Grande novità per il trono classico nella prossima stagione di Uomini e Donne che partirà ufficialmente il 10 settembre su canale 5. A svelare i dettagli è Maria De Filippi che al settimanale Chi ha spiegato di aver preso un’importante decisione per il futuro della propria trasmissione. Nelle ultime stagioni, molti ex corteggiatori del trono classico sono poi diventati tronisti. Non sempre, però, la scelta si è rivelata vincente. In alcuni casi, il pubblico non ha gradito determinate decisioni avendo preferito vedere sul trono classico volti nuovi. A settembre, così. Non ci sarà nessun corteggiatore e nessuna corteggiatrice sul trono classico. Maria De Filippi punterà su ragazzi e ragazze alle prime esperienza in tv sperando che la spontaneità e la timidezza di chi non ha mai lavorato in televisione serva a riconquistare l’affetto del pubblico che, negli ultimi anni, ha preferito le avventure dei protagonisti del trono over a quelle del classico (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
LARA ROSIE ZORZETTO SUL TRONO?
L’estate prosegue ma ormai manca meno di un mese all’inizio delle nuove registrazioni di Uomini e Donne. Maria De Filippi si prepara a tornare in studio e la curiosità del pubblico è tutta per coloro che saranno i nuovi tronisti. Si inizia a vociferare del possibile arrivo di qualche elemento dalla nuova edizione di Temptation Island, dove si sono messi in luce alcuni tentatori e non solo. Il pubblico chiede a gran voce, qualora la sua storia con Michael De Giorgio sia davvero conclusa, che Lara Rosie Zorzetto venga scelta come tronista o, comunque, che Maria De Filippi le dia una delle poltrone da opinionista, visto il forte carattere e l’ironia mostrata nel suo percorso nel reality condotto da Filippo Bisciglia. E mentre il pubblico avanza questa possibilità, per Maria De Filippi arriva un nuovo appello.
NUOVO APPELLO DI FRANCESCA CIPRIANI
Un volto noto torna a rivolgersi alla conduttrice di Uomini e Donne per avere un posto sul trono. Stiamo parlando di Francesca Cipriani che, intervistata daòl settimanale Vero, lancia un nuovo appello alla conduttrice. “Non sono fidanzata, sono single e faccio un appello a Maria De Filippi: voglio ansare a Uomini e Donne. Stimo molto Maria e mi piacerebbe conoscerla di persona, poi ho un sesto senso: in trasmissione potrei trovare l’amore, proprio com’è successo a Rosa Perrotta.” Così svela il suo tipo ideale: “Cerco un uomo simpatico, rispettoso verso se stesso e verso il mondo che lo circonda. Il mio uomo mi deve affascinare e deve essere anche bello esteticamente. Trovare tutte queste qualità in una persona è difficile, ma nello studio di Uomini e Donne arrivano ragazzi da tutta Italia e so che potrei avere qualche opportunità in più”.