Non ci sono ancora certezze sul destino di Valentina Di Biase e Oronzo Carinola: sono in molti, infatti, a pensare che fra i due, dopo la riconciliazione al falò di Temptation Island 2018, le cose non siano andate come previsto. E, a quanto pare, gli indizi ci sono tutti, a cominciare dalla mancanza di scatti di coppia, fino alle recenti condivisioni di Valentina, che dopo aver seguito la penultima puntata dello show con Ida Platano, qualche ora fa ha raggiunto le sue amiche per una piccola vacanza fra donne, in attesa del gran finale di stasera. Di Oronzo e di tutti gli altri ragazzi per il momento nessuna traccia: l’unico esemplare di maschio presente alla reunion è Guapo, un esemplare di boxer che spunta dal finestrino dell’auto di Giada. Lontana dal suo fidanzato, Valentina rivela di aver ritrovato la felicità con un hashtag: “Chiedimi se sono felice”, mentre Oronzo, sempre a colpi di hashtag, annuncia di aver avuto una brutta ricaduta pubblicando un’eloquente didascalia: “#malattiadelledonne”. È il segno che fra i due la storia è giunta al capolinea? (Agg. di Fabiola Iuliano)

La coppia è scoppiata?

Valentina De Biasi e Oronzo Carinola stanno ancora insieme? I fan di Temptation Island 2018 si dividono fra il dubbio che la coppia si sia lasciata in via definitiva e la possibilità che invece la fidanzata abbia perdonato la famosa malattia delle donne del suo lui. La ragazza ha manifestato ampiamente la volontà di dare ancora un’opportunità al ragazzo, nonostante avesse deciso di andarsene da sola durante il primo falò di confronto. I due infine hanno lasciato il programma insieme, ma qualcosa potrebbe essere successo ancora durante il mese successivo al termine delle riprese. Secondo alcune indiscrezioni, la coppia sarebbe infine scoppiata in via definitiva. E lo dimostrerebbe non solo l’assenza di foto recenti della coppia, nonostante sia comunque presente nel profilo di Valentina uno scatto che li riprende insieme lo scorso giugno. Lo staff di un ristorante in cui Valentina ha cenato con alcune amiche, avrebbe intravisto un messaggio privato che Oronzo avrebbe diretto alla ragazza. Parole glaciali con cui il fidanzato avrebbe richiesto a Valentina di non avere più contatti con lui. “C’è solo un tipo di successo: quello di fare della vita ciò che si desidera”, scrive intanto lei su Instagram alcuni giorni fa. Clicca qui per vedere la foto di Valentina De Biasi

Il sostegno agli amici Andrea e Francesco

La vostra invidia è la mia forza“: questo il commento di Oronzo Carinola, il fidanzato di Valentina De Biasi, a tutti coloro che lo hanno attaccato anche durante l’esperienza a Temptation Island 2018. In queste ore di attesa che ci separano dall’ultima puntata del programma, sappiamo che Oronzo non ha smesso di seguire le puntate e di tifare per i suoi amici. Soprattutto per Andrea Celentano, fidanzato di Raffaela Giudice, e per Francesco Branco, in coppia con Giada Giovanelli. Li cita infatti entrambi nei posti e nelle storie di Instagram, oltre a sottolineare di essere al mare ogni giorno. Forse in Puglia, come indica in un altro post, a Torre Santa Sabina in provincia di Brindisi. Intanto, Raffaella Mennoia ha voluto ringraziare pubblicamente la coppia per aver partecipato all’edizione di quest’anno. In seguito ad un commento lunsinghiero di Oronzo, la Mennoia ha infatti messo in evidenza come sia stata “fiera di avervi scelto“. Una prova che dimostra il successo ottenuto dal programma anche grazie alle polemiche sollevate dalla presenza della coppia. Diverso l’atteggiamento da parte dei fan del reality, che si sono schierati in modo palese dalla parte di Valentina. Alcuni commentano ironizzando e riportando la frase di Oronzo ormai passata alla storia della trasmissione: “tutto a posto con la malattia delle donne?“.