Al Bano Carrisi e Romina Power hanno infiammato il palcoscenico di Rimini. Oltre alle esibizioni sui storici brani del duo, non sono mancati i botta e risposta tra la coppia, che ha inevitabilmente animato lo show. Come riporta Corriere Romagna “Romina uscendo dal palco per rifiatare si è rivolta ad Al Bano rassicurandolo «tranquillo, non sto via altri 20 anni». Lui ha replicato: «Ma quindi torni?». E lei, pronta: «Sì, ma basta che quando torno non ti trovo con una bionda», riferendosi alla ex di Al Bano, Loredana Lecciso.” Romina lancia insomma una nuova frecciatina alla “rivale”, con cui come è noto non ci sono mai stati ottimi rapporti. Chissà se la Lecciso se la sentirà di replicare alla stoccata della Power o preferirà rimanere in silenzio anche questa volta. (Aggiornamento di Anna Montesano)



CORI E FUOCHI D’ARTIFICIO

Al Bano Carrisi e Romina Power non hanno deluso i loro fan. La coppia si è esibita al pubblico di Rimini ieri, 10 agosto, gratuitamente dopo quanto accaduto alcuni giorni fa all’evento che doveva tenersi al Beat Village. Il duo canoro, non ha deluso i fan nemmeno questa volta e, come era previsto, sono giunti spettatori da ogni parte d’Italia e anche qualcuno dall’estero. Alla fine del concerto non sono mancati ringraziamenti da parte del pubblico ai loro beniamini, dimostrando loro un grandissimo supporto. Il concerto, che si è tenuto il 10 agosto in piazzale Fellini a Rimini, è stato un evento unico ed irripetibile e non sono mancati fuochi d’artificio e cori a squarciagola. Un’apertura spettacolare al programma del Ferragosto Riminese e tutto grazie ad Al Bano e Romina. (Aggiornamento di Anna Montesano)



GRANDE SUCCESSO PER AL BANO E ROMINA

Al Bano e Romina Power sono ancora i preferiti dal pubblico e stanno conquistando anche le nuove generazioni proprio come hanno fatto ieri sera a Rimini dove in migliaia hanno partecipato al concerto gratuito e “riparatore” dopo lo “scandalo” dei giorni scorsi. I due sono sempre complici sul palco, si tengono per mano, si guardano negli occhi e riportato i fan indietro nel tempo ai loro primi sguardi, al loro matrimonio e alla loto magica famiglia. Tutto risolto? Nel cuore dei fan sicuramente sì mentre per il resto, vedere due genitori trovare un nuovo equilibrio per il bene di tutti, non può che essere bello e importante. I fan continuano a fantasticare su di loro e sui social hanno postato alcune foto dei loro momenti più “intimi”, clicca qui per vederle. Siamo sicuri che Al Bano riuscirà a rinunciare a tutto questo il prossimo anno e a mettere da parte la musica e la sua ex moglie? (Hedda Hopper)



UN BAMBINO PER DUE

Al Bano e Romina hanno deciso di ripagare i loro fan con un concerto gratuito a Rimini che possa spazzare via quello che è successo nei giorni scorsi in occasione dell’ormai famoso concerto di Rimini. I due non si sono certo trattenuti, hanno cantato i loro successi, hanno scambiato qualche battuta con il pubblico e anche Yari li ha accompagnati salendo sul palco con loro. A quanto pare, però, il loro figlio non è l’unico che è stato presente sul palco insieme ad Al Bano e Romina e in un video lo stesso giornalista Giovanni Terzi ha mostrato suo figlio con i due. Al Bano si è detto pronto ad adottarlo e invita anche Romina a fare lo stesso. Poi nel tenero teatrino ha invitato anche il figlio Yari e lo stesso pubblico è stato invitato ad applaudire invece di guardare in silenzio. Non sappiamo bene quali siano le movitazioni del suo arrivo sul palco e nemmeno quale sia il legame che li unisce visto che lo stesso Terzi ha pubblicato una foto del figlio e del cantante di Cellino qualche ora prima del concerto, ma è tutto contenuto in questo video. (Hedda Hopper)

FAN IN DELIRIO PER LA COPPIA

Fan in delirio ieri sera in Piazzale Fellini a Rimini dove, ieri sera, Al Bano e Romina Power hanno regalato uno show unico ai propri ammiratori dopo aver annullato quello di qualche settimana fa. Un evento gratuito che ha attirato in piazza migliaia di persone che hanno cantato e ballato i più grandi successi della coppia più amata della musica italiana. Un concerto indimenticabile anche per gli stessi Al Bano e Romina al punto che la Power, subito dopo lo show, ha pubblicato una foto su Instagram scrivendo: “Bellissimo concerto stasera. Grazie Rimini!!”. Sempre pronti a regalare emozioni al proprio pubblico, Al Bano e Romina non si sono affatto risparmiati cantando le canzoni che hanno fatto la loro storia come “Felicità”, “Nostalgia canaglia”, “Ci sarà”. Dopo la rabbia per il concerto annullato, dunque, i fans hanno ricevuto un bellissimo regalo dai loro beniamini che, come promesso, sono tornati sul palco. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

AL BANO E ROMINA A RIMINI: EVENTO GRATUITO PER I FAN

Dopo le polemiche per il concerto annullato all’ultimo momento al Beat Village per inadempienza contrattuale, Al Bano e Romina Power hanno deciso di correre ai ripari, con un grande regalo ‘riparatore’ per il proprio pubblico. La coppia d’oro della musica italiana ieri sera ha offerto a Rimini un concerto assolutamente gratuito in piazzale Fellini, luogo nel quale sono accorse circa 10.000 persone. Grazie alla collaborazione con il Comune, i due artisti non hanno deluso le aspettative, cancellando di fatto le critiche che si erano diffuse qualche settimana fa. Con una partenza in ritardo di circa 15 minuti, Al Bano e Romina si sono esibiti nei loro più grandi successi, chiamando in causa anche alcune indimenticabili hit della musica italiana. Lui con giacca e l’immancabile cappello, lei con un ampio vestito giallo, non hanno fatto mancare un pizzico di ironia parlando della loro condizione di ex coniugi. Eloquenti, a tal proposito. le parole dell’americana, prima di lasciare il palco al collega: “Non sto via 20 anni, non ti preoccupare. E quando torno non voglio trovarti con una bionda”.

BAGNO DI FOLLA A RIMINI PER AL BANO E ROMINA

È stato un vero e proprio di folla quello che ha accolto a Rimini Al Bano e Romina nel concerto gratuito di ieri 10 agosto. Dopo l’evento annullato in extremis lo scorso 26 agosto, il pubblico ha gradito particolarmente la nuova iniziativa degli ex coniugi Carrisi, accorrendo in gran numero in piazzale Fellini, dove la coppia si esibita per l’evento patrocinato dal Comune di Rimini. L’avvio è stato nostalgico sulle note di ‘Nel blu dipinto di blu’, dopodiché i brani solisti si sono alternati a quelli di coppia e alle cover, riservando anche qualche divertente siparietto da parte di Al Bano, che ha chiamato in causa quanto accaduto solo due settimane fa. L’artista ha infatti ringraziato il Comune per la seconda opportunità che gli è stata riservata, dopo la brutta esperienza con il Beat Village: “Non tutti i mali vengono per nuocere. Facciamo un applauso a colui che non ci ha consentito di fare lo spettacolo il 26 luglio e ha fatto sì che molti di voi, che quella sera sarebbero rimasti fuori, questa sera siano qui”.