Non sappiamo ancora se Michael Terlizzi sia riuscito a fare centro nel cuore di una fidanzata di Temptation Island 2018: ciò che è certo è che il figlio del pugile dell’Isola dei Famosi, da quando fa fatto la sua prima apparizione in video, è fra i sex symbol più amati del panorama televisivo italiano. Dopo aver fatto innamorare mezza Italia grazie a quelle inquadrature mozzafiato, Terlizzi è infatti diventato una vera e propria celebrità su Instagram, dove oggi è seguito da oltre 40 mila follower (che a partire da stasera sono destinati ad aumentare esponenzialmente con la sua esperienza nel resort delle tentazioni), che continuano a corteggiarlo senza sosta. Ma come se la caverà nel reality di Canale 5? Le sue fan non sembrerebbero avere alcun dubbio e, a dispetto della conclusione anticipata del suo percorso, sono convinte che non può non aver fatto centro nel cuore delle tante fidanzate. Ecco alcuni commenti postati sul suo profilo nelle ultime ore: “Ma secondo me le ragazze andranno già convinte di voler tradire hahahaha”, “Bellissimo!”, “Patrimonio dell’umanità”. Riuscirà Michael Terlizzi a dare il meglio di sé? (Agg. di Fabiola Iuliano)

IL TENTATORE È IL FUTURO TRONISTA?

Tutto è pronto per l’esordio in tv di Michael Terlizzi. A quanto pare il figlio di Franco e nuovo tentatore di Temptation Island 2018 non è proprio riuscito ad arrivare fino in fono visto che dopo pochi giorni era già a casa a fare i conti con la sua solitudine dopo una missione lampo in Sardegna, o almeno questo si evince dai rumors. La stessa cosa riguarda la possibilità che diventi presto tronista. Si è parlato di lui proprio di nuovo tronista già da qualche mese ormai ma l’occasione giusta potrebbe arrivare a settembre se le cose andranno meglio in questa edizione del reality sui sentimenti. Riuscirà davvero Michael a tirare fuori il meglio e aggiudicarsi il trono di Uomini e donne magari al fianco dell’altro tentatore “vip” Gianmarco Onestini? Lo scopriremo solo questa sera. (Hedda Hopper)

DALLE OSPITATE IN TV A TENTATORE

Michael Terlizzi è uno dei tentatori di Temptation Island 2018. Il giovane e aitante “ospite” televisivo presto potrebbe diventare qualcosa di più e proprio il reality estivo sui sentimenti potrebbe essere il trampolino di lancio che attende ormai da un po’. Michael Terlizzi è il figlio di Franco, ex pugile e adesso personal trainer dei vip tornato alla ribalta della cronaca per la sua partecipazione all’Isola dei Famosi. Proprio per via di questo ritorno in tv, il figlio ha ottenuto su di sé i riflettori grazie a varie ospitate a Domenica Live, Pomeriggio 5 e Mattino 5. E’ toccato a lui difendere il padre quando è stato accusato di essere un violento o, addirittura, di omofobia, storia che lo stesso figlio ha smentito categoricamente con l’aiuto di una nuova amica speciale, Vladimir Luxuria. I due si sono conosciuti proprio nei corridoi di casa Mediaset e per un po’ di tempo sembrava che la loro amicizia potesse diventare qualcosa di più.

DALL’AMICIZIA CON LUXURIA ALLA TV

Nel corso delle ospitate di Terlizzi a Mattino 5 e Pomeriggio 5 i due hanno confermato la loro particolare amicizia ma niente di più. La stessa Luxuria ha preso le parti di Michael in crisi proprio per via delle accuse che hanno colpito il padre. Da lì in poi per lui si è aperto il mondo della notorietà. I fan hanno sperato di vederlo sul trono a Uomini e donne poi addirittura si è parlato di lui come possibile concorrente del Grande Fratello di Barbara d’Urso ma niente è andato come previsto e adesso il suo nome è spuntato anche tra i possibili protagonisti della nuova edizione vip del Grande Fratello con al timone l’amata Ilary Blasi, sarà davvero così? Per adesso Michael si è dovuto accontentare della corte di Maria de Filippi che lo ha accolto nella sua “famiglia” di tentatori della nuova edizione di Temptation Island 2018 al via proprio questa sera non senza rumors e gossip proprio sulla sua partecipazione e su quello che è successo tra lui e una delle fidanzate.

COSA E’ SUCCESSO IN SARDEGNA?

Proprio sulla questione tentatore casca l’asino, come si suol dire. Il nome di Michael Terlizzi è uno dei primi che è venuto a galla insieme a quello di altri sconosciuti e di un altro “volto” noto dei social ovvero quello di Gianmarco Onestini, fratello del tronista e gieffino Luca Onestini. Michael è stato immortalato con tanto di bagagli al seguito proprio il giorno della partenza e poi anche nel video promo, il primo di questa nuova edizione. Ma qualcosa non è andato come previsto e, salvo trucchetti quali “staff” e admin, sembra proprio che il giovane sia stato uno dei primi a tornare a casa lasciando a metà le registrazioni del programma. Naturalmente qui le spiegazioni possono essere due: Michael è riuscito a mettere zizzania nella coppia facendola scoppiare già dopo pochi giorni e quindi dovedo rinunciare poi alla sua avventura o, al contrario, non ha colpito nessuno e non è stato scelto dalle fidanzate che, quindi, lo hanno lasciato in panchina. Quale sarà la verità?