Temptation Island 2018: diretta ultima puntata 30 Luglio

I sensi di colpa di Michael vengono smentiti dai messaggi letti da Rita. Per la tentatrice il fidanzato di Lara non avrebbe mai smesso di provarci con lei anche dopo l’esperienza a Temptation Island. Lara è incredula, pensa di essere su Candid Camera: “Non sono più la bambina di prima, adesso non mi arrabbio più. Dico solo che merito di meglio. Cosa mi auguro? Di trovare una persona che mi accetti. Voglio essere felice”. Il conduttore Filippo chiude la puntata di questa sera ma rinnova l’appuntamento a lunedì prossimo: “Sì perchè ci sarà un altro appuntamento speciale con le nostre coppie – spiega – ll viaggio nei sentimenti non è ancora finito”. La prossima settimana, dunque, scopriremo gli sviluppi delle altre storie d’amore che hanno animato i villaggi di Temptation Island in queste settimane. (Aggiornamento Jacopo D’Antuono)



MICHAEL CI RIPROVA CON LA SUA FIDANZATA

Michael vuole risolvere tutto quanto: “Sono altalenante, cerchiamo di sistemare quello che non funziona”. Lara non ammette ripensamenti: “Tu sei solo uno stratega. Io il microfono non l’ho mai spento a differenza tua. Ho messo davanti la mia felicità, avrei dovuto aspettare i tuoi porci comodi”. Michael non sa più cosa dire e anche per Filippo è indifendibile: “Quando si è arrabbiati a volte si dice proprio la verità”. Lara deve prendere una decisione sul suo futuro: “Onestamente desidero un uomo a cui dare tutte le attenzioni di questo mondo. Torno a casa da sola”. Michael accetta la decisione: “Ha avuto due anni e mezzo per conoscermi e sa che quando mi arrabbio esagero. Ci siamo fatti male a vicenda perchè non siamo fatti per stare insieme”. Un mese dopo tutte le coppie si ripresentano da Filippo per aggiornarli sulla loro situazione. Michael sta male ed è in lacrime: “Mi sento in colpa perchè molte cose non gliele ho mai dette. Non stiamo più insieme e certe cose non potrò mai perdonarmele. Ho provato a riaverla ma non sono stato fortunato”. Dopo Michael arriva Lara in splendida forma: “Sto ripartendo da me, ho preso coscienza e grazie a Giuseppe ho ragionato su tante cose mie, sia in positivo che negativo”. (Aggiornamento Jacopo D’Antuono)



LARA LASCIA MICHAEL

Scintille tra Lara e Michael nel falò di confronto. Anche il fidanzato ha da ridire sui comportamenti della compagna: “Ballavi in quel modo…facevi quelle carezze a Giuseppe…ho solo deciso di pensare un po’ a me. L’ho fatto dopo a differenza tua”. Altre immagini complicano la situazione di Michael, Lara riparte all’attacco: “Una persona che amo non la tradisco, non dico che ho a fianco una persona fallita, brava solo a pulire i cani e portarli fuori. A te interessa solo apparire pulito”. Michael si mostra particolarmente aggressivo nei confronti di Lara, lei però non gli concedi spazi: ” Io non porto rispetto a chi non mi porta rispetto”. Il ragazzo pensa che la fidanzata lo abbia tradito con Giuseppe, lei nega tutto con decisione: “Questo dimostra quanto poco mi conosci. Un briciolo di felicità me la merito anche io”. Filippo mette al corrente Michael delle riprese richieste da Lara. Lei affonda il colpo: “Fossi in te mi sotterrerei”. (Aggiornamento Jacopo D’Antuono)



“PORTAMI RISPETTO”

Falò conclusivo tra Michael e Lara. La fidanzata parte in quarta: “E’ bene rivedere ciò che hai fatto così ti rinfreschi la memoria”. Anche lui è bello carico per il confronto con Lara e non risparmia pesanti provocazioni. Lei gli risponde per le rime: “Non ti azzardare a parlarmi in questo modo e portami rispetto”. Michael ovviamente non sa di essere stato ripreso dalle telecamere nel fuori programma in cui confessava le sue vere intenzioni con Lara, adesso la fidanzata prepara l’affondo prima di dirsi addio. “Quando parli di me hai una cattiveria nel linguaggio incredibile. Il giochino è finito, adesso taci e parlo. So che non faccio schifo come dici tu e devi stare zitto”. Michael glaciale: “Portami rispetto”. Lara riprende il discorso: “Se ero tutta la tua vita non ci finivi a letto con un’altra. Se c’erano delle mancanze dovevi dirlo e lasciarmi…”. (Aggiornamento Jacopo D’Antuono)

