Insieme in riva al mare o a bordo piscina, tra giochi in acqua e coccole mozzafiato. Carolina Schiavi e Gianpaolo Quarta non si sono mai risparmiati e, nel corso delle ultime puntate di Temptation Island 2018, non hanno mai perso occasione di passare del tempo assieme. Il loro feeling, infatti, non è passato inosservato a Martina Sebastiani, che proprio sulla loro vicinanza ha creato le fondamenta per prendere le distanze dal suo fidanzato: “Lo vedo stare bene con una persona che non mi somiglia nemmeno un minimo esteticamente, l’ho visto più sincero con questa ragazza”, ha dichiarato infatti Martina, che da parte di Gianpaolo, rispetto ai filmati delle prime puntate, ha notato un coinvolgimento tutto nuovo: “Prima non mi sono agitata perché non vedevo sincerità. Non lo so, forse abbiamo voluto portarla troppo avanti questa storia, però mi rendo conto che io ho bisogno di altro. Ora l’ho visto stare bene”. Dopo aver lasciato il falò del confronto in tutta fretta, Gianpaolo correrà tra le braccia di Carolina?



L’ULTIMA CENA ROMANTICA (VIDEO)

Anche se a Temptation Island 2018 ha affiancato il suo percorso a quello di Carolina Schiavi, Gianpaolo Quarta non ha esitato un secondo a mettere da parte la loro frequentazione di fronte al falò richiesto dalla sua fidanzata. Il ragazzo, infatti, ha ammesso di non aver mai guardato nessuna così come ha sempre guardato la sua compagna, relegando quel flirt, che tanto ha fatto discutere, a qualcosa di più simile a un passatempo che a un’amicizia vera e propria. Eppure, non è facile dimenticare le parole pronunciate proprio da Gianpaolo, che nel corso di una cenetta romantica con la single, in uno degli ultimi filmati catturati dall’occhio infallibile delle telecamere, ha ammesso senza alcun indugio di non essere del tutto immune al suo fascino. Se vi siete persi l’appuntamento romantico di Gianpaolo Quarta e Carolina Schiavi, potete cliccare qui e visualizzarlo sulla fan page ufficiale del programma.



IL PUBBLICO SI SCHIERA

Con il falò di questa sera, Gianpaolo Quarta potrebbe riabbracciare la sua Martina Sebastiani e mettere da parte il suo rapporto con Carolina Schiavi? Sembrerebbe proprio di sì, dal momento che il fidanzato non ha esitato un solo secondo a lasciarsi alle spalle tutti i momenti passati con la single dimenticando, in pochi istanti, il pomeriggio passato tra i fanghi, gli abbracci e quelle tenere parole che lei gli ha riservato nel corso della loro ultima romantica cena. “Con questo hamburger e questo vino e con te potrei innamorarmi veramente”, ha rivelato infatti lei nel bel mezzo del loro appuntamento, mentre lui, completamente stregato dalla sua nuova amica, non ha potuto fare a meno di sottolineare  l’attrazione provata nei suoi confronti: “Sei stupenda, veramente”. Tuttavia, i fan di Temptation Island 2018 non hanno dubbi: l’interesse dimostrato da Carolina Schiavi per Gianpaolo Quarta fa parte di una recita. Secondo il popolo di Twitter il fidanzato di Martina Sebastiani è infatti uno dei personaggi più immaturi di questa edizione, per queste ragioni sono in molti, oggi, a pensare che l’interesse di Carolina non sia del tutto reale. Quale sarà la scelta di Gianpaolo?