Bruna, sguardo magnetico e fisico mozzafiato: Teresa Langella a partire da stasera sarà una delle tentatrici di Temptation Island 2018. Ma chi è questa ragazza destinata a far girare la testa ai fidanzati della nuova stagione del resort delle tentazioni? Come spesso accade in questi casi, la nuova single annovera nel suo curriculum una piccola esperienza nel salotto del trono classico, dove qualche anno fa, ancora giovanissima, si è recata per corteggiare Leonardo Greco. La sua esperienza nel dating show è durata però soltanto pochi giorni, in quanto il tronista, particolarmente spaventato dalla differenza di età (lei aveva appena compiuto 18 anni), decise di eliminarla. Il percorso seppur breve nel dating show di Maria De Filippi, così come rivela Isaechia.it, non ha però impedito alle fan dello show di riconoscerla tra le single della nuova stagione: il suo volto compare infatti nella video anteprima trasmessa da Mediaset negli ultimi giorni.



DUE VOLTE NEL PARTERRE DI UOMINI E DONNE

Chi è Teresa Langella, fra le tentatrici di Temptation Island 2018? Nonostante la sua breve permanenza nel parterre del trono classico, molti fan del dating show non si sono mai dimenticati di lei, ricordando soprattutto i suoi battibecchi con la sua acerrima nemica, Barbara Barbieri, detta Bubi. Inoltre, dopo aver lasciato il parterre in seguito all’eliminazione da parte di Leonardo Greco, è stata richiamata in studio da Andrea Angelini, che pur non essendo indifferente al suo fascino, alla fine decise di orientare la sua scelta verso un’altra protagonista. Chiusa la parentesi a Uomini e Donne, Teresa Langella ha cominciato a lavorare come modella, ma nel suo curriculum vanta anche esperienze come cantante e come attrice in un film di Paolo Sorrentino. Come se la caverà nel  resort delle tentazioni alle prese con i tanti fidanzati della nuova stagione? Per scoprirlo, non resta che seguire il suo percorso nel reality estivo, al via questa sera nel prime time di Canale 5. 



SUL SET CON PAOLO SORRENTINO

“Eravamo una ventina, forse, e non ero molto sicura di essere presa, poi è arrivata la chiamata della produzione che mi ha semplicemente detto ‘sei stata scelta!'”. A parlare è Teresa Langella, che in un’intervista rilasciata in esclusiva a Isaechia.it ha ripercorso la sua esperienza sul set al fianco di uno dei registi importanti del cinema italiano: Paolo Sorrentino. La tentatrice di Temptation Island 2018 ha infatti ricordato la grande sorpresa che l’ha colta nell’apprendere la notizia, con la soddisfazione di essere stata scelta proprio dal regista per occupare un ruolo di primo piano: “Ero emozionatissima, non potevo crederci! Ma a lasciarmi davvero soddisfatta è stato il fatto che lo stesso Sorrentino mi ha richiesta più volte in prima fila! Chiamale ‘cose da poco’!”. Fra le sue esperienze nel mondo della tv, anche una piccola parte nella mini serie dal titolo Sotto Copertura – La Cattura di Zagaria di Giulio Manfrredonia, in onda su Rai 1 nel 2017.

Leggi anche

Uomini e Donne, Teresa Langella e le parole prima del matrimonio con Andrea Dal Corso/ "Non posso fare..."