Con MacGyver 2 serata ad alta tensione quella che propone Raidue. Oggi, mercoledì 1° agosto, va in onda un nuovo appuntamento della serie tv. Ogni settimana, Lucas Till interpreta Angus MacGyver, l’agente che ha riportato in onda una versione rimodernata della serie degli Anni 80-90. L’agente segreto, insieme alla propria squadra, è chiamato a risolvere casi difficili che, spesso, mettono in pericolo anche la propria incolumità. Un personaggio avvincente che continua ad appassionare il pubblico di Raidue che ama sempre di più le serie poliziesche. Cosa accadrà, dunque, nella puntata in onda oggi? Anche questa settimana sarà trasmesso un doppio episodio. In particolare, i telespettatori potranno guardare gli episodi 17 e 18 della seconda stagione dai titoli “Pirati nucleari” e “Tra le nuvole” in cui non mancheranno momenti avvincenti e che terranno il pubblico con il fiato sospeso. Cosa accadrà, dunque, nel dettaglio? Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni.



MACGYVER 2 TORNA CON DUE NUOVI EPISODI

Nel primo episodio dal titolo “Pirati nucleari”, Mac, Jack e Riley si ritrovano a Chernobyl, città fantasma dopo il disastro nucleare. La squadra è sulle tracce di Dmitry Pavlovich, capo della mafia ucraina che arrotonda le sue entrate lasciando che gruppi terroristici trasportino armi e merce di contrabbando attraverso le sue rotte commerciali. Per cercare di bloccarlo e mettere le mani sui suoi affari, Mac e i suoi si servono delle informazioni di Sergei, un suo lacché che aveva deciso di collaborare con la CIA. Nel secondo episodio intitolato “Tra le nuvole”, Matty e Jack cercano ancora una volta di catturare Emil Beck, un tecnico informatico che ha tradito il governo rubando dei documenti segreti. Sulle sue tracce c’è anche la famiglia Colton. La squadra cerca una collaborazione, ma Emil Beck ha dalla sua un’arma segreta: un virus con cui riesce a controllare a distanza qualsiasi aereo.

Leggi anche

Margherita Buy, ha un nuovo compagno?/ Dalla rottura con Sergio Rubini al matrimonio con Renato de AngelisAchille Lauro/ "Amore Disperato? Amo le ballate perché mi permettono di parlare delle mie storie personali"