Da Fabrizio Corona, Luigi Favoloso è stato etichettato come una persona “sbagliata” che ha fatto del male a Nina. Lui si sente più “capro espiatorio”: “Non avevo intenzione di commentare tutta questa vicenda, ma ormai è troppo comodo scaricare la colpa su chi non parla e sta trascorrendo le sue vacanze lontano da tutti. Io non sono un santo, ma Nina si è accompagnata a una persona che non l’ha aiutata. Non voglio nemmeno nominarlo”. Il lungo sfogo arriva sul suo profilo Instagram: “Cosa ne sai tu di me, che ho deciso di fare il Grande Fratello solo per dare visibilità a quest’enorme ingiustizia?”. L’ingiustizia a cui Favoloso accenna è l’allontanamento di Nina dal figlio Carlos Maria. “Non sai nulla di questo, perché in fondo io non ho mai voluto specularci, guadagnarci, vendere foto, documentare tutto sui social, al contrario di te che in 6 giorni di vacanza hai fatto 3 servizi fotografici e un’infinità di video, facendo anche fraintendere che siete tornati insieme, nonostante tu lì sia con un’altra donna”. Per ora, Corona non commenta; si attendono sviluppi. [agg. di Rossella Pastore]



“TRA NOI C’È UN AFFETTO FRATERNO”

È un affetto fraterno quello che lega Fabrizio Corona e Nina Moric, stando a quanto rivela la showgirl croata nel corso dell’intervista rilasciata al settimanale Chi. “Ci vuole molto, ci vuole un lungo percorso per arrivare a questa conclusione, ma Fabrizio rimarrà sempre l’uomo che mi ha dato un figlio. – ammette la Moric – Il divorzio è stato un lutto per me. I suoi arresti hanno fatto il resto. Le scelte sbagliate, sono state dolore. E Carlos? Solo in mezzo a questa tempesta. Dio ci ha dato una nuova opportunità. Lo trovo un segno dal Cielo. Nostro figlio è il dono, noi dobbiamo dare la vita per lui e lo proteggeremo”. Lo stesso Corona ha ammesso: “Fino alla fine dei miei giorni ho una certezza: Nina sarà l’unica donna che mi ha reso padre. Non succederà mai più. Questo la rende unica. Per questo per lei voglio e vorrò esserci sempre”. (Aggiornamento di Anna Montesano)



PACE FATTA TRA FABRIZIO E NINA

Ormai non ci sono più dubbi: tra Nina Moric e Fabrizio Corona è pace fatta. La showgirl croata ha voluto chiarire, attraverso le pagine del settimanale Chi, che “Dopo aver fatto volare coltelli e asce di guerra, era giusto far vincere la parola amore, che, badate bene, in me non si è mai spenta”. Una fiamma che non si è mai spenta quella tra i due, anche se Nina parla ora di amore fraterno quando si rivolge al suo ex Fabrizio Corona. Ora entrambi stanno godendosi una serena vacanza in Salento assieme al loro figlio Carlos. Tra gite in barca, tuffi e scatti in acqua, la famiglia si gode le vacanze assieme ai più cari amici. Un quadretto di famiglia che nessuno credeva avremmo potuto rivedere dopo tanti anni di guerra reciproca. (Aggiornamento di Anna Montesano)



FRECCIATINA A LUIGI FAVOLOSO

Sembrava impossibile, invece il riavvicinamento tra Nina Moric e Fabrizio Corona c’è. La conferma arriva attraverso le pagine di Chi, nel numero in edicola domani, e svela di una ritrovata serenità familiare. Alla domanda perché ci sia voluto tanto, Fabrizio Corona ha una avuto risposta precisa: «Io non sono un santo, ma Nina si è accompagnata con una persona che non l’ha aiutata. Non voglio nemmeno nominarlo (Luigi Favoloso, ex della Moric, ndr). Nella mia famiglia non voglio che entri nessuno. Soprattutto da ora. Nessuno. – e aggiunge – E soprattutto nessuno che possa far del male alla mia ex moglie, che è una donna forte per certi versi, ma fragile per altri». Così conclude: «Fino alla fine dei miei giorni ho una certezza: Nina sarà l’unica donna che mi ha reso padre. Non succederà mai più. Questo la rende unica. Per questo per lei voglio e vorrò esserci sempre». (Aggiornamento di Anna Montesano)

NINA MORIC E FABRIZIO CORONA VICINI

Dopo giorni in cui li vediamo insieme in barca, intenti a godersi una vacanza assieme al loro figlio Carlos, Fabrizio Corona e Nina Moric escono “allo scoperto”. Sono loro i protagonisti di un’esclusiva rilasciata al settimanale Chi, nul numero in edicola. Dopo undici anni dalle ultime foto “posate” insieme in famiglia e una lunga guerra in tribunale da ex, Nina e Fabrizio hanno deciso di riaprire un nuovo capitolo della loro vita. «Ho fatto io il primo passo», ammette Corona nel corso dell’intervista. “Mi sono svegliato da un brutto sogno e ho riaperto il mio cuore. Ho parlato da adulto con mio figlio. Ho capito che voleva il nucleo centrale: mamma e papà. Ho sbagliato tanto, spero che in corsa potrò continuare a donargli il giusto amore che merita.” racconta l’ex re dei paparazzi.

NINA MORIC: “FABRIZIO PER ME È UN FRATELLO!”

E non mancano complimenti di Fabrizio Corona anche alla sua ex: “Ed eccoci io, Nina, che è davvero bella, più bella che mai, e Carlos, il mio sangue, il mio tutto. Quando li ho rivisti insieme ho sentito il cuore. È come se avessi pulito o cancellato rabbia e voglia di andarmene “ogni cinque minuti”. Di scappare, di annoiarmi, di inventare cose per fare, fare e fare. Ho sentito la mia famiglia e mi sono sentito amato anche io”. Anche Nina Moric parla di come il loro rapporto stia cambiando: «Dopo aver fatto volare coltelli e asce di guerra, era giusto far vincere la parola amore, che, badate bene, in me non si è mai spenta. – ammette la showgirl croata – Ora Fabrizio lo guardo come se fosse un fratello. Ci vuole molto, ci vuole un lungo percorso per arrivare a questa conclusione, ma Fabrizio rimarrà sempre l’uomo che mi ha dato un figlio.” conclude.