La felicità di Karina Cascella, dopo la proposta di matrimonio di Max Colombo, non è stata scalfita dalla frecciatina di Francesca Brambilla, ex di lui. Al contrario, l’ex opinionista di Uomini e donne ha pubblicato su Instagram una nuova foto insieme al neo-fidanzato, confermando ancora una volta il grande amore che prova per lui e scrivendo: “Gli occhietti più belli del mondo”. La sua felicità è condivisa dai followers del suo profilo che non mancano di sostenerla anche in questa occasione: “L’invidia è una brutta bestia!”, scrive un utente in merito alle parole della Brambilla. Stesso tenore per le parole di un altro fan: “Nessuno a mio parere ha il diritto di rovinare i bei momenti della vita….. ma purtroppo c’è ancora tanta gente povera di contenuti…….aaaaa la poraccitudine brutta cosa…. ” In molti si congratulano per il lieto evento: “È davvero bello vedere una donna innamorata e finalmente serena! Buona vita insieme al tuo uomo” , “sono molto felice x te perché meriti il meglio!!! sei una gran donna e una gran mamma” . [Agg. di Dorigo Annalisa]



LA REPLICA A FRANCESCA BRAMBILLA

Karina Cascella si sposa. L’ex opinionista di Uomini e Donne l’ha annunciato su Instagram, commuovendosi: “Non c’è ancora ovviamente una data, è una promessa, sono quelle promesse che si fanno una sola volta, quella promessa che sogni da bambina, che una sera d’estate arriva. Come vedete mi commuovo… a parte che sto piangendo da ieri sinceramente. La nostra è una bellissima promessa d’amore e, a dire la verità, non era mai successo neanche a me. E’ stata la prima volta per tutti e due ed io non penso che ci sia niente di più bello!” Sulla questione anello è però accaduto il finimondo, quando l’ex di lui, Francesca Brambilla, ha mostrato un anello identico al suo, dichiarando fosse stato proprio Max a regalarglielo. Karina però non ha creduto alle sue parole e, anzi, l’ha accusata di non avere una vita: “Ma cos’è questa cattiveria? Ma che vita fai?” ha scritto la Cascella. (Aggiornamento di Anna Montesano)



INTERVIENE MAX COLOMBO

Karina Cascella non può nemmeno godersi in santa pace la sua bella proposta di matrimonio. A distanza di poche ore infatti, è intervenuta Francesca Brambilla, ex fidanzata di Max Colombo. “Con questa storia voglio augurare lo stesso amore a tutte le donne, a quelle che ci credono davvero, alle donne che hanno nel cuore tanto amore, quello vero però, quello che fa solo bene. Ed è a loro che dedico queste mie storie e questa promessa d’amore”, ha concluso l’opinionista dopo avere raccontato il suo magic moment. Per la Brambilla però, Max Colombo farebbe così con tutte, lei compresa. Pronta la replica di Karina che ha affermato che l’anello che avrà ricevuto la Brambilla non sarà di certo arrivato per conto del suo fidanzato. La Cascella poi, ci è andata giù pensante accusandola di essere una malata di mente e sostenendo una utente che parlava di gelosia da ex perché con lei gli uomini non fanno sul serio. Sulla vicenda, è dovuto intervenire anche Max Colombo: “Non ho regalato nessun anello alla ragazza che ha pubblicato quella storia. Ne a nessun altra. Spero che le vostre diatribe finiscano qui con queste mie parole”. Caso chiuso? Vedremo… (Aggiornamento di Valentina Gambino)



L’EX DI LUI: “FA COSI’ CON TUTTE…”

Karina Cascella ieri in lacrime, ha raccontato ai follower la gioia dopo avere ricevuto la proposta di matrimonio da parte del suo fidanzato Max Colombo. Dopo avere mostrato l’anello con fierezza, ha augurato commossa a tutte le ragazze di potere ricevere una proposta simile: “Il mio uomo non aveva mai regalato a nessuna altra donna un anello e non aveva mai detto certe parole a nessuna. E quindi… Perché poi nella vita comunque abbiamo il nostro passato, però quando certe cose lei fai una volta sola e unica, hanno un altro valore. Questo per me ha tanto valore. Non c’è ancora ovviamente una data, questa è una promessa”. Questo momento magico però, è stato brutalmente interrotto da Francesca Brambilla, ex di lui che su Instagram ha commentato: “L’anello della Cascella lo vedo identico al mio. Lui l’ha fatto con tutte. Quando due persone di una certa età non sanno più dove cercare, si accontentano semplicemente mettendosi insieme con qualcuno che conoscono da 20 anni”. Come proseguirà questo scontro? Sappiamo bene che la Cascella non ha peli sulla lingua e quindi, ci aspettano nuove repliche. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

