Silvia Provvedi e la sorella Giulia potrebbero essere concorrenti del Grande Fratello Vip 2018, in partenza a settembre su canale 5. Il settimanale Chi, nell’ultimo numero in edicola, ha svelato una clamorosa indiscrezione sul cast del reality show condotto da Ilary Blasi. Oltre a Francesco Monte, Enrico Silvestrin e Giulia Salemi, nella casa più famosa d’Italia dovrebbero esserci anche le sorelle Provvedi che, dopo aver partecipato all’Isola dei Famosi vincendo, sarebbero pronte a vivere una nuova avventura nella casa di Cinecittà. La presenza di Silvia Provvedi sarebbe un gran colpo per il reality di canale 5 che punterà anche sulle storie personali dei vari concorrenti. La storia tra la gemella bruna della Donatella e Fabrizio Corona ha riempito le prime pagine di tutti i giornali di gossip. Sarà un ingrediente anche della nuova edizione del reality? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
VERONICA SATTI DICE NO AL REALITY SHOW
Chi varcherà la famosa porta rossa della casa del Grande Fratello Vip 2018? All’inizio della terza edizione del reality show condotto da Ilary Blasi mancano poche settimane. Il ritorno è previsto per settembre e i rumors sui concorrenti aumentano sempre di più. Al momento, sembra che gli unici certi di diventare inquilini della casa più famosa d’Italia siano Enrico Silvestrin, Giulia Salemi e Francesco Monte. Nelle scorse ore era spuntato anche il nome di Veronica Satti. La figlia di Bobby Solo, grande protagonista dell’ultima edizione Nip del reality, su Instagram, ha però smentito la sua partecipazione. “Il Vip non credo, ma in generale un reality che non sia reality game o format dinamici. Ho appena fatto il GF 15 e in un reality ci si racconta tanto quindi per adesso lo trovo un po’ senza senso. Ho dei progetti ai quali sto lavorando quindi magari tra un paio d’anni chissà quando avrò più esperienze nuove da raccontare altrimenti sai che noia sempre le stesse cose trite e ritrite”, ha fatto sapere (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
IL RITORNO DI CRISTIANO MALGIOGLIO?
Chi varcherà la porta rossa nella nuova edizione del Grande Fratello Vip? I casting continuano e Ilary Blasi è ancora al lavoro in una stagione televisiva che, per lei, è stata e continua ad essere ricca ed impegnativa. Intanto su Canale 5 il promo è ufficialmente in onda: a settembre è confermato il ritorno del reality, per la sua terza edizione. La pubblicità che lo anticipa non poteva che avere come suo protagonista Cristiano Malgioglio che cerca di entrare nuovamente in Casa dalla porta rossa senza, tuttavia, riuscirci. E, visto che il promo è proprio incentrato su di lui, chissà che il paroliere e noto opinionista non abbia un ruolo anche quest’anno, magari al fianco di Alfonso Signorini o in qualche breve incursione nella Casa.
3 NOMI CERTI NEL CAST E NUOVE INDISCREZIONI
Intanto continuano le indiscrezioni sul cast del Grande Fratello Vip 3. Secondo il settimanale Chi, in edicola questa settimana, tre nomi sarebbero già certi e si tratterebbe di: Francesco Monte, ormai noto come ex di Cecilia Rodriguez oltre per esser stato il protagonista dello scandalo del canna-gate sull’Isola dei Famosi; Enrico Silvestrin, attore e conduttore diventato popolare grazie ad Mtv negli anni 90’ e la showgirl Giulia Salemi. Tre nomi, a quanto pare, già certi ai quali si andrebbero ad aggiungere quelli delle ultime indiscrezioni. Gran colpo sarebbe vedere nella Casa Silvia Provvedi, che ha da poco chiuso la storia con Fabrizio Corona. Si parla inoltre di Massimiliano Caroletti, marito di Eva Henger, Karina Cascella, volto fisso di Domenica Live, l’ex di Uomini e Donne Claudio Sona, Emanuela Tittocchia, attrice, Lory Del Santo, Diego Armando Maradona Jr.