LARA VS MICHAEL

Raffaela crolla davanti alla proposta di matrimonio di Andrea. “Mai più un giorno separati. Ti amo. Voglio tornare a casa con la mia fidanzata. Tutta la vita”. La giovane napoletana in lacrime accetta la proposta e i due abbandonano il programma insieme. Passiamo a Lara e Michael, con le immagini che riassumono l’avventura nei rispettivi villaggi durante i ventuno giorni del programma. La fidanzata Lara irride il compagno mentre guarda il video degli ultimi giorni: “Non provo proprio più nulla. Guardare lui è come guardarlo al parco giochi”. Michael promette alla tentatrice di mettere fine alla storia una volta uscito da Temptation Island: “Farò dei piccoli cambiamenti tornato a casa…” dice mimando il gesto della spazzatura. La tentatrice svela davanti alle telecamere le vere intenzioni di Michael: “Voleva far passeggiare il messaggio di essere un ragazzo pulito, mi voleva fisicamente ma non mi sembrava giusto”. Laura si prende la sua rivincita: “Hai perso la partita a scacchi caro mio”. (Aggiornamento Jacopo D’Antuono)

RAFFAELA PERDONA IL FIDANZATO ANDREA

Andrea vorrebbe tornare a casa assieme a Raffaela, lei però non vuole sentirne: “Cosa volevi fare peggio di questo? Sei stato ventuno giorni a fare gli occhi dolci a Teresa”. Lui spiega così le sue tre settimane nel villaggio: “Era la ragazza ideale per mettermi alla prova e ho capito che nulla ci può dividere”. Interviene anche Filippo, che prova a difendere Andrea. Poi il 24enne evidenzia quelle che a suo dire sarebbero le dimostrazioni d’amore nei confronti di Raffaela: “Non sono nemmeno andato con lei fuori il week end”. La compagna ha totalmente perso fiducia per la complicità tra Andrea e Teresa: “Sono entrata con tanti dubbi, esco con tanti dubbi in più”. Il personal trainer coglie l’ennesimo assist di Filippo: “Io ti amo Raffaela. A me basta il tuo viso, io voglio te tutta la vita”.   (Aggiornamento Jacopo D’Antuono)

RAFFAELA E ANDREA AL FALO’

Raffaela comincia a prendere in considerazione l’idea di lasciare Andrea, al tempo stesso però non riesce a dimenticarlo. I filmati che vede equivalgono a delle coltellate, le stesse che il suo fidanzato sente quando Teresa scrive una lettera appassionata ad Andrea: “Forse eravamo giusti al momento sbagliato. Quando prenderai la tua decisione su quel tronco io ti guarderò da lontano e sorriderò, proprio come piace a te”. E’ arrivato il momento del tanto atteso confronto. Raffaela: “Dopo ventuno giorni non so più chi sei. Sono delusa tanto tanto, fino all’ultimo secondo mi hai fatto forza e ho tenuto duro. I fallimenti sono i progetti che non verranno mantenuti, quelli che avevamo fatto insieme. Dopo tre giorni eri già tra le braccia di Teresa. Prima di entrare ti avevo chiesto niente grattini eppure lo hai fatto”. Andrea minimizza, Filippo interviene per mostrare i filmati visti dalla fidanzata Raffaela nelle settimane precedenti. Il ragazzo nega l’evidenza, prova ad arrampicarsi sugli specchi. (Aggiornamento Jacopo D’Antuono)

MARTINA TORNA DA ANDREW

Nulla da fare per Gianpaolo e Martina, lei non vuole più saperne di lui. E’ evidentemente attratta da Andrew e a giudicare da come lo guarda, forse, potrebbe nascere qualcosa di serio. I due si incontrano dopo il falò con Gianpaolo: “Volevo ringraziarti per quello che hai fatto per me. Io adesso ho bisogno di rimettere a posto i cocci…”. Martina scoppia a piangere, Andrew le regala dei fiori e le fa capire chiaramente di essere pronto ad aspettarla: “Non c’è problema, adesso prima di ogni altra cosa viene Martina libera”. Si procede con la resa dei conti tra Raffaela e Andrea. II personal trainer dovrà essere molto convincente per far ricredere la fidanzata su suo rapporto con Teresa. Un filmato di Andrea sulla settimana appena trascorsa nel villaggio allarga le ferite nel cuore della fidanzata Raffaela: “Tra me e lei – confida a Teresa – sceglierei me”. (Aggiornamento Jacopo D’Antuono)

GIANPAOLO A MARTINA: “SEI UNA RAGAZZINA”

