Un nuovo falò, una nuova coppia davanti agli occhi di Filippo. Questa volta sono Raffaela e Andrea. I due hanno intrapreso due percorsi totalmente diversi, all’interno del resort di Temptation Island. Lei, aggrappata a un amore folle, lui, invece, ha intrapreso una conoscenza con la single Teresa. Raffaela è visibilmente delusa dal comportamento del fidanzato e non riesce a dare possibilità ad Andrea di chiedere scusa. L’unico a riuscire a risolvere la situazione è Filippo che, durante la discussione tra i fidanzati interviene più volte, spronando Andrea di dire, spiegare ed esprimere i propri sentimenti. “Andrea, Raffaela è delusa perché tra te e Teresa c’era una chiara affinità. Ma devi spiegarle che non hai portato avanti il rapporto. Per quale motivo non lo hai fatto?”. Andrea non coglie il punto, non riesce ad esprimere chiaramente il pensiero e Filippo interviene nuovamente: “Andrea te l’ho già detto tre volte, perché non hai fatto il week-end con Teresa”. Grazie a Filippo, Andrea riesce a liberare i suoi pensieri: “Non sono partito con Teresa perché amo Raffaela”. Filippo Bisciglia, riesce, ancora, a salvare un altro amore. Ci riuscirà anche con Lara e Michael?
FILIPPO RINCORRE I FIDANZATI
Sempre composto con toni calmi e con le parole giuste da dire. Quello sguardo comprensivo e complice. Lui è Filippo Bisciglia, da sempre la voce guida di Temptation Island, che nelle ultime settimane è diventato un vero e proprio tormentone. Prima di partire per la Sardegna e per le registrazioni di Temptation Island aveva dichiarato che sarebbe stato molto più attivo sui social per poter potare il pubblico anche nel dietro le quinte, e così ha fatto. Ora, tornato dall’isola, da ogni lunedì segue in diretta con i fan il programma e a fine serata condivide e commenta i messaggi più buffi, divertenti, ironici delle sue follower. “Da domani ogni volta che litigherò con qualcuno voglio un Filippo Bisciglia che mi dice: ok ma ne parlate con calma davanti al falò”, “Ma anche io voglio un Filippo Bisciglia tascabile che faccia da mediatore quando litigo con il mio ragazzo”, questi e molti altri sono i commenti che circolano sul web.
IL MEDIATORE TRA MARTINA E GIANPAOLO
Filippo Bisciglia sarà un buon ascoltatore e un buon consigliere, perché lui l’amore vero lo conosce. L’ex gieffino, infatti, è legato da undici anni a Pamela Camassa: “Ci siamo conosciuti a Cortina. Era la ragazza più bella che avessi mai visto, ma fu lei a mandarmi il primo messaggio. Siamo andati a convivere quasi subito”, ha raccontato a Tv Sorrisi e Canzoni. Filippo Bisciglia è diventato il vero e grande tormentone di questa stagione. Durante il falò di Martina e Gianpaolo, Filippo, è il vero mediatore tra i due. Riesce a farli ragionare e una volta lasciato il falò, riesce a far ragionare Martina per ritornare nel punto in cui continuare le riprese. “Sono un ragazzo semplice, amo la famiglia, vivo di cose normali e sto sempre con i miei amici di infanzia, cinque ragazzi che conosco dai tempi delle medie”. Filippo ha segnato un enorme successo