Gianpaolo Quarta ha rivolto una nuova frecciatina alla sua ex fidanzata Martina Sebastiani, pubblicando una foto in cui bacia una patata (proprio questo era il soprannome con il quale la chiamava) e ammettendo di credere ancora nell’amore. A conferma di come sia lui il più apprezzato della coppia dopo la rottura avvenuta a Temptation Island, sono arrivati i commenti di molti follower. Le critiche nei confronti di Martina non mancano, così come l’invito a Gianpoalo di non darsi per vinto, continiando a cercare la vera anima gemella. Ecco solo alcune delle dichiarazioni pubblicate da suoi fan: “Arriverà il giorno in cui capirà ora è annebbiata… ma i treni passano e spesso non tornano indietro.. tu fai il tuo percorso…” , “è stata una storia importante, un pezzo di vita, anche se, onestamente lei non la merita affatto tutta questa importanza e deve ritenersi fortunata ad essere amata da Gianpaolo «incondizionatamente». Per il resto, invece, arriverà sicuramente qualcosa di nuovo e straordinario per lui”. E, a proposito di novità, sono in molti a sperare che Gianpaolo possa diventare il nuovo tronista di Uomini e donne. [Agg. di Dorigo Annalisa]

Continua il botta e risposta

Gianpaolo Quarta torna ad attaccare la sua ex fidanzata Martina Sebastiani. La frecciatina arriva ancora una volta attraverso i social e dopo il triste epilogo a Temptation Island. “L’amore può essere incondizionato, non corrisposto o infinito. Dopo tutto credo ancora nell’Amore“ ha scritto Gianpaolo Quarta condividendo lo scatto in cui bacia un tubero. La frecciatina è chiara ed è per la sua ex Martina Sebastiani, che su Instagram ha finalmente mostrato il suo primo bacio con Andrea Dal Corso, Andrew di Temptation Island. E se questo non bastasse a capire che il post è dedicato alla sua ex, basti ricordare che “patata” è proprio l’appellativo che Gianpaolo usava con Martina. Come dimenticare, d’altronde, la sua proposta di nozze fatta con un bigliettino: “Patata mi vuoi sposare?” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Nuova stoccata all’ex Martina e al suo nuovo amore

Gianpaolo Quarta ha lanciato la nuova frecciatina alla ex Martina Sebastiani? I due protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island, sono usciti separati dal programma condotto da Filippo Bisciglia. Dopo poco tempo, lei è partita in vacanza con il single Andrea Dal Corso, colui che aveva baciato anche durante la sua esperienza sull’isola delle tentazioni. Proprio alcune ore fa, proprio Martina ha ufficializzato la sua relazione d’amore con Andrew postando finalmente uno scatto che li ritrae mentre si scambiano un appassionato bacio. Gianpaolo invece, secondo le indiscrezioni pare vedersi con Carolina, la single che ha avuto modo di “confortarlo” durante il suo percorso all’interno del villaggio. Proprio poche ore fa, il buon Gianpaolo ha postato uno scatto su Instagram che ha riscosso moltissimo successo. Molti fan inoltre, pensano che il suo messaggio possa essere una chiara frecciatina nei confronti della sua ex fidanzata: sarà così? Scopriamo tutti i dettagli a seguire.

Gianpaolo Quarta, la nuova frecciatina a Martina Sebastiani?

“L’amore può essere incondizionato, non corrisposto o infinito. Dopo tutto credo ancora nell’Amore“ ha scritto Gianpaolo Quarta condividendo una fotografia sul suo profilo ufficiale di Instagram. Quello che ha conquistato i fan però, è proprio l’immagine correlata al nuovo post. Gianpaolo infatti, compare mentre sta baciando un tubero. Se ricordate, proprio durante il falò finale, Quarta aveva consegnato a Martina un bigliettino con su scritto: “Patata, vuoi sposarmi?”, da questo i fan, credono che il giovane possa avere lanciato la nuova frecciatina alla sua ex, caduta – dopo pochissimo – tra le braccia dell’affascinante Andrew. E così, i due ex protagonisti di Temptation Island, nonostante abbiano dichiarato più volte di volersi bene, continuano a catturare l’attenzione con dichiarazioni e frecciatine mica male. Eccovi a seguire, il post “incriminato” che mostra Gianpaolo intento a baciare una patata: giudicate voi quale significato dare alla fotografia.