Ludovica Valli ha ritrovato l’amore? Pare proprio di si! L’ex tronista di Uomini e Donne, negli ultimi mesi è stata affiancata prima al portire Antonio Mirante poi, proprio negli ultimi tempi, al rapper Mattia Briga. Stando però a quanto svela il portale IsaeChia, il cuore di Ludovica è tornato a battere. “Ad oggi, stando ai vari indizi condivisi su Instagram, la bella ex tronista sembrerebbe aver ritrovato il sorriso grazie al suo personal trainer Federico Accorsi – si legge sul portale, che aggiunge – gli attentissimi follower della ragazza già avevano notato recentemente – nei video postati dai due ragazzi – che l’intesa era evidente, ma alcuni messaggi apparsi nelle scorse ore sul celebre social network, sembrano non lasciare dubbi che fra i due sia in corso un flirt”. Verrà preso confermato dai diretti interessati? (Aggiornamento di Anna Montesano)



LORENZO RICCARDI FUORI DAI GIOCHI?

Lorenzo Riccardi continua a rimanere sulla cresta dell’onda e non solo per via della sua vacanza sempre più social e vip ma anche per tutto quello che potrebbe succedere tra un paio di settimane. Uomini e donne è ormai alle porte e sembra proprio che a fine agosto prenderanno il via le prime registrazioni del programma e del nuovo trono classico ma, a quanto pare, Lorenzo non sarà tra i tronisti. Questo non vieta all’ex corteggiatore di Sara Affi Fella di tornare per il trono di un’altra giovane donzella ma sembra proprio che Maria De Filippi lo abbia bocciato. Nei giorni scorsi la conduttrice ha più volte confermato che non ci saranno ex corteggiatori sul trono da settembre e questo significa che anche per lui la porta è ormai chiusa, le cose cambieranno in corso d’opera oppure no? La risposta potrebbe arrivare tra due settimane quando si tornerà ad occuparsi della nuova edizione del programma. (Hedda Hopper)



MARIO SERPA CONFERMATO

Squadra che vince non si cambia e sembra proprio che a Uomini e donne sarà così anche quest’anno. Non sappiamo ancora il nome dei nuovi tronisti e chi del trono over sarà confermato o silurato, il fatto è che Gianni Sperti e Tina Cipollari torneranno in veste di opinionisti e non saranno gli unici. Secondo quanto confermato da Raffaella Mennoia sui social sembra proprio che anche Mario Serpa tornerà a sedere di fianco ai nuovi tronisti per dire la sua. Non sappiamo ancora se ci sarà un trono gay anche quest’anno ma sicurmanete il corteggiatore, ed ex di Claudio Sona, sembra pronto a dire la sua anche sui tronisti del trono classico proprio come ha fatto lo scorso anno per Sara Affi Fella, Nilufar Addati e compagnia bella. Ancora una volta il romano tornerà nel programma da single dopo l’ennesimo addio con il tronista Claudio Sona, cambieranno anche le sue idee in merito all’amore adesso? Lo scopriremo a settembre. (Hedda Hopper)



MARCO E BEATRICE TRA POLEMICHE E LAVORO

Marco Fantini e Beatrice Valli sono una delle coppie più amate nate nello studio di Uomini e Donne. Il loro amore ha superato momenti di crisi anche molto duri, ma è oggi più forte che mai. Marco e Beatrice sono, infatti, tra le coppie del programma che è riuscita a creare una famiglia: i due sono genitori della piccola Bianca, ma l’ex corteggiatrice era già mamma di Alessandro – nato dalla sua precedente relazione col calciatore Nicolas Bovi – che ha con Marco un rapporto meraviglioso. Una coppia consolidata e felice che, stando alle ultime indiscrezioni, potrebbe presto fare un passo molto importante. Il desiderio di Beatrice potrebbe presto diventare realtà: Marco potrebbe chiederla a breve in moglie. Sarebbe sicuramente una notizia bellissima per i tanti fan che da tempo sperano nel lieto evento.

BEATRICE VALLI RISPONDE AI FAN

In attesa della fatidica proprosta, Beatrice Valli si è però di recente trovata a dover rispondere alle critiche del web che l’ha accusa di essere “poco naturale” e di essersi “montata la testa”. Ecco, allora, la replica piccata di Beatrice: “Nessuno vi obbliga a seguirmi, anzi… Ma io dico? Ma stiamo scherzando? – ha esordito – La posizione è naturale. Marco ha fatto questo scatto di nascosto, non c’è foto più naturale di questa! Non capisco perché dobbiamo sempre dire: copia questo o fa come fa quella. Sono tutte cose che sinceramente non condivido. Più che altro perché già quando avevo Alessandro 5 anni fa pubblicavo questo tipo di foto, quindi ragazze nessuno vi obbliga a seguirmi.” Così conclude: “Anzi, se avete piacere di godervi qualche scatto positivo e allegro vi invito volentieri nel mio profilo, se no, se dovete soltanto giudicare il non godervi l’immagine, andate pure a commentare sotto altre foto, altre influencer che per di più credete magari siano spontanee e di spontaneo non hanno proprio nulla. E non sto parlando della Ferragni anche perché lei è una delle poche che amo seguire e adoro i suoi scatti quotidiani e apprezzo le sue scelte che riguardano i social.”