“PROMESSA D’AMORE DEDICATA A…”

È una Karina Cascella allo stesso tempo commossa e felice quella che racconta su Instagram la proposta di matrimonio che le ha riservato il suo compagno Max Colombo in una sera d’estate che per lei resterà indimenticabile. Una gioia unica, indescrivibile, che l’ex opinionista di Uomini e Donne ha deciso però di condividere e di “dedicare”. A chi? Ecco le parole di Karina in persona:”La nostra è una bellissima promessa d’amore. E’ stata la prima volta per tutti e due e non penso ci sia niente di più bello. E con questa storia voglio augurare lo stesso amore a tutte le donne, a quelle che ci credono davvero. Alle donne che hanno nel cuore tanto amore, quello vero però, quello che fa solo bene. Ed è a loro che dedico questa promessa d’amore”. Insomma, un momento da incorniciare, con l’augurio che tante altre donne possano vivere presto le stesse emozioni di Karina…(agg. di Dario D’Angelo)

“MAX NON LO AVEVA FATTO PER NESSUN’ALTRA”

La sua è una promessa d’amore che ben presto si trasformerà in un abito bianco, due fedi e numerosi invitati. La data delle nozze non è ancora stata stabilita, ma una cosa è certa: Karina Cascella è felice, felice come mai prima. Su Instagram ha pianto ed emozionata ha rivelato al popolo del web di aver ricevuto un anello dal suo compagno, Max Colombo. “Lui non lo aveva fatto con nessun’altra, prima”. La Cascella aveva presentato il suo compagno ai follower a febbraio e lo aveva definito “il mio meraviglioso uomo”. I due si conoscono da molti anni, in passato sono stati grandi amici, ma in modo particolare, lui è legato, a Salvatore Angelucci, ex di Karina. Tra Salvatore e l’ex opinionista c’è un bellissimo rapporto, i due hanno una figlia, Ginevra, a cui non fanno mai mancare amore. La Cascella ha anche, più volte, postato fotografie insieme alla compagna di Angelucci, le due sarebbero diventate buone amiche. (Agg. Camilla Catalano)

“ERAVAMO A CENA E…”

Tutto è stato preceduto da un post, una foto di un ristorante all’interno di un romantico giardino. Karina Cascella scriveva: “Non dimenticherò mai il giardino di questa sera. Non dimenticherò mai i nostri sorrisi, i nostri baci. Non dimenticherò come ad un certo punto alcune persone ci hanno guardato e sorriso, compiaciuti di ciò che vedevano. Non dimenticherò mai i tuoi occhi”. Tutto ha fatto pensare solo a una bella e romantica notizia e così dopo poche ore la stessa ex opinionista di Uomini e Donne ha svelato ciò che era successo la sera prima. Attraverso le Instagram Stories ha, prima, svelato un bellissimo anello, poi, emozionata ha raccontato ai suoi follower ciò che era accaduto. “Eravamo a cena e ad un certo punto è successa questa cosa meravigliosa. La cosa più bella è che mai nella vita lui aveva fatto una cosa così”.

“È LA NOSTRA PROMESSA D’AMORE”

Karina Cascella con gli occhi lucidi, emozionata e innamorata ha così raccontato la proposta di matrimonio ricevuta dal suo compagno. “Auguro a tutte le donne una favola così e soprattutto che vi succeda come è successo a me. Il mio uomo non aveva regalato a nessun’altra donna un anello e non aveva mai detto certe parole a nessuna. Perché nella vita, ognuno ha il proprio passato, ma quando certe cose le fai una sola vola hanno un valore diverso”. Così, in una sera d’estate, in un romantico ristorante il compagno di Karina Cascella le ha fatto una promessa, una promessa d’amore, come lei l’ha definita. L’opinionista si commuove mentre racconta ai suoi seguaci la sua favola, piange e offre un augurio a tutte le donne, di poter vivere la sua stessa favola. La data per le nozze non è ancora fissata, i due avranno modo di decidere, per ora Karina la chiama una promessa. “È quella promessa che si fa una sola volta, quella promessa che sogni da bambina e una sera d’estate arriva. Sto piangendo da ieri”.