Privacy o no, Luciana Littizzetto non si esprime sui pettegolezzi che stanno circolando in queste ore. L’arrivo di Cristiano Ronaldo a Torino ha messo a rischio la sua privacy e per questo si parla di un suo celere trasferimento in un’altra delle sue case, e lei? Al momento Lucianina preferisce tacere sulla questione che, fino a prova contraria, rimangono solo rumors. Anche sui social la comica fila liscio su questo punto e continua a postare foto e video e, in particolare, un’ora fa ha addirittura fatto una battuta sul Natale che sta arrivando. Vorrà dire che aspettare il Natale in casa sua o i pettegolezzi le stanno scivolando addosso? Postando la foto che potete vedere cliccando qui, scrive: “Sto caldo non mi fa per niente venire fame…e comunque Buon Natale”. Quale sarà la sua prossima mossa in questa storia? Aspetterà di vedere l’effetto Ronaldo e andare avanti per la sua strada oppure no? 



LUCIANA LITTIZZETTO INFURIATA A CAUSA DI RONALDO?

Cristiano Ronaldo alias Cr7 è costretto a portare scompiglio non sono nel Campionato italiano di Serie A ma anche a tutti coloro che, in un modo o nell’altro, entreranno in contatto con lui. Tra questi sembra esserci anche Luciana Littizzetto. La comica non ha bisogno di presentazioni e tutti sanno bene che Torino è la sua città ma cosa avrebbe fatto il campione per indispettirla tanto? E’ presto detto. A quanto pare la Littizzetto ha qualche problemino per via del fatto che Ronaldo potrebbe diventare il suo, ingombrante, vicino di casa. A riportare i rumors e il possibile disturbo della comica e spalla di Fabio Fazio in Che Tempo che fa è il settimanale Oggi secondo il quale sembra proprio che la Littizzetto sia molto infastidita per via della molta pubblicità fatta alla nuova casa torinese dell’addio della Juventus.



LA LITTIZZETTO FATTA FUORI DA Cr7?

Mentre tutti sono pronti a godersi l’esordio di Cr7 a Torino la Littizzetto potrebbe addirittura decidere di traslocare proprio per evitare invasione della privacy, giornalisti e tifosi che si assieperanno davanti alla nuova casa del campione. Secondo il rotocalco “Lucianina deciderà forse di traserirsi in una delle sue tante case di pregio sparse per Torino? Ah, saperlo…“. Al momento la comica non ha commentato i rumors e non ha detto la sua sui social ma sicuramente potrebbe farlo una volta tornata in tv. Cosa succederà a quel punto? Lucianina avrà già fatto gli scatoloni per cambiare casa o dirà addio alla sua pace?

Leggi anche

Cristiano Ronaldo si ritira? "Chiuderò la carriera nell'Al Nassr"/ "Ecco quando penso che succederà..."