Martina e Gianpaolo sembrano ai ferri corti. Lei piange, lui è furioso per essere stato chiamato col nome di Andrew. Deve intervenire Filippo per riportare la coppia davanti al falò. Gianpaolo vede i filmati dell’esterna della sua fidanzata con Andrew, la tensione sale alle stelle. Martina si giustifica: “Io almeno non ho chiamato amore nessuno”. Lui nega ogni accusa, mentre vengono trasmesse altre immagini della gita in barca. La situazione ha ormai preso una brutta piega, Martina si libera di ogni pensiero: “Hai sempre detto che ero pesante, io voglio altro dalla mia vita e dopo aver visto i video dei tuoi giorni qui dentro ho capito che non siamo fatti per stare insieme”. Gianpaolo non la pensa allo stesso modo, il bigliettino che aveva lasciato a Martina nascondeva una proposta di matrimonio. Ormai è troppo tardi. Gianpaolo è convinto di aver vinto: “Io esco da uomo, se sono immaturo io lo sei anche tu. Sei una ragazzina”. (Aggiornamento Jacopo D’Antuono)

FALO’ TRA MARTINA-GIANPAOLO

E anche questa edizione di Temptation Island è giunta al capolinea, con un’ultima puntata che si preannuncia ricca di scintille e tutta da vivere. Tra litigi, riappacificazioni e falò di confronto sono rimaste soltanto tre coppie in gioco. Questa sera scopriremo il loro destino, anche se per alcune coppie sembra già segnato. Attesa dunque per vedere all’opera Lara, pronta ad “annientare” il fidanzato Michael dopo i suoi comportamenti a dir poco discutibili nel villaggio dei fidanzati. In bilico anche Martina e Gianpaolo, sebbene lei fosse arrivata al falò di confronto per chiudere la sua storia, qualcosa sembra averla frenata. Il fidanzato 24enne, però, è su tutte le furie per il feeling tra Martina ed Andrew. C’è anche da capire cosa faranno Andrea e Raffaela, la cui storia è stata messa a dura prova dalla tentatrice Teresa. L’ultima tappa nei viaggi dei sentimenti sta per cominciare. (Aggiornamento Jacopo D’Antuono)

TEMPTATION ISLAND AL CAPOLINEA

Felici ma al contempo tristi i fan di Temptation Island. Finalmente manca poco all’inizio del quinto ed ultimo appuntamento, dove scopriremo quali coppie sono rimaste insieme e quali, invece, no. Tuttavia, il malcontento è d’obbligo, visto che giunge al termine un’edizione che ha lasciato davvero tutti i fan col fiato sospeso. In particolare, in pubblico è curioso di scoprire cosa accadrà tra Lara Rosie Zorzetto e Michael De Giorgio. Quest’ultimo non sa che è stato ripreso a sua insaputa e che proprio in quell’occasione ha fatto spiacevoli rivelazioni sulla sua fidanzata che questa sera, durante il falò conclusivo, lo incastrerà, prendendosi la sua rivincita. Il loro sembra un finale abbastanza scontato, ma andrà davvero come ci aspettiamo? Poche ore e conosceremo la verità. (Aggiornamento di Anna Montesano)

GIANPAOLO FURIOSO CON MARTINA

Manca davvero pochissimo alla nuova puntata di Temptation Island 2018 che si aprirà con il confronto tra Martina e Gianpaolo. La scorsa settimana li avevamo lasciati in un momento molto complicato, dopo un lapsus di Martina che ha fatto infuriare il ragazzo. Quest’ultima lo ha infatti chiamato Andrea invece che Gianpaolo, facendolo infuriare e lasciare il falò. Nel promo diffuso nelle ultime ore, sembra però che Gianpaolo accetti di continuare il confronto ma scopri poi del bacio che Martina ha dato ad Andrea, suscitando la sua ira. “Che schifo!” urla il ragazzo, che lascia nuovamente il falò. Lei lo insegua ma lui non si ferma e, anzi, le intima di non toccarlo. È costretto ad intervenire Filippo Bisciglia, che richiara Martina e cerca di farla ragionare. Cosa accadrà? (Aggiornamento di Anna Montesano)

IL GRAN FINALE STA PER AVERE INIZIO!

