La miniserie con Marco Bocci, Solo, tornerà tra una settimana su Canale 5 quando sarà il 17 agosto 2018. Sarà il momento della replica della seconda puntata di quattro, in attesa poi che con l’arrivo dell’autunno sia messa in onda in prima tv la seconda stagione. In questa puntata vedremo il protagonista Marco rischiare la vita, salvato all’ultimo da un grande intervento di Barbara in grado di uccidere Romito con uno sparo proprio al momento giusto. I Gargano continueranno a fare danni dando fuoco a un container sul porto e alzando così un nuovo nuvolo di punti interrogativi difficili da spiegare. Marco avrà anche altri problemi con lo zio di Bruno, Vincenzo, che proverà a fare di tutto per mettero in difficoltà. Questi infatti sospetta che sia stato proprio lui a far scomparire Romito. Per tutte le altre vicende dovremo aspettare una settimana quando Solo tornerà appunto in onda in replica. (agg. di Matteo Fantozzi)

Come seguirla in diretta streaming

Va in onda stasera la prima puntata della serie televisiva Solo su Canale 5. Protagonista è Marco bocci che interpreta il ruolo di un agente infiltrato. La miniserie tv ha regalato per ora una stagione con quattro puntate e in attesa della seconda sarà il momento di seguire le repliche appunto di quanto già visto. La prima serie andò in onda in prima tv nel 2016, raccogliendo anche un discreto successo grazie a interpretazioni interessanti e alla presenza di un regista preparato per quanto riguarda le serie tv come queste, Michele Alhaique. Staremo a vedere se il pubblico deciderà di seguirla in queste repliche che ci accompagneranno per tutto il mese d’agosto con tanti e imprevedibili colpi di scena. Potremo seguire la prima puntata della miniserie Solo anche in diretta streaming, grazie al portale di Mediaset, sui nostri dispositivi mobili cliccando qui. (agg. di Matteo Fantozzi)

 



“La mia sfida più grande”

La fiction TV “Solo”, ha debuttato in televisione con la sua prima puntata, il 9 novembre 2016. A distanza di quasi due anni, presto vedremo la seconda stagione. Nell’attesa, la rete ammiraglia di Casa Mediaset ha voluto fare un regalino a tutti gli estimatori: la replica della prima. Ma di cosa parla la serie prodotta da TaoDue? È la storia di alcune famiglie calabresi, soprattutto quella dei Corona di Gioia Tauro. Attraverso gli occhi di Marco (interpretato da Marco Bocci) si scoprirà che la famiglia è affiliata alla ‘ndrangheta e gestisce delle attività criminali nella piana e nel porto della città, luogo simbolo del traffico di droga e del contrabbando. “La cosa interessante è che mostriamo dinamiche poco raccontate all’interno di una famiglia malavitosa. Perché c’è anche chi non condivide quella mentalità e vuole ribellarsi. Magari aggrappandosi all’unico aiuto che la vita gli offre, che è rappresentato dal mio personaggio”, racconta l’attore intervistato da Sorrisi.com. Attraverso il suo personaggio si entra dentro un mondo fatto di omertà e legami di sangue indissolubili. “È stata una bella sfida – aggiunge Bocci – Solo deve muoversi in un ambiente che, per lavoro, conosce molto bene. Ma deve farlo come se ne facesse realmente parte, e questo lo spaventa. Non è il solito poliziesco. Ti dimentichi perfino che c’è un infiltrato”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



Le dichiarazioni di Marco Bocci

Stasera in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, avrete modo di visionare in replica, la prima puntata della miniserie TV di quattro puntate dal titolo “Solo”. Questo progetto data 2016 e, alcuni giorni prima del debutto, il suo protagonista principale aveva rilasciato delle interviste in merito, raccontato la sua nuova esperienza e il suo progetto con la fiction di TaoDue. Raccontansi con Vanity Fair, Marco Bocci aveva parlato di un lavoro molto diverso dal solito: “Qui c’è la volontà di raccontare la vita vera, l’essenza dei rapporti umani. Il mio personaggio si accorge che, da dentro, la realtà dei “cattivi” è molto diversa da come si immaginava, e si trova lui stesso schiacciato dal male”. La fiction infatti, punta l’attenzione su chi cresce in certi ambienti ma si ribella, come la ragazza che vuole allontanarsi dalla famiglia malavitosa e si attacca a Marco Solo pensando sia diverso, mentre si accorgerà che è molto più simile ai suoi parenti di quanto creda. Bocci ha poi svelato di avere messo in scena i sentimenti contraddittori che da sempre gli appartengono, ma per il resto c’è poco di lui nel suo personaggio anche perché lui viene fuori da una famiglia molto unita. Padre meccanico, madre impiegata e sorella maggiore di sette anni con cui ha un bellissimo rapporto: “Insomma, sono un ragazzo come tanti che vivono nel mio paese”, ha concluso. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

