Gemma Galgani in attesa di sbarcare a Temptation Island 2018, continua a condividere i suoi pensieri su Facebook. Mentre si gode le meritate vacanze estive e in attesa di tornare in televisione durante il trono over di Uomini e Donne, la dama ha condiviso un nuovo pensiero per le sue tante estimatrici: “Facebook ci chiede ogni giorno a cosa stiamo pensando… e ora mi stavo interrogando sul cosa sto veramente pensando, beh sto pensando che è bellissimo aprire questa pagina e vedervi così tante, partecipi, gioiose, presenti, divertenti ma soprattutto amiche!!! Restiamo sempre così!! Non cambiano mai!”. Proprio stasera, la famosa torinese sarà sicuramente davanti lo schermo TV per dare il suo sostegno ad Ida, in gioco con Riccardo per scoprire se il loro è amore. Temptation Island quindi, anche questo anno ha aperto le porte al trono senior che tanto fa impazzire il pubblico da casa. Staremo a vedere cosa succederà a settembre quando, come tradizione insegna, Maria De Filippi avrà modo di ospitare i protagonisti di questa quinta edizione. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



GIORGIO E GEMMA UNITI DALLA STESSA PASSIONE

Giorgio Manetti e Gemma Galgani uniti dalla stessa passione ovvero quella per gli animali. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, esattamente come la dama, condivide spesso sul suo profilo social appelli dedicati agli animali che, soprattutto in estate, vengono abbandonati. Il Manetti ha così pubblicato un appello per Willy che, purtroppo, ha perso la padrona, morta di recente. Giorgio, così, si è prodigato per cercagli una nuova casa sperando che tra le sue tante fans ci sia qualcuna pronta ad accoglierla. L’amore per gli animali, dunque, unisce ancora Gemma e Giorgio che, pur non stando più insieme da tempo, continuano ad essere vicini nelle cause benefiche. Questo, però, non basta per il tanto, desiderato ritorno di fiamma. La dama e il cavaliere, infatti, probabilmente, non torneranno più insieme avendo intrapreso strade diverse, ma l’amore per gli animali continuerà ad unirli (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



URSULA INNAMORATA DI SOSSIO ARUTA

“Non fidatevi del bacio al primo appuntamento, delle belle parole e dei messaggi chilometrici… fidatevi di chi ha visto i mostri che avete dentro e ci ha fatto amicizia… @sossioarutaofficial MI MANCHI”. È con queste parole che ieri pomeriggio Ursula Bennardo, ex dama del trono over, ha confermato di aver trovato finalmente in Sossio Aruta l’uomo giusto con cui passare il resto della sua vita. Ad accompagnare il suo post, come se le parole già non fossero abbastanza eloquenti, anche una serie di hashtag come “#controtuttoetutti #trovarsienonperdersi”, che sembrano confermare la sua intenzione di non voler tornare nel parterre di Uomini e Donne in cerca dell’anima gemella. Ma con chi ce l’ha l’affascinante dama di Canale 5? Probabilmente con i suoi haters, che ancora non credono nella genuinità dei sentimenti di lui. Ecco i commenti più avvelenati: “Ursula (…) ma pure tu ti fai prendere in giro da quel pagliaccio ?? Appena inizia la trasmissione sai che calcio nel deretano che ti darà… sveglia cavolo !!!”. E ancora: “Ursula sono buono… durerete solo l estate e a settembre in puntata ve ne direte di cotte e di crude”. La coppia è destinata a separarsi prima di settembre?



GEMMA, FOTO DI FAMIGLIA PER UN COMPLEANNO SPECIALE

Quello appena trascorso è stato per Gemma Galgani un giorno di festa: l’amata dama del trono over ha infatti festeggiato il compleanno di sua sorella, condividendo una vecchia foto di famiglia che ritrae quest’ultima ancora bambina tra le amorevoli braccia della loro madre. “Anche se adulta per me resta sempre la piccolina……! Sono grata al destino per avermi fatto un regalo così bello: le mie sorelle”, scrive Gemma Galgani in un post condiviso ieri sul suo profilo ufficiale. Nel lungo messaggio, la dama ha inserito inoltre il suo affettuoso consiglio nei confronti delle numerosissime fan, ricordando a tutte l’importanza dei legami familiari e la necessità di non sprecare neanche un minuto: “Dico a tutte voi, non aspettate troppo tempo per condividere i momenti che la vita vi regala perché sono preziosi e non bisogna perderli”. Se non volete perdere il lungo post condiviso dalla dama e l’immagine che accompagna la didascalia, potete cliccare qui e visualizzarli direttamente su Facebook.