Belen Rodriguez torna al centro del gossip dopo l’ultimo video che la vede protagonista e che ormai circola sul web da ore. La showgirl argentina balla e palpeggia un uomo che non è Andrea Iannone, una scena che ha subito sollevato i follower contro l’argentina. “Questo è il rispetto che hai per la persona che dici di amare” ha scritto qualcuno, riferendosi a Iannone; e ancora “Menomale che vuoi fare due figli con Iannone, poi palpeggi un altro” ha scritto un altro follower della Rodriguez. Se lei non si è esposta in merito alle immagini del video, il pilota di MotoGp si è infuriato e, come pochissime volte è capitato, ha deciso di replicare alle critiche del web nei confronti della compagna. “È un nostro amico gay” ha scritto Iannone, svelando l’arcano e mettendo a tacere le polemiche. (Aggiornamento di Anna Montesano)



IANNONE SVELA COS’È ACCADUTO

Ha fatto il giro del web in breve tempo il video del balletto di Belen Rodriguez con un uomo misterioso in discoteca. Su Instagram Stories la stessa showgirl argentina ha mostrato un filmato in cui “palpa” un altro, facendo subito scattare le fantasie degli haters: “Andrea Iannone è stato tradito?”. La domanda è forse lecita ma la risposta è semplicemente “no!”. A svelare l’arcano è stato lo stesso pilota delle MotoGp, che sempre attraverso il noto social network delle fotografie, ha voluto replicare ai suoi detrattori dicendo: “Lui è un nostro amico gay!!! Shh”. Qualcuno ha fatto notare al centauro che forse non bisognerebbe nemmeno dare risposte a queste malignità: “Hai ragione anche tu – la replica di Andrea – ogni tanto prende anche a me l’uso della tastiera”. Nel dettaglio, il “partner” di Belen, è Pietro Tavallini, noto agente e Pr milanese che frequenta lo stesso ambiente della showgirl sudamericana. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)



IL BALLETTO HOT DI BELEN CON UN UOMO MISTERIOSO

È virale il video in cui Belen Rodriguez, nota showgirl e soubrette argentina, tocca le parti intime di un ragazzo in discoteca. Nel video in questione, Belen allunga le mani su uno sconosciuto che non ha niente a che vedere con Andrea Iannone. Ed è proprio il suo fidanzato che su Instagram placa i gossip: nessun tradimento, si tratta di uno “solo” di uno scherzo tra amici. “Ma la tua fidanzata che tocca le parti intime a uno?”, commenta una follower di Iannone sotto la sua ultima foto. “È un nostro amico gay!”, rimbecca il motociclista. Qualcuno gli sconsiglia di rispondere: “Hai ragione, ogni tanto prende anche me l’uso della tastiera”. Nessuna relazione clandestina, dunque.



I gossip che li vorrebbero in crisi vanno avanti da almeno un anno. Da buon centauro, Iannone è bravo a frenare: “nessun litigio” replica alle malelingue. Belen ha la stessa prontezza, e a chi le chiede conto della sua relazione, risponde più o meno così: “Andrea mi vuole bene, prima di amarmi”. Le basi sono solide: anche in caso di battibecchi, non volerebbero parole. “Si prende cura di me, è raro trovare un uomo così. È un puro, poi è anche completamente matto. Del resto a me quelli normali non piacciono. Non ce la faccio, resto sempre incastrata nel mio cliché”. Alla Gazzetta dello Sport parla anche dell’ipotesi bambini: “Se fosse il momento giusto sarei già incinta. Non sono una che forza mai le cose, un figlio non è un gioco, non lo farei più con la leggerezza della prima volta e poi sotto questo aspetto sono una tradizionalista. Invidio quelle donne che riescono con naturalezza a costruire famiglie allargate, non ho questa flessibilità mentale, ho bisogno di pensarci bene”.