L’infiltrato

Marco è solo e adesso lo sarà ancora di più, questo possiamo dire della prima puntata di Solo che da oggi, 10 agosto, prenderà il via su Canale 5 in replica in attesa della seconda stagione. La sua vita da infiltrato sta per cambiare a causa di una sparatoria in cui il boss Bruno Corona rischia la vita e che solo grazie a Marco riesce a salvarsi. Questo permetterà all’agente di infiltrarsi nell’intricata famiglia mafiosa calabrese e nella ‘ndrangheta in cui è difficile entrare specie se si è degli sconosciuti. Bruno è convinto che Marco possa fare grandi cose ma non sa che in casa sta portando un nemico, un rivale pronto a tradirlo, colpirlo e portarlo in carcere. Cosa succederà una volta che Marco accetterà rinunciando alla sua vita e ritirandosi in Calabria? Sarà questo l’incipit della serie e per scoprire come andrà, se non avete ancora visto la prima stagione, l’appuntamento è con stasera. (Hedda Hopper)

Il cast della serie con Marco Bocci in attesa della seconda stagione

E’ partita il 9 novembre del 2016 la prima stagione di “Solo”, serie televisiva con protagonista Marco Bocci. In attesa della seconda stagione in onda ancora su Canale 5, l’ammiraglia di Casa Mediaset propone gli episodi della prima stagione in replica. L’attore umbro veste i panni di un poliziotto infiltrato in una delle più grandi organizzazioni criminali del mondo, la ‘ndrangheta calabrese. Per la regia di Michele Alhaique, la fiction è andata in onda dividendosi in 4 episodi da 100 minuti ciascuno. Tra gli altri interpreti, nel cast figurano anche Diane Fleri, Peppino Mazzotta, Renato Carpentieri, Marcello Mazzarella, Pino Caruso e Carlotta Antonelli. “Solo” racconta in chiave poliziesca, la storia di un uomo disposto a rischiare tutto, perfino la sua intera vita, pur di conquistare il suo obiettivo e l’ossessione di portare al termine la sua complicatissima missione lavorativa. Sotto la produzione di Pietro Valsecchi, il racconto è stato fortemente caratterizzato anche dal profondissimo legame con la realtà ed il linguaggio attuale.

Solo, anticipazioni prima puntata

Marco Bocci interpreta l’agente sotto copertura “Solo”. Questa sera, venerdì 10 agosto 2018, a partire dalle 21.15 circa, andrà in onda la prima stagione in replica. Il protagonista della serie, dopo essere stato reclutato nel clan criminale, si trasferirà in Calabria con l’unico obiettivo di bloccare un enorme accordo tra un narcotrafficante turco e il clan capitanato dal boss Antonio Corona (interpretato da Renato Carpentieri) e dal figlio Bruno (Peppino Mazzotta). Per guadagnare la fiducia del boss, fino a che punto dovrà spingersi? “È stato un impegno molto forte. Mi ha fatto conoscere dinamiche reali di persone che fanno questo mestiere davvero. In questa serie viene messa in scena anche la crudeltà, senza però mitizzare i cattivi”, ha dichiarato l’attore. Nel frattempo, nella prima puntata di stasera, vedremo Marco trasferirsi in Calabria e inizia a lavorare per la famiglia. A supporto dell’agente infiltrato, ci sarà anche Barbara (Diane Fleri), la sua fidanzata. La donna, oltre ad essere preoccupata per la missione, avrà paura del sentimento che sta nascendo in Agata (Carlotta Antonelli), la giovane figlia dei Corona.