Il gran finale di Temptation Island 2018 è qui. Tra poche ore scopriremo cosa succederà alle coppie ancora rimaste nel villaggio e se Lara e Martina alla fine avranno la forza e il modo di andare fino in fondo dicendo addio alle loro vecchie vite e ai loro fidanzati per voltare pagina. Entrambe hanno trovato qualcuno di “diverso” nel villaggio ma sicuramente se per Martina sembra già nato un amore per Lara non è certo così. Intanto, proprio poco fa, WittyTv ha postato un nuovo video in cui mostra le ragazze pronte a fare le valigie prima di uscire di casa con tanto di ricordi e ringraziamenti a chi ha dato loro così tanto. Cosa succederà questa sera? Sicuramente l’attenzione di tutti è proprio rivolta ai falò e, in particolare, nelle immagini del nuovo promo possiamo vedere Gianpaolo ridere dopo quello che Martina gli ha detto, le parole di Rafaela ad Andrea e, in particolare, quelle di Lara a Michael che ha in mano un tablet e un video in cui, sicuramente, scoprirà di essere stato registrato senza esserne consapevole. Ma alla fine è la frase che Filippo dice che attira l’attenzione: “Quando si è arrabbiati si dicono cose vere….”, di chi sta parlando? Clicca qui per vedere un video. (Hedda Hopper)

LE COPPIE USCITE DI SCENA

Il giorno del gran finale di Temptation Island 2018 è arrivato. Oggi, mercoledì 1° agosto, in prima serata su canale 5, Filippo Bisciglia condurrà l’ultimo appuntamento del programma dell’amore che, esattamente com’è accaduto nelle scorse edizioni, non solo ha portato a casa grandi ascolti, ma ha regalato emozioni e colpi di scena. Finora, a lasciare il programma sono stati Valentina e Oronzo che sono andati via insieme. Poi è stata la volta di Ida Platano e Riccardo Guarnieri che, all’interno del programma, hanno capito di essere profondamente innamorati dando così il via ad un nuovo capitolo della loro storia. Infine, sono usciti insieme anche Giada e Francesco che si sono confrontati nella penultima puntata lasciando il villaggio mano nella mano e confermando di essere ancora innamorati dopo nove anni. Nell’ultima puntata di questa sera toccherà alle altre coppie affrontare il fatidico falò di confronto. Cosa accadrà? Andiamo a scoprire insieme tutte le anticipazioni.

IL FALO’ DI ANDREA E RAFFAELA

Uno dei falò più attesi della serata è sicuramente quello di Raffaela Giudice e Andrea Celentano. La coppia sta insieme da ben sette anni, ma all’interno del villaggio, il fidanzato ha avuto occhi solo per la single Teresa Langella con la quale c’è stato un continuo scambio di tenerezze e sguardi che hanno mandato in frantumi tutte le certezze di Raffaela. Nel vedere l’atteggiamento del fidanzato, Raffaela ha versato fiumi di lacrime e, nel falò di confronto, tirerà le somme della sua avventura all’interno del villaggio. Cosa accadrà? Si lasceranno o andranno via insieme? Nel corso della penultima puntata, la Giudice non ha nascosto la sua delusione per l’atteggiamento di Andrea a cui, però, non riesce a rinunciare. “Lo amo, è la mia vita. Vorrei averlo qua e abbracciarlo, vorrei appoggiare la mia testa sulla sua spalla non lasciare che lo faccia lei. Ma non posso vivere così”, ha ammesso parlando con Filippo Bisciglia. Raffaela e Andrea, dunque, andranno via insieme? Gli indizi che arrivano dai social sembrerebbero confermare tale ipotesi. I due, infatti, avrebbero cominciato a seguire le pagine dedicate alla coppia.

MARTINA E GIANPAOLO, LARA E MICHAEL: ROTTURE IN ARRIVO

L’ultima puntata di Temptation Island 2018 sarà dedicata anche ai falò di Martina e Gianpaolo e di Lara e Michael. Filippo Bisciglia aprirà la serata con la seconda parte del falò di Martina e Gianpaolo. Nella penultima puntata, il fidanzato è andato via in preda alla rabbia dopo che la fidanzata lo ha chiamato Andrea, il nome del tentatore che ha baciato. Tra i due non sembrano esserci vie d’uscite e la rottura appare quasi scontata. Andrà davvero così o ci sarà un clamoroso colpo di scena? Dal falò di confronto tra Lara e Michael, invece, il pubblico si aspetta una presa di posizione netta da parte della Zorzetto che, nel corso delle tre settimane vissute nel villaggio, non solo ha visto il fidanzato flirtare con la single Rita, ma ha anche dovuto ascoltare le parole negative nei suoi confronti dette dall’uomo che diceva di amarla. Tra Lara e Michael non ci sono le fondamenta per ricominciare e, quasi sicuramente, i due lasceranno il villaggio da single. Non ci resta, dunque, che aspettare la messa in onda della puntata per scoprire come finirà l’avventura delle ultime tre coppie.