Chiara Ferragni è protagonista delle ultime ore sulle pagine dedicate al gossip, come capita ormai sempre più spesso. La splendida compagna di Fedez infatti ha fatto scalpore per un ”fuori di seno” casuale in vacanza con il rapper. I due torneranno in Italia stasera, tanto che proprio su Instagram la donna ha voluto salutare Ibiza con una foto pubblicata in mattinata dove leggiamo “Last night”, “Ultima notte” appunto. Clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. I due si trovavano al famoso ristorante Es Xarcu dove li abbiamo visti più volte in questo lungo periodo di vacanza. Stupisce anche la forma recuperata rapidamente dalla nota influencer che con un toppino bianco mosrta un ventre perfettamente piatto e un fisico da fare invidia. Sono tantissimi i commenti, come sempre, la maggior parte dei quali positivi ma anche i soliti hater pronti a criticare qualsiasi cosa. (agg. di Matteo Fantozzi)



Nella partita a racchettoni…

A poche settimane dal suo attesissimo matrimonio con Fedez, Chiara Ferragni si è concessa una partita a racchettoni in spiaggia nel bel mezzo delle sue vacanze a Ibiza; tuttavia, forse catturata dalla sfida sempre più accesa, la nota fashion blogger si è lasciata sfuggire qualcosa di troppo. Il suo top minimal bianco con bretelle in pizzo ha infatti ceduto nel bel mezzo della partita e, per la gioia dei fotografi appostati nelle vicinanze, parte del suo décolleté ha fatto improvvisamente capolino. Ma non è stato solo il seno a sfuggire al suo controllo: nel bel mezzo della sfida, infatti, Chiara Ferragni si è accovacciata allargando le gambe e, nel corso di una presa concitata, ha mostrato e mutandine bianche indossate al di sotto della minigonna ascellare. Assieme a lei, nel servizio realizzato da Io Spio, anche il suo futuro consorte, Fedez, per un pezzo che il noto settimanale ha titolato così: “Nozze social… e che il trash non li divida”. (Agg. di Fabiola Iuliano)



Le nozze più attese dell’anno

Chiara Ferragni e Fedez sono prontissimi per le nozze. A circa 15 giorni di distanza al grande evento in quel di Noto, si è scoperto ufficialmente chi sarà presente al matrimonio dell’1 settembre e chi invece no. La coppia più social dello showbiz italiano, proprio in questo ultimo periodo ha letteralmente tutti gli occhi puntati addosso. Senza ombra di dubbio, per il popolo del gossip questo sarà l’evento più interessante ed esclusivo che possa esistere. E, parlando proprio di “esclusivo”, la coppia non ha voluto vendere le sue immagini a nessun giornale, lasciando la possibilità ad amici e parenti di condividere sui social ciò che vogliono. Scelta coerente e perfettamente in linea con il pensiero dei Ferragnez. Il matrimonio però, proprio per questo motivo rappresenta una vetrina di tutto rispetto ecco perché, chiunque vorrebbe ricevere l’invito per potervi partecipare. Ai fortunati che potranno prenderne parte, l’invito è arrivato anche social network, accompagnato dall’hashtag: #theferragnez.



Ecco chi è stato invitato alle nozze

 Tra i nomi degli ospiti presenti al matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez, spiccano quelli di Ilary Blasi e Francesco Totti. Proprio la conduttrice, aveva chiesto ironicamente di esserci e così, la coppia ha avuto modo di accontentarla: “Ilary e Francesco abbiamo un annuncio per voi: siete ufficialmente invitati al The Ferragnez Wedding”. Attraverso le Stories del profilo Instagram dell’imprenditrice digitale da 14 milioni di follower, si è scoperto che sarà presente anche Bebe Vio. La campionessa paralimpica ha mostrato con gioia il suo personale invito in 3D che tanto ha fatto parlare il popolo del web. Tra gli altri invitati vip internazionali dovrebbero esserci: la super top model Bianca Balti e l’ereditiera Paris Hilton. E poi: Manuel Agnelli, la Dark Polo Gang e lo youtuber Luis. Tra gli altri anche: il make-up artist Manuele Mameli e gli amici/colleghi tra cui Fabio Maria Damato, Martina Maccherone, Pardis Zarei, Rachel Zeilic, Michela Gombacci, Alice Carli e le influencer Chiara Capitani, Veronica Ferraro  e Chiara Biasi. Grandi assenti invece, Fabio Rovazzi e J-Ax.