Nella sua intervista al settimanale Oggi, la nota autrice Raffaella Mennoia ha svelato nuove indiscrezioni sulla prima edizione di Temptation Island Vip. In primis, ha rivelato il nome della prima delle tentatrici che sarà Melissa Castagnoli, ex di Mario Balotelli. Una bionda tutta curve che potrebbe far battere il cuore di più di uno dei fidanzati in gioco. Non è mancata una frecciatina di Alberto Dandolo, giornalista di Oggi che l’ha intervistata, sulla partecipazione di Stefano Bettarini che è l’ex di Simona Ventura. “Una furbata” l’ha appellata il giornalista, e la risposta di Raffaella Mennoia è stata molto diplomatica: “Cerchiamo semplicemente di fare il nostro lavoro”, ha fatto sapere il braccio destro di Maria De Filippi oltre che nota autrice di Mediaset. (Aggiornamento di Anna Montesano)



LA PRIMA TENTATRICE SVELATA È…

Raffaella Mennoia, braccio destro di Maria De Filippi e volto del dietro le quinte Mediaset, svela a Oggi in esclusiva i retroscena e i “segreti” di Temptation Island. Il programma, la quale versione “classica” vanta oltre 4 milioni di aficionados, è ora al via nella sua edizione “vip”. Tra le tentatrici del nuovo Temptation figura il nome di Melissa Castagnoli, ex di Balotelli e protagonista dell’isola del 2016. Durante la sua partecipazione, la Castagnoli si è avvicinata a Roberto, il fidantazato di Valeria, ma la loro storia è presto naufragata. L’anticipazione è di Alberto Dandolo, che scherza su Instagram sulla sua scarsa notorietà: “Melissa Castagnoli (cu fu?), ex di Balotelli, sarà una ‘tentatrice vip'”. [agg. di Rossella Pastore]



LE COPPIE

Ormai non ci sono più dubbi: Simona Ventura ha ufficializzato le coppie che parteciperanno alla primissima edizione di Temptation Island Vip. In gioco ci saranno due coppie provenienti dal mondo di Uomini e Donne – Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi dal trono Classico e Sossio Aruta e Ursula Bennardo dall’Over – ci sarà poi la coppia “stellare” composta da Valeria Marini e Patrick Baldassari; segue l’ex della Ventura, Stefano Bettarini assieme alla fidanzata Nicoletta Larini. Chiudono il cast il figlio di Walter Zenga, Andrea, e la fidanzata Alessandra Sgolastra; infine ci saranno Fabio Esposito e Marcella Esposito. Non si conoscono, al momento, i nomi dei tentatori e delle tentatrici che cercheranno di mettere alla prova le relazioni delle coppie protagoniste.



IL NO DI MERCEDESZ HENGER E LUCAS PERACCHI

Tra i possibili partecipanti avrebbe potuto esserci anche una coppia nata da pochissimi mesi. Stiamo parlando di Mercedesz Henger e Lucas Peracchi, ec corteggiatore di Uomini e Donne che ha già un matrimonio alle spalle. I due si sono messi insieme da poco e la scintilla tra i due è davvero molto accesa. Eppure pare che Temptation non sia fatto nei loro piani. A chiarirlo è stata proprio la figlia di Eva Henger per le pagine di Nuovo Tv. Qui ha ammesso: “Se ci chiamassero io direi di no. Perché siamo all’inizio e non credo sia il caso di partecipare a un programma il cui scopo è far naufragare anche le storie d’amore più solide”. Così ha concluso: “Anche se siamo tutti e due animati da una sana gelosia, penso che sarebbe lui ad avere più paura di vedermi in mezzo ai tentatori…”