidanzato in compagnia della tentatrice Rita e lei commenta: “Sapevo che gli sarebbe piaciuta quella ragazza, io l’avevo già capito”. (Aggiornamento di Camilla Catalano)

AL GIOCO PER AVERE CERTEZZE

Non si preannuncia semplice il percorso di Michael e Lara a Temptation Island. La fidanzata, nel corso del suo video di presentazione, racconta, infatti, di aver perso fiducia nel fidanzato dopo aver scoperto dei messaggi di lui con un’altra ragazza qualche tempo fa. Oggi, Lara, è alla ricerca di prove e di certezze da Michael. “Vorrei avere delle risposte che non ho avuto o comunque delle certezze che non ho avuto” fa sapere la fidanzata. Dal canto suo, Michael è pronto a dimostrare alla sua fidanzata di essere innamorato e di essere focalizzato soltanto sul loro rapporto. Farà di tutto per dimostrarle di essere pronto a fare sul serio con lei: ci riuscirà? Non sarà facile di fronte alle tantissime bellezze che questa avventura gli ha posto sul suo cammino…. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Molto da chiarire…

Michael De Giorgio e Lara Rosie Zorzetto hanno molto da chiarire grazie a Temptation Island 2018. 30 anni lui e 26 lei, entrambi sembrano non aver compreso ancora se la loro storia d’amore potrà proseguire oppure no. A complicare le cose è la convivenza, avvenuta a soli sei mesi di distanza dall’inizio del loro rapporto, ancora molto giovane e a quanto pare incerto. La coppia si conosce infatti da due anni e mezzo: la loro presenza al reality è dovuta proprio alla decisione di entrambi di voler mettere alla prova la loro unione. Lara non è del tutto convinta che Michael sia davvero la persona che fa per lei e ha bisogno di qualche certezza in più. Il fidanzato ha lo stesso dubbio e non nega che ci sia anche la possibilità che la trasmissione lo aiuterà a capire che in realtà non ci sia più niente da fare. Nel loro video di presentazione, Lara sottolinea infatti di essere disposta a tutto per arrivare ad una risposta finale. “La prova del nove” sarà proprio questa avventura a due, che li metterà a confronto con quanto hanno creato fino ad ora. “Sarebbe bello scoprire che mi manca davvero“, afferma invece Michael, curioso di vedere se la lontananza dovuta ai due diversi villaggi aiuterà la loro relazione a diventare più salda. Clicca qui per rivedere il video di Michael De Giorgio e Lara Rosie Zorzetto a Temptation Island 2018.

Come Francesca e Ruben?

Michael De Giorgio e Lara Rosie Zorzetto hanno già avuto modo di scatenare i fan di Temptation Island 2018. La loro coppia è fra quelle che hanno incuriosito di più il pubblico italiano, che ora scoprirà come affronteranno gli ostacoli creati dal reality e dai single. Qualcuno crede tuttavia che i due ragazzi abbiano scelto di affrontare questa parentesi solo per ottenere un po’ di visibilità in più, mentre altri sono disposti già a scommettere sul fatto che uno dei due tradirà l’altro. L’ipotesi maggiore secondo i commenti sui social è che sia Michael a scegliere di guardare altrove. Una utente in particolare sembra aver notato tuttavia degli strani movimenti proprio sui social network: “Vedendo sul profilo di Dario si scopre che è amico di Andrea Celentano, che sarà a Temptation Island con Raffaella“. Troppe coincidenze insomma per questa fan, nonostante non sia la sola a gridare al complotto. E vero infatti che molte coppie hanno già avuto modo di conoscersi e seguirsi sui social, grazie agli incontri promossi dalla redazione ed alle riprese già fatte, ma tutto sembra puntare verso una conoscenza che va al di là delle ultime settimane. Altri invece hanno commentato semplicemente dicendo “Francesca e Ruben”, rievocando una coppia della precedente edizione. Le similitudini fra Ruben Invernizzi e Francesca Baroni sono significative, anche se nel loro caso il programma li ha aiutati in qualche modo a riavvicinarsi. Come andrà invece fra Michael e Lara?

La vita di Michael e Lara lontano dai riflettori

Un tatuatore ed una stilista: Michael De Giorgio e Lara Rosie Zorzetto hanno già avuto modo di attivare i fan del gossip che non vedono l’ora di vederli all’opera a Temptation Island 2018. Due mondi distanti oppure simili? Il lavoro non è l’unica passione di Michael, dal fisico statuario e originario di Udine. Fra le sue passioni infatti c’è anche il football americano e si diletta a giocare in questo sport durante il suo tempo libero. Tatuaggi e muscoli in bella mostra, il sorriso del trentenne sembra aver già conquistato qualche ammiratrice. Lara ha invece la passione per la moda, dato che ha avviato un suo personale brand di costumi da bagno. Originaria di Pordenone, ha già dimostrato la propria intraprendenza e determinazione. Lara è assente dal profilo social del fidanzato così come Michael non è presente fra gli scatti della ragazza. Una decisione a quanto pare presa di comune accordo. Nessuna preferenza invece per il mondo dello spettacolo da parte del tatuatore, anche se potrebbe essere solo un’apparenza. Dopo tutto è amico di Claudia Merli e Dario Loda, fra i concorrenti più apprezzati dell’edizione 2015 del programma.