È arrivato il momento che tutti aspettavano: il falò di confronto tra Lara e Michael. Prima, però, Lara viene chiamata nel pinettu per veder il video che riassume il weekend trascorso dal fidanzato con la single Rita, con la quale trascorre 4 ore in camera senza telecamere. Finito, Lara commenta tutto con Giuseppe, prima di salutarlo. “Mi raccomando, non farmi ricredere di tutte le cose belle che ti ho detto ora che vai al falò” dice il tentatore alla Zorzetto che, d’altronde, è determinata a mantenere la sua posizione. Una volta salutato Giuseppe, la ragazza ammette di fronte a Raffaela di essere davvero presa da lui: “Mi piace sul serio” dichiara. In molti si chiedono se i due abbiano avuto possibilità di rivedersi fuori da quel contesto, magari approfondendo la loro conoscenza. (Aggiornamento di Anna Montesano)
GIUSEPPE IRONIZZA SUI SOCIAL
Giuseppe Santamaria ha deciso di corteggiare Lara Rosie Zorzetto fino in fondo? La fidanzata di Temptation Island 2018 potrebbe infatti aver deciso di lasciare Michael De Giorgio e lanciarsi fra le braccia del single. Fra Giuseppe e la ragazza è infatti scattata una forte sintonia, alimentata anche dal cattivo comportamento del fidanzato di lei. Molti fan sperano che ci sia il lieto fine, ma non per quanto riguarda la coppia che è arrivata già spezzata in Sardegna. Il Tentatore non è passato inosservato e soprattutto ha dimostrato di rispettare Lara molto di più di quanto abbia fatto Michael, che le ha negato l’ultimo confronto. Intanto Giuseppe ironizza su un post sui social, scrivendo “a giocare con il fuoco prima o poi ti bruci… IO NO“. Clicca qui per leggere il post di Giuseppe Santamaria. Dato che la foto lo riprende in uno shooting fotografico, sembra proprio che le sue parole siano dirette a Michael. Il verdetto finale tuttavia lo si avrà solo questa sera, quando il programma ci rivelerà che cosa è accaduto fra i due fidanzati nell’ultima puntata.
Frecciatine sui social…
I social permettono a Giuseppe Santamaria di lanciare qualche sassolino, forse proprio in direzione del suo rivale a Temptation Island 2018. “Liberate l’amore.. oppure liberatevene per sempre“, scrive in uno dei suoi tanti post su Instagram. Per quanto la frase sia fin troppo generica, i telespettatori del programma sono più che convinti che sia riferita a Lara Rosie Zorzetto. Innegabile che la ragazza sia riuscita ad attirare l’attenzione del single, diventato in poco tempo non solo la sua arma di vendetta contro il fidanzato Michael De Giorgio, ma anche un valido confidente. La ragazza infatti non si è lanciata solo in un ballo hard con il Tentatore, ma ha subito cercato quest’ultimo dopo aver scoperto l’ennesima malefatta di Michael. Durante il dialogo, avvenuto nella camera del single, abbiamo assistito solo allo sfogo della fidanzata e non è chiaro se Giuseppe abbia avuto il tempo di dire la sua su quanto accaduto. La conoscenza fra il modello e Lara è di certo acerba, ma alcuni ipotizzano che un massaggio fatto dal ragazzo alla fidanzata di Michael sia servito a nascondere in realtà qualcos’altro. Clicca qui per leggere il post di Giuseppe Santamaria e i commenti dei fan.