OROSCOPO PAOLO FOX A LATTEMIELE DEL 10 AGOSTO 2018
Andiamo ad analizzare l‘oroscopo di Paolo Fox di oggi, venerdì 10 agosto 2018. Il noto astrologo ha tenuto la sua solita rubrica Latte e Stelle sulle frequenze di LatteMiele. Il Sagittario ha nuove idee in mente e non si ferma mai di fronte a niente. Le forze astrologiche e il transito di Giove nel segno a fine anno potranno portare un piccolo o grande evento. I giovani potranno pensare a un progetto di lavoro e quelli che sono più grandi possono puntare a fare esperienze personali diverse come un figlio o un altro cambiamento. Questa potrebbe essere la chiave di successo per i nati sotto questo segno sempre alla cerca di situazioni molto interessanti per la crescita personale. I Pesci hanno stelle sofferenti alla routine. Entro tre mesi qualcuno si dichiarano grandi amori e se le idee sono giuste si potrebbe essere tentati da situazioni del tutto nuove. Le emozioni in corso sono molte e tra una relazione e l’altra forse si potranno avere molti dubbi. Chi ha una bella storia in corso può portarla avanti molto bene e chi si è separato negli ultimi due anni potrebbe avere una fiamma nuova nel cuore.
La Vergine è stata di fare sempre le solite cose, ha avuto alcuni progetti che sono stati troppo intensi e si sono poi trovati stressati. Questo potrebbe aver determinato una fase di grande calo fisico e per questo si consiglia ad agosto di rilassarsi. Questo vale soprattutto per quelli che tendono in estate a programmare mille eventi in dieci giorni. Gli incontri sono favoriti ed entro domenica ci sono novità in amore. L’Acquario deve cercare di trovare tranquillità. In amore vivrete all’insegna della discontinuità. Con Scorpione e Toro potrebbe esserci qualche piccola divergenza e avete voglia di cambiare vita. I nati sotto questo segno vogliono fare quello che desiderano senza aver intromissioni da parte di terzi. Se da anni si fanno cose rischiose che non liberano il lato creativo si potrebbe dire basta.
Il Leone ha una situazione valida, ci si può dare da fare nel lavoro e nei contatti, il quadro generale del 2019 lo vede tra i segni più forti del prossimo anno. Ora però ci sono mille perplessità e forse si è iniziato un progetto oppure una collaborazione o qualcosa che non convince pienamente. Forse si è fatto vedere quanto si vale e si è solo in attesa di opportunità nuove. Questa sera c’è una carica particolare e si deve cercare di essere comprensivi verso gli altri. Essere sicuri di sé può aiutare ma fino ad un certo punto, spesso tutte le persone che circondano il segno si sentono più coinvolte da qualcuno che mostra le proprie debolezze. La Bilancia ha stelle vantaggiose, il fascino e l’eleganza sono tipiche di questo segno e viene rinnovata dal transito di Venere. Forse non nasceranno dei grandi amori anche se le circostanze possono sempre cambiare. Chi crede nei rapporti fissi avrà qualcosa in più. Questa Venere potrà anche indicare emozioni soltanto part-time.
Il Cancro è stato pensieroso ultimamente e nei rapporti con gli altri ci saranno chiarimenti. Più ci si avvicina alla fine dell’anno più si arriva a un momento di grande insofferenza. Tutto quello che non va bene sarà tagliato fuori e questo vale per le persone, le situazioni e le questioni che non vanno più ma che voi avete fino ad ora accettato. Si pongono obiettivi raggiungibili ma solo al patto di lasciare qualcosa. Non bisogna dare assolutamente spazio alla malinconia. Il Toro ha molta agitazione legata alla posizione di Giove che fortunatamente a fine anno tornerà neutrale. Adesso dovete cercare di trovare un po’ di serenità. Si pensa di essere sfortunati, forse ci sono state situazioni che hanno messo alla prova la pazienza e forse non si è stati bene o ci si è fatti male o negli ultimi mesi si è azzardato troppo e la fortuna non è stata presente.
