Elettra Lamborghini ha sollevato grande preoccupazione tra i suoi tantissimi fan. Con uno scatto postato su Instagram, che la vede in barella e in procinto di salire su un’ambulanza, l’ereditiera, conduttrice, cantante e star dei reality ha allarmato i suoi follower. “Cosa ti è successo?”, “Elettra così ci fai preoccupare!”, e ancora “Nooo, aggiornaci sulle sue condizioni di salute, ora siamo preoccupati” sono soltanto alcuni dei commenti dei suoi tantissimi follower. Elettra, in previsione di questa reazione, ha però subito fatto sapere di stare bene e che si è trattato del troppo stress dovuto ai tanti impegni lavorativi. A breve Elettra potrebbe tornare attiva sui social e annunciare che tutto è rientrato e che è pronta a tornare a lavoro, così come i suoi fan desiderano. (Aggiornamento di Anna Montesano)



PREOCCUPAZIONE PER ELETTRA

Il fatto che abbia “posato” in barella per una foto poco prima di salire sull’ambulanza e che poi abbia condiviso la stessa sui social dicendo di essere in recupero, lascia pensare i fan di Elettra Lamborghini che pensano seriamente che possa trattarsi di un modo come un altro per farsi un po’ notare e far parlare di sè. In effetti è dal lancio del suo singolo che non c’è un vero e proprio tram tram di notizie sulla ricca ereditiera e visto che ci avviciniamo a grandi passi verso il prossimo Grande Fratello Vip sembra proprio che possa finalmente essere arrivato il suo turno per mettersi in mostra e conquistare anche il grande pubblico italiano dopo anni passati “relegata” ad MTV tra un reality e l’altro. Si tratta solo di una trovata pubblicitaria? non vogliamo pensarla così anche se rimane il fatto che non è molto carino farsi immortalare sulla barella per poi condividere lo scatto sui social. Il popolo della rete è insorto ma i suoi fedelissimi la difendono. (Hedda Hopper)



MALORE PER ELETTRA LAMBORGHINI

Malore per Elettra Lamborghini che, nelle scorse ore, ha spaventato i fans a causa di un malore per il quale è stata soccorsa da un’ambulanza. Nulla di preoccupante per l’ereditiera che ha poi rassicurato i fans spiegando di aver pagato il conto dello stress. Impegnatissima con la musica, la Lamborghini sta girando molto per promuovere il suo lavoro musicale. Domani, giovedì 2 agosto, è attesa da un concerto a Jesolo. Per il momento, il live sembrerebbe confermato anche se la conferma ufficiale potrebbe arrivare nelle prossime ore. Elettra, da parte sua, molto attenta a non deludere i fans, sarebbe intenzionata a salire sul palco per regalare la sua grinta e la sua energia al pubblico di Jesolo. L’ultima parola, però, spetterà ai medici. In attesa di ulteriori notizie, tuttavia, c’è anche chi non crede totalmente alla vicenda parlando di una trovata pubblicitaria. La Lamborghini, però, ha fatto sapere che si sta riprendendo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



MALORE PER ELETTRA LAMBORGHINI

È un periodo particolarmente impegnativo quello che sta vivendo Elettra Lamborghini, alle prese con numerosi eventi promozionali sia in Italia che in Spagna. L’ereditiera era attesa per una serata a Jesolo, in programma per il 2 agosto, ma qualche ora fa si è sentita male, rendendo necessario il soccorso da parte di un’ambulanza. Lei stessa ha pubblicato nel suo profilo Instagram una foto di quanto accaduto (clicca qui per vedere l’immagine) dando anche la sua versione dei fatti sulle cause del malore: “El estrés me paso la cuenta” ovvero “Lo stress mi ha presentato il conto”, ha scritto sui social, attribuendo quanto accaduto ai continui impegni di questa calda estate 2018. L’ereditiera è infatti alle prese con la promozione del suo singolo “Pem Pem”, divenuto un grande successo tanto da avere superato in pochi mesi circa 35 milioni di riproduzioni su Spotify. Insieme ad esso, la Lamborghini continua a dedicarsi a campagne pubblicitarie, serate in varie località europee oltre che ai reality, di cui si mantiene la regina indiscussa.

ELETTRA LAMBORGHINI TRANQUILLIZZA I FAN

Elettra Lamborghini si è sentita male ed è stata soccorsa da un’ambulanza, che si è accertata delle sue condizioni. Fortunatamente non si è trattato di nulla di grave e l’ereditiera, a distanza di qualche ora, ha rassicurato i fan in merito al miglioramento della sua salute. Affidandosi sempre al suo profilo Instagram ha pubblicato un nuovo post nel quale ha precisato: “Mi sto riprendendo, grazie”, aggiungendo vari cuoricini per tutti coloro che si sono preoccupati per le sue condizioni di salute. Viaggiando da una parte all’altra del pianeta, la Lamborghini potrebbe non avere resistito all’eccessivo stress, anche se c’è chi sostiene che una storia d’amore andata male vada considerata tra le possibili cause di quanto accaduto. Restano i dubbi sulla sua partecipazione all’evento di Jesolo già programmato per il 2 agosto e di cui non sono stati dati ulteriori aggiornamenti: stando così le cose, la Lamborghini dovrebbe partecipare regolarmente…