Il regalo di ‘consolazione’ di Tina Cipollari al figlio continua a far discutere nei social network. L’opinionista di Uomini e donne, secondo quanto spiegato dallo stesso ragazzo nel suo profilo Instagram, in un primo momento si sarebbe arrabbiata davanti alla bocciatura del figlio ma in un secondo momento avrebbe deciso di tirarlo su di morale niente meno che uno smartphone dal valore di circa 1000 euro. Una scelta che non è piaciuta affatto ai fan della bionda vamp, convinti che Tina avrebbe dovuto comportarsi in modo diverso davanti alla non ammissione del ragazzo alla classe seconda delle scuole medie. In attesa della replica della Cipollari, che al momento preferisce evitare di esprimersi a tal proposta, è il gossip relativo al suo nuovo fidanzato a tenere banco sul web. Dalla foto pubblicata su Instagram alla replica di Kikko Nalli, che al settimanale Mio ha confessato: “Spero che questa persona sia adatta a lei, anzi, ne sono sicuro perché Tina non sceglierebbe mai un uomo qualunque”. [Agg. di Dorigo Annalisa]
IL REGALO DOPO LA BOCCIATURA
Tina Cipollari è tornata al centro del gossip e delle polemiche. Stavolta per colpa di un regalo molto costoso fatto a suo figlio, nonostante la bocciatura. Si tratta di un iphone X, il cui costo si aggira intorno ai 1000 euro. La notizia della bocciatura del figlio di Tina Cipollari e Chicco Nalli è arrivata dall’accout Instagram dello stesso studente, che ha spiegato di non essere stato ammesso alla seconda media e che quindi si ritroverà a dover ripetere l’anno a settembre. In molti gli hanno chiesto quale fosse stata la reazione di sua madre, la nota opinionista di Uomini e Donne, ed è stato proprio lui a svelare che dopo l’arrabbiatura, le ha regalato il cellulare. E sul web, intanto, continuano le polemiche, secondo le quali Tina avrebbe dovuto reagire in modo diverso a questa notizia. (Aggiornamento di Anna Montesano)
TINA CIPOLLARI NELLA BUFERA!
Tina Cipollari finisce nella bufera per un regalo fatto al figlio. Secondo quanto scrive il Messaggero, la bionda opinionista di Uomini e Donne avrebbe regalato un iPhone X da 1000 euro al figlio, bocciato in prima media. La notizia della bocciatura sarebbe venuta a galla dal profilo social del figlio della Cipollari e di Chicco Nalli il quale, stando a quanto si legge sul Messaggero, sarebbe in attesa del costoso regalo. La notizia, in breve tempo, ha fatto rapidamente il giro del web scatenando la dura reazione degli utenti che puntano il dito contro l’opinionista del programma di Maria De Filippi, rea di non dare il buon esempio. Sulla notizia, al momento, non ci sono ancora conferme ufficiali. Il condizionale, dunque, è d’obbligo. Tina, però, attivissima sui social, potrebbe presto svelare la verità sul costoso dono che avrebbe deciso di fare al figlio nonostante una bocciatura che, a detta del ragazzo, avrebbe letteralmente fatto infuriare la madre.
TINA CIPOLLARI: LE PAROLE DI CHICCO NALLI SUL NUOVO FIDANZATO
Tina Cipollari ha ufficializzato la storia con il ristoratore Vincenzo pubblicando una foto su Instagram. Dopo il divorzio da Chicco Nalli, la bionda opinionista ha trovato nuovamente l’amore riuscendo a mantenere ottimi rapporti con l’ex marito che, ai microfoni del settimanale Mio, ha augurato alla madre dei suoi figli tutto il bene del mondo. “Io le auguro tutto il bene del mondo perché si merita una persona d’oro al suo fianco. Io personalmente questo uomo non lo conosco ma se quello che dicono è reale, ben venga per lei perché un futuro da soli non se lo augura nessuno. Soprattutto spero che questa persona sia adatta a lei, anzi, ne sono sicuro perché Tina non sceglierebbe mai un uomo qualunque”, ha spiegato l’hair stylist che ha dato la sua benedizione all’ex moglie – “Oltretutto, se al suo fianco c’è una brava persona, gioverà anche ai miei figli. Io non metto certi muri perché è reale che l’amore tra di noi si finito ed è giusto che lei si crei una nuova situazione sentimentale. Siamo due passionali, non riusciamo a stare troppo tempo da soli”.