L’Ariete deve agire con prudenza se negli ultimi giorni ci sono stati dei fastidi e bisogna farsi un esame di coscienza in modo da capire se si è sbagliato qualcosa. Certo di solito si pensa di aver sempre ragione, magari potrebbe essere così però ogni tanto a livello emotivo e rapporti con gli altri c’è sempre una tensione di troppo e allora è meglio sanare tutto. Il recupero è certo anche se in amore qualcuno potrebbe non rispondere alle vostre richieste. I Gemelli non devono lasciarsi influenzare da quello che dicono le persone. Ciò vale soprattutto se da qualche mese avete iniziato un nuovo lavoro oppure ci si sta mettendo alla prova. La Luna è favorevole e l’oroscopo invita quelli che hanno un’attività creativa o vogliono tentare nuove occasioni ad agire. L’amore può rispondere alle richieste purché non il segno non sia troppo fantasioso. Quelli che pensano troppo di fantasia rischiano di incontrare persone un po’ troppo evasive o primula rossa.
Il Capricorno da mercoledì siete stanchi e poco reattivi. Se invitano ad andar fuori sabato e domenica oppure se qualcuno offre una particolare emozione non si può dire di no. Questo vale per quelli che hanno vissuto una piccola crisi visto che si tende ad isolarsi. Tra sabato e domenica tuttavia l’atmosfera sarà più positiva. Lo Scorpione ha bisogno di fare chiarezza e recuperare un po’ di energie, ma in questo momento non si vogliono delle complicazioni. Se si è superata l’età di 50 anni e si vogliono proteggere le proprietà e se si ha anche qualche soldo da parte ora se qualcuno offre un affare si potrebbe anche rifiutarlo. L’amore deve essere vissuto nonostante i contrasti che potrebbero aumentare nel fine settimana. I piccoli contrasti sono comunque superabili.
ARIETE ATTENZIONE ALLE ESAGERAZIONI, NÈ CARNE NÈ PESCE
Voltiamo pagina e osserviamo quelli che sono i segni da considerarsi né carne né pesce. L’Ariete non è in un momento negativo, ma è invitato dalle stelle ad agire con prudenza evitando di commettere quelli che potrebbero essere errori difficili da accettare e che generino delle conseguenze non da poco. Il Cancro è pensieroso e negli ultimi giorni ha sentito più di qualche difficoltà nel gestire le sue emozioni. La fine dell’anno porterà a vivere tutto con una certa insofferenza, ma in questo momento ci si deve godere quello che è il retaggio di un agosto che può portare ancora grandi cose. Sarebbe importante anche cercare di porsi degli obiettivi ragionevoli, senza puntare eccessivamente in alto ed evitando invece di scivolare troppo verso il basso. Serve equilibrio, evitando di vivere le cose con troppa fretta. Attenzione a prendere delle decisioni che possano portare a delle complicazioni anche abbastanza pesanti.
SAGITTARIO PROIETTATO VERSO IL FUTURO, TOP E FLOP
Ora è il momento invece di soffermarci sui top e flop della giornata. Il Toro è probabile che stia esagerando perché alla fine poi le cose essenziali non mancano e si va incontro a un periodo migliore. Tuttavia, laddove ci fossero delle dispute d’amore e tra ex o questioni legali in sospeso tra due mesi verranno chiarite. Il Toro è agitato e non riesce a gestire la pressione in questo momento, forse si sente un po’ troppo carico di aspettative e con il peso di gestire situazioni decisamente troppo importanti. Le stelle della Bilancia sono molto interessanti e regalano dei vantaggi non da poco. In questo momento sarà premiato chi crede nei rapporti fissi, nelle cose durature e in situazioni che possono sicuramente creare positività. L’Acquario sta cercando una dose di tranquillità in un momento fatto di diversi scossoni. In amore c’è troppa discontinuità per considerarsi davvero felici, il tempo potrà dire la sua. Il Sagittario ha delle idee interessanti verso il futuro, ma ora dovrebbe anche cercare di pensare un po’ al presente in maniera concreta.