La conferma ufficiale sulla loro riconciliazione non manca, ma per ora, sui social, non sono state pubblicate foto che ritraggano insieme Ida Platano e Riccardo Guarnieri dopo Temptation Island 2018. Questa mancanza, mal digerita dai tanti follower, continua a scatenare le polemiche degli haters, che, fra i commenti delle ultime immagini postate dai due protagonisti del trono over, continuano a condividere i loro dubbi. Per molti, infatti, Ida sarebbe stata sul punto di tradire il suo fidanzato e, proprio per questo motivo, Riccardo avrebbe chiesto il falò anticipato. “Era quasi ad un passo dal baciarsi il single… e hai chiesto il confronto falò… che figura”, “Ma dopo ciò che hai visto e ti ha nascosto… (…) come hai avuto il coraggio di fare finta di nulla…?”, chiedono i fan all’ex cavaliere tra i commenti di uno scatto. Tuttavia, c’è chi crede fermamente al loro amore, vedendo in Ida e Riccardo una delle coppie più belle di questa edizione di Temptation Island. Vedremo i due ex del trono over presto felici come un tempo? (Agg. di Fabiola Iuliano)
LA CRISI È LONTANA: “BASTA VIVERSI A METÀ”
Ida Platano e Riccardo Guarnieri hanno fatto tesoro della loro esperienza su Temptation Island 2018. Dopo aver vissuto diverse turbolenze, la coppia ha infatti deciso di lasciare insieme il programma. Prima di scoprire che cosa è accaduto un mese dopo al loro arrivo in Sardegna, la coppia ha già deciso di rilasciare alcune dichiarazioni sul futuro al magazine Uomini e Donne. Sembra infatti che Riccardo sia prossimo al trasferimento nella città in cui vivono la fidanzata ed il figlio Samuele. “Mi ha accelerato il passo”, ha dichiarato parlando del reality e di come la sua vita sia cambiata in seguito alla recente apparizione in tv. “Basta viversi a metà”, ha inoltre affermato sicuro di voler fare di tutto per accontentare Ida ed il figlio Samuele. Eppure molti telespettatori continuano ad essere certi che la coppia sia ormai scoppiata da tempo. A dimostrarlo sarebbe lo status di single che Riccardo sfoggerebbe ancora su Facebook. Nel dubbio, sappiamo invece che cosa sta facendo Ida in questi giorni. Ha scelto di rivedere Valentina De Biasi, la fidanzata di Oronzo Carinola, con cui ha stretto un forte legame nel corso del programma. Le due sono immortalate in una storia di Instagram con scritto “noi” ed un cuore rosso che mette in luce come il loro rapporto di amicizia sia già forte.
C’È CHI GRIDA AL COMPLOTTO…
Ida Platano e Riccardo Guarnieri si potrebbero avvicinare sempre di più ad un passo importante. Anche se Temptation Island 2018 li ha visti in crisi, i due ex volti noti di Uomini e Donne sembrano ora più felici che mai. Al magazine del programma di Maria De Filippi, Ida ha infatti rivelato di essere saltata addosso al fidanzato subito dopo il falò di confronto che li ha uniti ancora una volta. Passione e sentimento non sono mai stati nascosti dall’ex concorrente, che ora può finalmente avere qualche certezza in più sul legame che ha creato con il fidanzato. Eppure i fan non riescono ancora a capire come mai la coppia abbia smesso di seguirsi sui social. C’è già chi grida al complotto e punta il dito contro la finzione che i due avrebbero realizzato di fronte alle telecamere, nascondendo così la verità sulla loro presunta rottura. Il pubblico è diviso a metà persino sui reali sentimenti di Ida, che secondo alcuni starebbe in realtà fingendo ed avrebbe potuto tradire Riccardo grazie ad uno dei Tentatori. Altri invece hanno preferito buttarla sul ridere ed hanno chiesto al fidanzato se abbia deciso di risarcire il resort sardo dopo aver sfogato la sua rabbia sull’arredamento del posto.