Maria De Filippi è la protagonista di una lunga intervista rilasciata al settimanale DiPiù in edicola questa settimana. La conduttrice si è concentrata soprattutto sul rapporto con Maurizio Costanzo, ammettendo che il 23 anni insieme non c’è mai stata una crisi. C’è però da dire che la De Filippi ammette che di scontri ce ne sono e per tre motivi in particolare: “Non abbiamo mai avuto un litigio serio. – ammette la De Filippi, che poi aggiunge – Mi arrabbio spesso con lui ma sempre per le stesse cose: perché mangia troppo, non vuole seguire la dieta, perché io gli dico di camminare per la sua salute e lui cammina di meno per farmi dispetto.” Questioni che Maria aveva già illustrato in altre situazioni. Quella della forma fisica è infatti motivo di discussione tra i due coniugi da molto tempo. (Aggiornamento di Anna Montesano)



MAURIZIO COSTANZO? MAI UNA CRISI IN 23 ANNI

Maria De Filippi è la protagonista di una bellissima intervista rilasciata al settimanale DiPiù, nel numero in edicola questa settimana. La conduttrice, che con i suoi programmi macina un successo dopo l’altro, si è focalizzata soprattutto sul rapporto col marito Maurizio Costanzo – che a breve compirà 80 anni – e il figlio Gabriele. Le nozze con Costanzo sono arrivate nel 1995, eppure la De Filippi svela che tra loro non c’è mai stata una lite per motivi seri: “Io e lui ci siamo incontrati al momento giusto, all’età giusta, quando certe sue ansie erano state placate, certi traguardi erano stati raggiunti. – racconta la conduttrice – Non abbiamo mai avuto un litigio serio. Mi arrabbio spesso con lui ma sempre per le stesse cose: perché mangia troppo, non vuole seguire la dieta, perché io gli dico di camminare per la sua salute e lui cammina di meno per farmi dispetto. Di lui amo il fatto che c’è e c’è stato sempre ogni volta che ho avuto bisogno, su di lui posso contare”.



“GABRIELE? BIOLOGICO O ADOTTIVO, UN FIGLIO È SEMPRE UN FIGLIO”

Bellissimo è anche il rapporto che Maria De Filippi ha con suo figlio Gabriele, che la coppia ha adottato molti anni fa. In merito, la conduttrice dichiara: “Che sia biologico o adottivo, un figlio è un figlio, punto. – e aggiunge – Quando adotti un figlio non è che ti arrivi in casa una persona che è già fatta in un modo e non cambia più: la verità è che, piano piano, tra te e lui succede qualcosa. Nasce un senso di appartenenza reciproco.” Bellissime parole quelle della conduttrice, che poi aggiunge: “Crescendo, tuo figlio prende da te e tu rivedi un sacco di cose tue in lui: questo viene assolutamente naturale, è molto più naturale di quanto possa sembrare vedendolo da fuori. Oggi Gabriele è una persona onesta, sincera e buona. Il suo difetto, fino a poco tempo fa, era di essere permaloso: ma sta piano piano smettendo di esserlo.”

Leggi anche

Anbeta Toromani, chi è la ballerina di Amici e cosa fa oggi/ Il rapporto con Kledi: "Mi ha cambiato la vita"